Mercato: voci e trattative
Moderatore:MrVaridoianis
Fonte: gazzetta.it
Nedved verso il rinnovo
29 maggio 2009 - E' durato due ore e venti minuti l'incontro nella sede bianconera a cui hanno preso parte Pavel Nedved, il suo procuratore Mino Raiola, Alessio Secco e Jean-Claude Blanc. Le due parti si rivedranno domani, ma sembra proprio che il ceco voglia prolungare di un altro anno la sua carriera come giocatore della Juventus. "E' tutto rinviato a domani, anche se non voglio scendere nei dettagli - ha detto Raiola uscendo dall'incontro -. Non ci sono state resistenze da parte della Juventus, anche se questo incontro è servito solo per scambiarsi delle idee. Sono sempre stato ottimista e continuo ad esserlo". LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mercato: voci e trattative
ho appena sentito che zanetti se ne va perchè non gli vogliono rinnovare il contratto. che scandalo. io me lo terrei stretto.
Calcio, Cobolli Gigli: "Pensiamo a D'Agostino"
TORINO - Giovanni Cobolli Gigli e' soddisfatto della stagione della Juventus. "L'unica macchia e' l'eliminazione in Coppa Italia - ha detto il presidente bianconero a 'Gr Parlamento' -. Il secondo posto in campionato ci appaga, in Champions League ci siamo comportati bene. Abbiamo fatto passi avanti nella ricostruzione della Juventus". Adesso c'e' da sciogliere il nodo legato al nuovo allenatore. "Chiunque guidera' la squadra dovra' assumere schemi tattici diversi per Diego - ha spiegato -. Fabio Cannavaro e' un grande e potra' essere di supporto ad una difesa che nella fase finale del campionato, in qualche circostanza, ha vacillato. Non e' una bugia dire che pensiamo a D'Agostino. Ma pensiamo anche ad altri".
Calcio, Cobolli Gigli: "Pensiamo a D'Agostino"
TORINO - Giovanni Cobolli Gigli e' soddisfatto della stagione della Juventus. "L'unica macchia e' l'eliminazione in Coppa Italia - ha detto il presidente bianconero a 'Gr Parlamento' -. Il secondo posto in campionato ci appaga, in Champions League ci siamo comportati bene. Abbiamo fatto passi avanti nella ricostruzione della Juventus". Adesso c'e' da sciogliere il nodo legato al nuovo allenatore. "Chiunque guidera' la squadra dovra' assumere schemi tattici diversi per Diego - ha spiegato -. Fabio Cannavaro e' un grande e potra' essere di supporto ad una difesa che nella fase finale del campionato, in qualche circostanza, ha vacillato. Non e' una bugia dire che pensiamo a D'Agostino. Ma pensiamo anche ad altri".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UFFICIALE: Iaquinta rinnova fino al 2013
E' stato il giocatore più in forma di questo finale di stagione e non sarà l'ultima annata in maglia bianconera: Vincenzo Iaquinta, corteggiatissimo da diversi club esteri, ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2013. Lo ha annunciato il club bianconero che dunque resiste all'assalto, tra gli altri, dello Zenit San Pietroburgo che aveva messo il calabrese nel mirino.
E' stato il giocatore più in forma di questo finale di stagione e non sarà l'ultima annata in maglia bianconera: Vincenzo Iaquinta, corteggiatissimo da diversi club esteri, ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2013. Lo ha annunciato il club bianconero che dunque resiste all'assalto, tra gli altri, dello Zenit San Pietroburgo che aveva messo il calabrese nel mirino.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Meridiano ha scritto:UFFICIALE: Iaquinta rinnova fino al 2013
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottima notizia. Se ancora ce ne fosse bisogno, Iaquinta ha confermato anche nell'ultima partita stagionale quanto un attaccante "di scorta" come lui sia fondamentale..Meridiano ha scritto:UFFICIALE: Iaquinta rinnova fino al 2013
Vivaldi va suonato più allegro!
LONDRA - Le strade di David Trezeguet e della Juventus potrebbero separarsi presto. La notizia, in se', non e' una novita', ma questa volta e' lo stesso attaccante francese ad ammettere l'ipotesi del divorzio. "Ho ancora due anni di contratto alla Juventus", ha detto Trezeguet a Skysports.com. "Ho dato tutto me stesso per questo club e andro' via solo se arrivera' un'offerta che mi piace davvero, un'offerta capace di ridarmi il piacere di fare gol".
Calcio, Trezeguet: "Via dalla Juve se mi piace l'offerta"
LONDRA - Le strade di David Trezeguet e della Juventus potrebbero separarsi presto. La notizia, in se', non e' una novita', ma questa volta e' lo stesso attaccante francese ad ammettere l'ipotesi del divorzio. "Ho ancora due anni di contratto alla Juventus", ha detto Trezeguet a Skysports.com. "Ho dato tutto me stesso per questo club e andro' via solo se arrivera' un'offerta che mi piace davvero, un'offerta capace di ridarmi il piacere di fare gol".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Fonte: tuttomercatoweb.com
A proposito di possibili futuri compagni, lei Diego l'ha visto molto da vicino.
«Tra andata e ritorno ci ha fatto quattro gol, resta poco da aggiungere... Sono convinto che senza di lui il Werder Brema non ci avrebbe mai battuto, e senza l'assist del brasiliano contro il Bayer Leverkusen non avrebbe alzato la coppa di Germania. Giocarci contro è stato bello, perché è uno tosto ma leale».
Mentre giocarci insieme come sarebbe?
«Sicuramente possiamo coesistere, perché a me piace essere il punto di riferimento davanti alla difesa e lui, che ama non dare riferimenti, sarebbe libero di muoversi davanti».
Magari da juventino.
«Avevo 9 anni quando sostenni un provino per la Juve. Ricordo che a guardarci c'era Cestmír Vycpalek. Superai la selezione, ma alla fine andai a Roma per il semplice motivo che era più vicina alla mia Palermo. Non era il momento giusto, mentre ora...».
Essendo Tuttospork la fonte originaria qualche dubbio resta, ma il virgolettato e la ripresa da parte di tmw lasciano un minimo di speranza che sia vero...
Udinese, D'Agostino: "Io, juventino vero vorrei giocare con Del Piero"
Il regista dell'Udinese Gaetano D'Agostino, in predicato di trasferirsi alla Juventus, ha concesso un'intervista esclusiva a Tuttosport. Eccone un breve stralcio:A proposito di possibili futuri compagni, lei Diego l'ha visto molto da vicino.
«Tra andata e ritorno ci ha fatto quattro gol, resta poco da aggiungere... Sono convinto che senza di lui il Werder Brema non ci avrebbe mai battuto, e senza l'assist del brasiliano contro il Bayer Leverkusen non avrebbe alzato la coppa di Germania. Giocarci contro è stato bello, perché è uno tosto ma leale».
Mentre giocarci insieme come sarebbe?
«Sicuramente possiamo coesistere, perché a me piace essere il punto di riferimento davanti alla difesa e lui, che ama non dare riferimenti, sarebbe libero di muoversi davanti».
Magari da juventino.
«Avevo 9 anni quando sostenni un provino per la Juve. Ricordo che a guardarci c'era Cestmír Vycpalek. Superai la selezione, ma alla fine andai a Roma per il semplice motivo che era più vicina alla mia Palermo. Non era il momento giusto, mentre ora...».
Essendo Tuttospork la fonte originaria qualche dubbio resta, ma il virgolettato e la ripresa da parte di tmw lasciano un minimo di speranza che sia vero...
Ultima modifica di RUMePERA il 03.06.09 - 09:40, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma D'Agostino ha detto che andrebbe alla Juve a piedi.. tv locale.
I tifosi dell'Udinese ce lo manderanno con un calcio nel sedere, garantito.
I tifosi dell'Udinese ce lo manderanno con un calcio nel sedere, garantito.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' strana la questione: se D'Agostino va alla Juventus e se Spalletti dovesse essere l'allenatore del prossimo anno, le cose non quadrerebbero visto che Spalletti alla Roma non apprezzava molto il palermitano, al punto da mandarlo al Messina e chiedere un altro al suo posto (Pizarro). Eppure si trattava di un giocatore del vivaio in un momento di rinascita per la Roma... Evidentemente proprio non gli piaceva... . Magari avrà cambiato idea, o magari non è stato lui a fare il nome di D'Agostino, chissà. Comunque per quel ruolo io continuo a non escludere la pista Pizarro della Roma, soprattutto se verrà davvero Spalletti, visto che è un suo pupillo .
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
C'è anche da dire che D'Agostino è maturato molto da quando è andato via dalla Roma, ora è un altro giocatore.crash83 ha scritto:E' strana la questione: se D'Agostino va alla Juventus e se Spalletti dovesse essere l'allenatore del prossimo anno, le cose non quadrerebbero visto che Spalletti alla Roma non apprezzava molto il palermitano, al punto da mandarlo al Messina e chiedere un altro al suo posto (Pizarro). Eppure si trattava di un giocatore del vivaio in un momento di rinascita per la Roma... Evidentemente proprio non gli piaceva... . Magari avrà cambiato idea, o magari non è stato lui a fare il nome di D'Agostino, chissà. Comunque per quel ruolo io continuo a non escludere la pista Pizarro della Roma, soprattutto se verrà davvero Spalletti, visto che è un suo pupillo .
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si dice che il milan voglia amauri, m ala juve offre trezeguet. io non darei nessuno dei 2. trezeguet all'estero.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok, trasferisco i messaggi più recenti e chiudo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13