IL GIOCATORE ITALIANO PIU' FORTE
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro
- Località:napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bri, x me Cassano è uno che ha dei numeri "sensazionali"....
adesso uso un paragone "blasfemo", ma detto da un napoletano......
neppure Maradona aveva la testa tanto apposta...eppure.....
con questo non voglio certo paragonare Cassano a Maradona, ma posso di re che ho visto fare a Cassano cose che solo il mio Diego sapeva fare....
Ha l'estro di chi non ha la testa a posto, e proprio x questo ha potenzialità che se un giorno riesce a mettere in campo ne farà un pilastro del calcio italiano...
adesso uso un paragone "blasfemo", ma detto da un napoletano......
neppure Maradona aveva la testa tanto apposta...eppure.....
con questo non voglio certo paragonare Cassano a Maradona, ma posso di re che ho visto fare a Cassano cose che solo il mio Diego sapeva fare....
Ha l'estro di chi non ha la testa a posto, e proprio x questo ha potenzialità che se un giorno riesce a mettere in campo ne farà un pilastro del calcio italiano...
- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro
- Località:napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
insomma....uno che fa quasi 200 gol in serie A, non credo sia poi tanto scandaloso trovarlo in una lista di migliori....
confesso di aver odiato tantissimo del piero: troppo insolente, troppo "so far tutto io"...
Adesso che ho cominciato ad apprezzarlo anche come uomo, non mi costa fatica apprezzarne anche le sue doti da calciatore di ottimo livello....
confesso di aver odiato tantissimo del piero: troppo insolente, troppo "so far tutto io"...
Adesso che ho cominciato ad apprezzarlo anche come uomo, non mi costa fatica apprezzarne anche le sue doti da calciatore di ottimo livello....
-
- Titolare
- Iscritto il:17.02.05 - 10:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Manfredonia1932
- Campione
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Attualmente il giocatore italiano più forte è Luca Toni... ma se vogliamo mettere a paragone le carriere dei giocatori sopra citati, senza ombra di dubbio avrei l'imbarazzo della scelta tra Paolino Maldini e Alex Del Piero... confesso di aver odiato a lungo Del Piero x i gol sbagliati nella finale degli Europei del 2000 con la Francia (a ripensarci sto ancora male), ma la classe è classe... e segnare quasi 200 gol non è facile... Speriamo non si blocchi proprio ai Mondiali
-
- Titolare
- Skype:marcolcz [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
raga del piero e formidabile!!!io parecchie volte essendo juventino avevo detto che era finito....finito nel senso che non sarebbe tornato piu a certi livelli...io ho ancora in mente quei goal dal vertice dell'aria a girare sul secondo palo qualcosa di eccezzionale che solo lui sapeva fare!!!doppio passo palla toccata con l'esterno destro ad spostarla un po....e poi collo interno a girare sul palo più lontano...e i portieri guardavano quella palla entrare che goal raga che goal!!!!cassano e un fenomeno non dimenticate che andato in spagna e dovrà anche ambientarsi lo vedrete fra un paio di anni e troppo forte quel giocatore!!!