FONTE: gazzetta.it
Ciro Ferrara è stato scelto: sarà l'allenatore della Juventus per i prossimi due anni. L'ex difensore ha firmato pochi minuti fa, come ufficializzato dalla società bianconera. ù
FONTE: tuttomercatoweb.com
Moderatore:MrVaridoianis
Sono d'accordo su quasi tutta la linea. Anche io ho avuto la netta sensazione (non nuova con questa dirigenza, tra l'altro) che la decisione di mandar via Ranieri non avesse dietro un preciso piano per la sua sostituzione, e ci siamo trovati ad optare per una soluzione alla "Stendardo" (paragonando le due situazioni: ci trovammo con Chiellini rotto e prendemmo il primo che ci passò per le mani..).Daniste ha scritto:Mah...iniziamo col dire che gente come Capello ha iniziato così...dal settore giovanile a serie A e Champions in un grande club...però almeno la primavera l'aveva allenata...Ferrara proprio mai nulla, non è che non ha esperienza ad alto livello, non ha esperienza punto...e a 'sto punto spero tanto che dimostri che non serva...in bocca al lupo a lui, spero tanto che mi stupisca
Considerazione finale: impressione mia...siamo rimasti con Ferrara in mano...si è cacciato Ranieri senza avere una vera soluzione pronta...si pensava di avere il tempo di guardarsi intorno e scegliere con calma...nell'anno della rivoluzione delle panchine...alla fine non s'è trovato nessuno che facesse davvero al caso, per cui confermato lui che a tifosi e giocatori non dispiace...mah...continuo sempre più a chiedermi se valesse davvero la pena segare Ranieri...