Già. Penso che chiunque delle 4 avesse avuto Di Vaio si sarebbe salvata.RUMePERA ha scritto:E te pare poco?Mascarinho ha scritto:Obiettivamente, mai come quest'anno ci sarebbero volute 4 retrocessioni. Il Bologna non si discosta di molto dalle 3 retrocesse, ha avuto "solo" un Di Vaio in più.RUMePERA ha scritto:In ogni caso, senza avere nulla di personale contro le tre retrocesse (neanche contro il Torino, per noi juventini-romani il derby è una partita come un'altra), mi sento di dire che mai come quest'anno sento le tre retrocessioni giuste, per come è andato il campionato, anche se per motivi diversi:
Reggine e Lecce per la pochezza delle rose, Torino per la scellerata gestione della società, dei tecnici e per le prestazioni dei giocatori.
Chi retrocederà?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chi retrocederà?
Va beh, che c'entra?Mascarinho ha scritto:Già. Penso che chiunque delle 4 avesse avuto Di Vaio si sarebbe salvata.RUMePERA ha scritto:E te pare poco?Mascarinho ha scritto: Obiettivamente, mai come quest'anno ci sarebbero volute 4 retrocessioni. Il Bologna non si discosta di molto dalle 3 retrocesse, ha avuto "solo" un Di Vaio in più.
Allora lo stesso discorso si può fare con l'Inter e Ibrahimovic o con il Genoa e Milito
Infatti anche l'Inter e il Genoa si sono salvate.RuiCosta ha scritto:Va beh, che c'entra?
Allora lo stesso discorso si può fare con l'Inter e Ibrahimovic o con il Genoa e Milito
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Volevo dire che le 4 squadre erano sullo stesso piano (scarse) e che un Di Vaio che avrebbe fatto lo stesso campionato con la maglia, ad esempio, della Reggina, probabilmente l'avrebbe salvata.RuiCosta ha scritto:Va beh, che c'entra?
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ero rimasto sul vago sulla terza...me la assegno come sbagliata perchè avevo tirato dentro il Chievo e non il Bologna nel ballottaggio col Toro...ero convinto che Di Vaio avrebbe messo al sicuro il Bologna a 2-3 giornate dalla fine come invece poi ha fatto il ChievoDaniste ha scritto:Reggina-Lecce + una tra Chievo e Torino...queste 4 a mio modo di vedere hanno troppo poco attacco
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.