IBRAHIMOVIC
"Il Barcellona gioca un calcio fantastico"
"Quando sono arrivato in Italia tutti dicevano che ero un giocatore fantastico ma non uno che segna molti gol. Ora sono capocannoniere, vorrei sentire cos'hanno da dire adesso. Non ho mai giocato a questo livello nella mia carriera, sono assolutamente al miglior stato di forma di sempre. Sento che miglioro ogni giorno".
"Non mi vedo con la maglia dello stesso club per anni". Poi, parlando del Barcellona, club che lo segue e che radiomercato lo vede come prossima destinazione: "Giocano un calcio fantastico, sembra vedere il calcio del futuro".
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... tizia=5109
Pep Guardiola "scarica" Eto'o, Ibrahimovic è nella lista blaugrana
Finora l'offertona preventivata dal manager del giocatore non è ancora arrivata, ma El Mundo Deportivo sostiene che questa è solo in fase di definizione, perché Ibra sarebbe un pallino di Pep Guardiola, allenatore che appena insediatosi sulla panchina dei catalani ha portato a casa Champions League, Liga e Coppa del Re. E per festeggiare la tripletta, con i milioni che da essa arriveranno, il club vuole regalarsi un fuoriclasse per l'attacco. Anche a costo di rinunciare a Eto'o, il cui contratto scadrà a giugno 2010 e non è ancora stato rinnovato. Tra l'altro, secondo l'emittente RAC1 Guardiola avrebbe già liquidato il bomber camerunense. TV3 aggiunge però che il bomber, forte del contratto, potrebbe anche restare per poi svincolarsi tra un anno. Non vuole esser moneta di scambio e si opporrà alla cessione.
Ecco cosa scrive il quotidiano spagnolo: "Ibra è il preferito di Guardiola, è alto, è forte, è tecnico, segna tanto ed ha esperienza ad alto livello. E poi a Mourinho piace Eto'o...". Un trafiletto che evidenzia anche il possibile cambio di maglia tra lo svedese e il camerunense, il quale però non ne vuole sapere di lasciare il Barcellona dove soprattutto quest'anno si è tolto molte soddisfazioni.
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... tizia=5108