Crespo
Moderatore:AMMAZZALORSO
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono proprio curioso di vedere se si rilancierà :mmm:

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Ufficiale] Crespo al Genoa
Io se giocherà così tanto come crede...sfuscio85 ha scritto:sono proprio curioso di vedere se si rilancierà :mmm:
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Acquistato Crespo

Crespo: "E' una sfida molto affascinante, una squadra che sta crescendo e ci sarà anche la possibilità di giocare in Europa: qualcosa di molto gratificante per tutti. Ho parlato con il presidente Preziosi e mi ha fatto un discorso a 360°, dando tanta fiducia al professionista ma anche all'uomo: e per questo mi ha convinto. Sono molto felice di essere arrivato al Genoa".
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono curioso di capire chi sarà il suo secondo...
non sarebbe male avere Crespo in squadra affiancato dal suo panchinaro come 6° attaccante...
quest'anno mi è uscito di lusso con Glia Pazzini
non sarebbe male avere Crespo in squadra affiancato dal suo panchinaro come 6° attaccante...

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Lui dovrebbe essere il secondo di Floccari.Abbruscato ha scritto:sono curioso di capire chi sarà il suo secondo...
Poi si sa come va il calcio, uno si fa male, stecca le prime 5 partite e avviene il sorpasso del più esperto.
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
azz mi ero perso il passaggio di Floccari al genoa non mi posso piglià un pò di vacanze 

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Crespo
dovrebbe rientrare alla prossima a Cagliari.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Altro gol per valdanito,sempre più importante per questo parma e per molti fantacalcisti nonostante l'età!!!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L’attaccante argentino ha riportato una lesione muscolare alla gamba , out contro l'Inter
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Crespo: "Voglio restare, ma da calciatore"
IL TRAPIANTO E' VITA!
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta di Parma, Il Videoton squadra ungherese ha richiesto l attaccante giallo-blu
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Chi????PeppeJackson ha scritto:Secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta di Parma, Il Videoton squadra ungherese ha richiesto l attaccante giallo-blu
Io avevo pensato di richiederlo per un torneo di calcetto a questo punto...
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Videoton ha vinto il campionato ungherese e potrebbe fare la championsJerryMaguire ha scritto:Chi????PeppeJackson ha scritto:Secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta di Parma, Il Videoton squadra ungherese ha richiesto l attaccante giallo-blu
Io avevo pensato di richiederlo per un torneo di calcetto a questo punto...
Ultima modifica di PeppeJackson il 21.06.11 - 19:40, modificato 1 volta in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Meridiano
- Moderatore Globale

UFFICIALE: Crespo rinnova con il Parma
Dopo le troppo voci circolate nei giorni scorsi è arrivata l'attesa firma: in data odierna il centravanti argentino Hernan Crespo (35) ha posto la firma per il rinnovo del contratto con il Parma anche per la stagione 2011/12. La firma nel pomeriggio nella sala riunioni del Tardini verso le 17,45. "Sono felice di essere ancora al Parma per un altro anno" ha commentato Crespo dopo la tanto attesa stretta di mano con il Presidente Tommaso Ghirardi.
Dopo le troppo voci circolate nei giorni scorsi è arrivata l'attesa firma: in data odierna il centravanti argentino Hernan Crespo (35) ha posto la firma per il rinnovo del contratto con il Parma anche per la stagione 2011/12. La firma nel pomeriggio nella sala riunioni del Tardini verso le 17,45. "Sono felice di essere ancora al Parma per un altro anno" ha commentato Crespo dopo la tanto attesa stretta di mano con il Presidente Tommaso Ghirardi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- PeppeJackson
- Moderatore