Chi retrocederà?

Chi retrocederà? Inserisco tutta la colonna di destra della classifica:

Napoli
2
2%
Udinese
0
Nessun voto
Catania
1
1%
Sampdoria
0
Nessun voto
Siena
1
1%
Bologna
3
4%
Torino
19
23%
Chievo
9
11%
Lecce
25
30%
Reggina
22
27%

Voti totali: 82

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chi retrocederà?

Messaggio da Rossazzurro » 02.06.09 - 18:34

RUMePERA ha scritto:
Mascarinho ha scritto:
RUMePERA ha scritto:In ogni caso, senza avere nulla di personale contro le tre retrocesse (neanche contro il Torino, per noi juventini-romani il derby è una partita come un'altra), mi sento di dire che mai come quest'anno sento le tre retrocessioni giuste, per come è andato il campionato, anche se per motivi diversi:

Reggine e Lecce per la pochezza delle rose, Torino per la scellerata gestione della società, dei tecnici e per le prestazioni dei giocatori.
Obiettivamente, mai come quest'anno ci sarebbero volute 4 retrocessioni. Il Bologna non si discosta di molto dalle 3 retrocesse, ha avuto "solo" un Di Vaio in più.
E te pare poco?
Già. Penso che chiunque delle 4 avesse avuto Di Vaio si sarebbe salvata.
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RuiCosta » 02.06.09 - 19:24

Mascarinho ha scritto:
RUMePERA ha scritto:
Mascarinho ha scritto: Obiettivamente, mai come quest'anno ci sarebbero volute 4 retrocessioni. Il Bologna non si discosta di molto dalle 3 retrocesse, ha avuto "solo" un Di Vaio in più.
E te pare poco?
Già. Penso che chiunque delle 4 avesse avuto Di Vaio si sarebbe salvata.
Va beh, che c'entra?
Allora lo stesso discorso si può fare con l'Inter e Ibrahimovic o con il Genoa e Milito :boh:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.06.09 - 19:28

RuiCosta ha scritto:Va beh, che c'entra?
Allora lo stesso discorso si può fare con l'Inter e Ibrahimovic o con il Genoa e Milito :boh:
Infatti anche l'Inter e il Genoa si sono salvate. :lol:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 02.06.09 - 20:27

RuiCosta ha scritto:Va beh, che c'entra?
Volevo dire che le 4 squadre erano sullo stesso piano (scarse) e che un Di Vaio che avrebbe fatto lo stesso campionato con la maglia, ad esempio, della Reggina, probabilmente l'avrebbe salvata.
Immagine

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 02.06.09 - 20:55

Daniste ha scritto:Reggina-Lecce + una tra Chievo e Torino...queste 4 a mio modo di vedere hanno troppo poco attacco :boh:
Io ero rimasto sul vago sulla terza...me la assegno come sbagliata perchè avevo tirato dentro il Chievo e non il Bologna nel ballottaggio col Toro...ero convinto che Di Vaio avrebbe messo al sicuro il Bologna a 2-3 giornate dalla fine come invece poi ha fatto il Chievo :boh: :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Bloccato

Torna a “Calcio”