Confederation cup
Moderatore:Nicchio
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sapete se la gazza o qualche altro giornale fa il fanta?
E qui su total si organizzerà qualcosa? Qualche fanta o qualche manager ad 8 partecipanti?
E qui su total si organizzerà qualcosa? Qualche fanta o qualche manager ad 8 partecipanti?
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Confederation cup
Nn male l'idea anche se nn so se si potrebbe contare sulla mia partecipazione.gianplecce ha scritto:Sapete se la gazza o qualche altro giornale fa il fanta?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Gazzetta non ha portato niente in questi giorni a tal proposito, e manco il corriere dello sport, sarebbe stata una bella idea
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho visto che la gazza non fa niente. qui ci si puo' sempre organizzare: basta fare le quotazioni.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ci sono , anche per divertirci tutti insieme , sarebbe una bella idea...gianplecce ha scritto:ho visto che la gazza non fa niente. qui ci si puo' sempre organizzare: basta fare le quotazioni.
Ultima modifica di Meridiano il 04.06.09 - 05:55, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Piacerebbe partecipare anche a meMeridiano ha scritto:Io ci sono , anche per divertirci tutti insieme , sarebbe una bella idea...gianplecce ha scritto:ho visto che la gazza non fa niente. qui ci si puo' sempre organizzare: basta fare le quotazioni.
- gianplecce
- Pallone d'oro
RuiCosta ha scritto:Ci son 3 squadre
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia, Brasile, Spagna... dimmi 3 giocatori delle altregianplecce ha scritto:RuiCosta ha scritto:Ci son 3 squadre
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ci sono
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..x chi proprio non ne puo' proprio fare a meno cmq si potrebbe fare con qualche accorgimento ad hoc;basta prendere spunto da come venivano fatti gli europei/mondiali una volta,quando la tecnica contava tantissimo,addirittura piu' del campionato.Non piu' pronostici di giocatori e mercati a bizzeffe x arrivare in finale;li' erano pochi cambi e dovevi essere bravo ad azzeccare anche il pronostico su chi andava avanti e tecniche annesse.Con pochissime sqaudre a disputare il torneo,li' sarebbe piu' il bello,i giocatori passano anche in secondo piano ma diventano fondamentali x il particoalre del mezzo punto finale,in fondo...Diciamo sarebbe un fantacalcio "diversivo"
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- gianplecce
- Pallone d'oro
per me andrebbero bene anche i soliti 15 cambi se è un fanta. per un manager il problema non si pone.
per le squadre sconosciute ci si affida alle probabili formazioni dei giornali
- Meridiano
- Moderatore Globale
Cmq io ripeto ci sono sia per il fanta o per il Managergianplecce ha scritto:per me andrebbero bene anche i soliti 15 cambi se è un fanta. per un manager il problema non si pone.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- benito76
- Panchinaro
- Iscritto il:04.10.04 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
HO CANCELLATO IL TUO MESSAGGIO. QUI NON SI FA PUBBLICITA'
SPAM
SPAM
Ultima modifica di 19angelo85 il 11.06.09 - 09:21, modificato 1 volta in totale.
- benito76
- Panchinaro
- Iscritto il:04.10.04 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chiedo scusa ... allora cosa posso inserire le quotazioni o altro?
Scusate ancora tanto
Scusate ancora tanto