Calciomercato Juventus 2009-2010

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Calciomercato Juventus 2009-2010

Messaggio da RUMePERA » 06.06.09 - 11:24

Juventus, il Fenerbahce chiede Poulsen
Il club turco del Fenerbahce è arrivato a Torino per discutere del centrocampista della Juventus Christian Poulsen (28). Il Fenerbahce avrebbe offerto 5 milioni di euro, in sostanza la metà di quanto lo ha pagato la Juve prelevandolo dal Siviglia. Ma i bianconeri sembrano interessati a portare avanti la trattativa per cedere il danese dopo una stagione non brillante.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Magari ce cascano...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 06.06.09 - 11:26

Udinese, Pozzo: "D'Agostino vale 30 milioni"

A Pozzo, ma vaffan...!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 06.06.09 - 11:27

Sampdoria, si pensa a Marchionni

Secondo quanto riportato dal Corriere Mercantile, l'incontro tra Blanc e Marotta potrebbe aver avuto anche altri scopi. Sembra infatti che il dg della Samp abbia dimostrato un forte interessamento verso l'esterno Marco Marchionni (29), poco utilizzato nella sua esperienza alla Juve.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 06.06.09 - 11:49

RUMePERA ha scritto:
Sampdoria, si pensa a Marchionni

Secondo quanto riportato dal Corriere Mercantile, l'incontro tra Blanc e Marotta potrebbe aver avuto anche altri scopi. Sembra infatti che il dg della Samp abbia dimostrato un forte interessamento verso l'esterno Marco Marchionni (29), poco utilizzato nella sua esperienza alla Juve.

Cassano...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianplecce » 06.06.09 - 11:55

speriamo che poulsen parta subito.

30 milioni sono follia per d'agostino.

mi tengo 10 volte marchionni al posto di cassano.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 06.06.09 - 11:58

gianplecce ha scritto:speriamo che poulsen parta subito.

Io no..
Vivaldi va suonato più allegro!

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 06.06.09 - 12:00

Alexito90 ha scritto:
gianplecce ha scritto:speriamo che poulsen parta subito.

Io no..
io proprio non lo sopporto. è più forte di me :boh:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 06.06.09 - 18:59

Si segue Andrea Dossena

Secondo alcune indiscrezioni, la Juventus avrebbe avanzato un offerta al Liverpool per Andrea Dossena. Il presidente Cobolli Gigli, è disposto a mettere sul piatto della trattativa cinque milioni di euro, più il cartellino di Paolo De Ceglie.

Fonte: itasportpress.it

Be ottimo direi, e credo che questa trattativa vada avanti :mrgreen: ho questa sensazione :mmm:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 06.06.09 - 19:18

ottimo??? io mi terrei de ceglie.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 06.06.09 - 19:21

gianplecce ha scritto:ottimo??? io mi terrei de ceglie.
be non e' da buttare e cmq quelle volte che lo visto giocare su Sky ha giocato sempre bene :boh: , poi l'ultima parola aspetta a Ferrara se e' ottimo :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.06.09 - 12:12

Due nuovi nomi per la Juve: Palombo e Pasqual

Prosegue l'opera di rinnovamento in casa Juventus. La squadra di Ciro Ferrara verrà restaurata da cima a fondo per permettere al nuovo acquisto Diego di giocare nella sua posizione naturale, dietro alle punte. Ecco dunque che per un D'Agostino che sembra in arrivo, c'è comunque pronto un sostituto: Angelo Palombo (27). Da rinnovare anche l'out mancino di difesa dove, nelle ultime ore, è stato inserito anche il nome di Manuel Pasqual (27), della Fiorentina, fra i possibili arrivi.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.06.09 - 12:14

E' Forlan il dopo Trezegol

Ci sarebbero anche Juventus e Milan sul prolifico attaccante dell'Atletico Madrid, Diego Forlan. Secondo il quotidiano spagnolo on line "El Confidencial", i bianconeri starebbero pensando all'attaccante uruguaiano per surrogare l'eventuale partenza di David Trezeguet. Ma il capocannoniere della Liga, fresco vincitore della Scarpa d'Oro, è seguito con attenzione anche dalla società rossonera, sempre alla ricerca di una prima punta. Galliani e Braida potrebbero investire su di lui i soldi della cessione di Kakà e sarebbero peraltro avvantaggiati in sede di trattativa, dal momento che il club spagnolo deve ancora dei soldi al Milan per le operazioni Contra, Josè Mari, Javi Moreno e Coloccini.
Attenzione però, perchè su Diego Forlan si registra da un po' di tempo il forte interesse del Real Madrid di Florentino Perez, che starebbe progettando una campagna acquisti faraonica. Le italiane sono avvisate.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.06.09 - 12:17

Juve, su Mellberg anche l'Olympique Marsiglia

Dopo l'Olympiakos, si apre un'altra pista all'estero per la cessione di Olof Mellberg (31), difensore centrale della Juventus. Secondo il quotidiano francese Le Parisien, lo svedese sarebbe l'obiettivo numero uno di Didier Deschamps per rinforzare la difesa dell'Olympique Marsiglia, impegnato anche la prossima stagione in Champions League. Per Mellberg, in ogni modo, è ancora vivo anche l'interesse del Parma neopromosso in Serie A.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.06.09 - 12:22

E Marotta dà il "due di picche" alla Juventus

In un'intervista concessa al Secolo XIX - di cui vi proponiamo un breve ma significativo stralcio - l'ad della Sampdoria, Beppe Marotta, annuncia di aver rifiutato l'offerta della Juventus, quando ormai sembrava che la trattativa per il suo passaggio al club torinese fosse in dirittura d'arrivo.
Sono state giornate di pensieri furibondi, di telefonate e messaggi, consigli ascoltati e pareri discordi, amici contattati. Nella mente di Beppe Marotta sono passati gli anni degli inizi, quando i capelli erano lunghi e ricci come quelli di Falcao, i periodi a Monza, Ravenna, Venezia , Bergamo . Poi, come uno striscione lungo lungo, il periodo blucerchiato: ricco, bello, emozionante, coinvolgente. Contro questo striscione si è fermata la proposta bianconera. Dopo giornate intense e incerte, che avevano portato l'amministratore delegato della Samp alle porte di Torino, Marotta ha ribaltato la storia suadoriana: «Per ora resto qui».
Marotta, lei si era preso un po' di giorni, e sembrava ormai dovesse arrivare il sì. Cosa è accaduto?
«Cosa è successo... In questi sette anni trascorsi con la Sampdoria non è la prima volta che mi sono arrivate richieste da altre società. Il merito non è soltanto mio, ma anche della Sampdoria, che mi ha fatto crescere, mi ha fatto lievitare. Merito della famiglia Garrone che mi ha dato le possibilità, merito dell'ambiente, dei tifosi che sono speciali. In questa maniera sono potuto crescere. Quando arrivai, arrivai con un pensiero: che un dirigente con il mio ruolo, un direttore generale o un amministratore delegato, non potesse fermarsi in un posto per più di quattro anni».
Invece?
«Le motivazioni devono esserci, sempre, però è anche una questione di sentimenti. Per una persona che fa il mio lavoro, questo può persino essere un difetto, lo so bene. A Genova le motivazioni sono state sempre alte, pur con qualche onda, come è normale che sia. Ci sono stati momenti belli e meno belli. Se è continuato, se sono rimasto qui, è perché le motivazioni si sono coniugate a un legame affettivo molto forte. Con la famiglia Garrone, con tutto l'ambiente doriano in generale».
Sulla bilancia, da una parte la Sampdoria con i suoi affetti, dall'altra la Juventus.
«È chiaro che, quando uno inizia a fare un lavoro come il mio, il sogno è di arrivare in una società del genere. Io iniziai a fare il dirigente nel Varese a 19 anni. Il sogno di un diciannovenne in quella posizione non può che essere quello di dirigere, un giorno, una delle società più importanti e conosciute del mondo, e la Juve è una di queste».
È un "no" alla Juventus, dunque?
«Ho pensato, ripensato, valutato, soppesato. Sono stati giorni di riflessioni lunghi. Non posso nascondere che l'offerta della Juventus mi abbia lusingato, non posso negare che la proposta della squadra più titolata del nostro Paese mi abbia fatto molto piacere. Ma, alla fine, ho ritenuto che, in questo momento, non ci siano i presupposti temporali per muovermi».

Peccato.
Ultima modifica di RUMePERA il 07.06.09 - 12:25, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.06.09 - 12:27

Juventus, spunta la pista Maxwell

Dopo la conferma di Ciro Ferrara sulla panchina della Juventus, la dirigenza della Vecchia Signora inizia a pianificare il calciomercato per rafforzare il team bianconero. Secondo Tuttosport uno dei prossimi rinforzi potrebbe essere l'esterno brasiliano dell'Inter Maxwell Andrade (28), in rotta con Mourinho. Maxwell, che tra l'altro è inseguito anche dal Milan, risponderebbe all'identikit tecnico-tattico dell'uomo che sta cercando la Juventus.

Idea molto interessante, se non fosse che la fonte originaria è tuttospork. :fmuro:

Bloccato

Torna a “Juventus”