Topic unico - Totoallenatore
Moderatore:MrVaridoianis
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Negrita1970
- Campione
- Iscritto il:07.09.07 - 14:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Topic unico - Totoallenatore
Lo sò,vi sembrerò pazzo,ma io andrei su Blanc,da due anni il Bordeaux gioca un gran bel calcio e credo potrebbe fare molto bene.
Conte sarebbe una scelta di cuore e affetto,ma sarebbe altrettanto rischiosa in quanto deve ancora dimostrare tutto e le precedenti esperienze non erano state altrettanto esaltanti,il calcio francese non è sicuramente mostruosamente difficile,ma vincere e farlo come sta facendo il Bordeaux non è impresa da poco.
Conte sarebbe una scelta di cuore e affetto,ma sarebbe altrettanto rischiosa in quanto deve ancora dimostrare tutto e le precedenti esperienze non erano state altrettanto esaltanti,il calcio francese non è sicuramente mostruosamente difficile,ma vincere e farlo come sta facendo il Bordeaux non è impresa da poco.
05-07-2008 Ciao Mamma...." Io lo sò che non sono solo anche quando sono solo,io lo sò che non sono solo "
Emergente per emergente, mi prendo Conte...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Negrita1970
- Campione
- Iscritto il:07.09.07 - 14:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vero,hai ragione,ma Blanc è qualcosina più che emergente,da due anni gioca in Champions e ha appena vinto un campionato,certo deve ancora dimostrare tutto,ma qualcosina già lo ha fatto.RUMePERA ha scritto:Emergente per emergente, mi prendo Conte...
Conte con tutto il rispetto e l'ammirazzione che posso avere per lui ha fatto bene solo quest'anno e in serie B,campionato difficile e logorante,ma pur sempre cadetto.
Poi ovviamente è sempre questione di opinioni,gusti e simpatie
05-07-2008 Ciao Mamma...." Io lo sò che non sono solo anche quando sono solo,io lo sò che non sono solo "
Li equiparo come emergenti perchè Conte viene dalla B, mentre Blanc da un campionato estero.
Se dalla sua Blanc ha il vantaggio di aver giocato la Champions, Conte conosce l'ambiente e i giocatori, nonchè molto meglio di Blanc il calcio italiano.
Ad ogni modo, io vorrei Spalletti.
Se dalla sua Blanc ha il vantaggio di aver giocato la Champions, Conte conosce l'ambiente e i giocatori, nonchè molto meglio di Blanc il calcio italiano.
Ultima modifica di RUMePERA il 29.05.09 - 15:15, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
emergente per emergente mi tengo ferrara, che viene dall'esperienza di lippi e delle giovanili.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io fra Blanc e Conte preferisco il secondo come dici tu Rum oltre a conoscere l'ambiente giustamente ne mastica di piu' di campionato italiano... Spalletti sarebbe l'ideale per la Juve, vedremo...RUMePERA ha scritto:Li equiparo come emergeni perchè Conte viene dalla B, mentre Blanc da un campionato estero.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Negrita1970
- Campione
D'accordissimo con voi sul fatto che Spalletti sarebbe il meglio possibile,non solo fra i due litiganti ma in geneale,però la vedo dura....se arrivasse davvero lui,beh allora
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Emergente per emergente, mi prendo Conte
Emergente per emergente: emergente al quadrato :juggle:gianplecce ha scritto:emergente per emergente mi tengo ferrara
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro
crash83 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Emergente per emergente, mi prendo ConteEmergente per emergente: emergente al quadrato :juggle:gianplecce ha scritto:emergente per emergente mi tengo ferrara
crash83 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Emergente per emergente, mi prendo ConteEmergente per emergente: emergente al quadrato :juggle:gianplecce ha scritto:emergente per emergente mi tengo ferrara
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Fonte: gazzetta.it
2 giugno 2009 - Sarà Antonio Conte a guidare il Bari nella prossima stagione. Il club pugliese e il tecnico leccese, che ha riportato la squadra in serie A, hanno raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto. Cade, dunque, l'ipotesi di un arrivo dell'ex centrocampista bianconero sulla panchina della Juventus
Secondo me si avvicina Spalletti...
Conte resta a Bari: niente Juve
2 giugno 2009 - Sarà Antonio Conte a guidare il Bari nella prossima stagione. Il club pugliese e il tecnico leccese, che ha riportato la squadra in serie A, hanno raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto. Cade, dunque, l'ipotesi di un arrivo dell'ex centrocampista bianconero sulla panchina della Juventus
Secondo me si avvicina Spalletti...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Secondo me qui gatta ci cova...
Calcio, Spalletti: "Mai contattato dalla Juventus"
MILANO - "La cosa non e' assolutamente vera, io non sono mai stato contattato da nessuno". Lo ha dichiarato ai microfoni di Sky il tecnico della Roma Luciano Spalletti, smentendo le voci di un presunto contatto con la dirigenza della Juventus, che lo vorrebbe l'anno prossimo sulla panchina bianconera. "I programmi della Juve dovete chiederli a loro", ha aggiunto Spalletti. "Io mi incontrero' con la dottoressa Sensi per parlare del futuro della Roma. Quello della Juve, lo ripeto, chiedetelo ai suoi dirigentiSecondo me qui gatta ci cova...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Calcio, Cobolli: "Non c'e' solo Ferrara tra i candidati"
MILANO - Non c'e' solo Ciro Ferrara nella lista dei candidati ad occupare la panchina della Juventus per la prossima stagione. "I nomi non sono stati ancora decisi - ha detto il presidente della Juve arrivando in Lega Calcio -. E Ferrara rimane un valido candidato, pero' ci sono anche degli altri nomi e Blanc intende arrivare alla decisione nei prossimi giorni. Spalletti e' l'allenatore della Roma e sembra che la Roma lo voglia tenere e noi rispettiamo quelli che sono i pensieri della dottoressa Sensi''.
Ultima modifica di RUMePERA il 04.06.09 - 12:04, modificato 2 volte in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A questo punto, tolti Conte e Spalletti, quali allenatori giovani e italiani vi mengono in mente? A me vengono in mente un pò di "nomacci"... quindi preferisco tenerli per me
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso