Calciomercato Juventus 2009-2010

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Calciomercato Juventus 2009-2010

Messaggio da RUMePERA » 07.06.09 - 13:50

Juve, tra una settimana si chiude per Tasci

Una decina di giorni fa, era scattato il primo blitz a Stoccarda del direttore sportivo della Juventus Alessio Secco per il difensore Serdar Tasci (22). Accordo di massima trovato e obiettivo raggiunto. A metà della prossima settimana è poi prevista una nuova missione in Germania. Dopodiché il talentino - turco di nascita ma con passaporto tedesco - sarà definitivamente bloccato e potrà così diventare un calciatore della Juventus. Sicuramente a partire dalla stagione 2010- 2011,-come scrive il quotidiano sportivo Tuttosport- anche se non è escluso un accordo con lo Stoccarda utile ad anticipare i tempi.

Fonte: tuttomercatoweb.com

:boh:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 07.06.09 - 14:47

E chi e'? Un turco napoletano? :ahah: :ahah: cmq anche io avevo letto di questo interessamento, si dice che il ragazzo sia bravo e che abbia un grosso futuro davanti :;): :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 08.06.09 - 06:44

Da Tuttomercatoweb:

Juve-D'Agostino: cifre e curiosità

D'Agostino alla Juventus: si farà, ma non oggi. Avevano indicato in questo lunedì il giorno per mettere nero su bianco, per il passaggio del centrocampista da un bianconero all'altro. Il giorno non è oggi, ma cambia poco. Aspettate altre 48/72 ore e saprete tutto.
Nel frattempo, qualche indicazione in più possiamo darvela. Ricorderete, in uno dei nostri appuntamenti del lunedì di febbraio, quando vi riportammo l'indiscrezione del veto posto da Ranieri sull'acquisto di D'Agostino? Bene, era il 28 agosto e Secco e Leonardi fecero tutto. Mancavano solo i bolli sul contratto. Adesso ci sono anche i bolli, ma mancano ancora le firme.
Appuntamento fissato per mercoledì, al massimo potrà essere spostato a giovedì. La sede, come sempre, sarà Milano. Al tavolo ci saranno Secco, Castagnini e Gasparin (nuovo responsabile del mercato dell'Udinese). Mancherà l'agente del calciatore, quindi la terza parte, che entrerà in scena per l'ultima puntata. Cosa offre la Juventus all'Udinese: 10 milioni di euro più la propria metà del cartellino di Michele Paolucci (oggi al 50% proprio tra Juve e Udinese). Cosa chiedono i friulani: 12 milioni di euro più la metà di Paolucci, quindi sarebbe interamente dell'Udinese, ed il 50% del cartellino di Davide Lanzafame, quest'anno in prestito prima al Palermo e poi al Bari.
Da Udine, avrebbero fatto un tentativo anche per Giovinco, ricevendo immediatamente il due di picche. Trattativa, quindi, che si chiuderà in settimana sui 12 milioni di euro più Paolucci e Lanzafame. Un bell'affare. E D'Agostino? Ci arriviamo. Oggi guadagna all'Udinese 800 mila euro a stagione, dopo aver rinnovato tre mesi fa. La Juventus gli proporrà una scadenza fissata al 30 giugno 2014, con ingaggio pari ad 1,8 milioni di euro. Dovrà arrivare almeno a due e saranno tutti felici e contenti.

Mi sembra giusto dare Lanzafame e Paolucci anche se il secondo con Marino avra' piu' possibilita di giocare :;): certo loro volevano Giovinco :mrgreen: ma 12 milioni sono ottimi :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 08.06.09 - 08:29

Juve, alla ricerca del terzino sinistro

La Juve gioca su più tavoli: non c'è solo la questione-regista (Pozzo tira sul prezzo, ma alla fine l'affare-D'Agostino si farà) che tiene banco, perché i bianconeri stanno pensando anche a sistemare la corsia di sinistra. Molinaro e De Ceglie non possono bastare per una squadra che vuole tornare grande in Italia e in Europa, per questo si studiano soluzioni alternative: Andrea Dossena e Fabio Grosso sono i principali obiettivi. Il primo probabilmente lascerà Liverpool, come ha già fatto sapere ultimamente, per giocare di più. Il secondo costa leggermente di più e si trova benissimo a Lione, quindi difficilmente si muoverà. La terza ipotesi, più difficile, porta a Pasqual della Fiorentina.

Personalmente preferirei Maxwell, poi Dossena. Grosso non sarebbe male ma non può essere considerato un investimento a medio-lungo termine, per sopraggiunti limiti di età, mentre Pasqual non mi convince molto.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 08.06.09 - 10:08

Juve-D'Agostino: prime conferme

La Juventus e l'Udinese si sono date appuntamento a mercoledì per chiudere l'operazione D'Agostino. Contratto fino al 2014 per il calciatore che percepirà il doppio del suo ingaggio attuale (800 mila euro) in Friuli. Confermate anche le contropartite tecniche, Paolucci e Lanzafame. Nelle prossime ore nuovi sviluppi.

Dai dai che ce lo prendiamo! :ola:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 08.06.09 - 11:09

Pasqual, l'agente: "Juve? Nessun contatto"

Manuel Pasqual per la fascia mancina: sarebbe questa la pazza idea della Juventus per calibrare la corsia sinistra. Per questo TuttoMercatoWeb ha intervistato l'agente del calciatore - Gastone Rizzato - per saperne di più: "Juve? Se ci fosse qualcosa si saprebbe da Corvino, giacché chi si interessa al mio assistito deve parlare con lui. A noi non è stato detto nulla. La Fiorentina deve decidere se tenerlo o meno. Pasqual ha un contratto coi viola e va rispettato". Alla domanda su un rinnovo, Rizzato chiosa così: "Il contratto scade nel 2010, siamo appena all'inizio ma per noi non c'è problema".

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 08.06.09 - 11:11

D'Agostino: "Contento e lusingato della Juve"
Dopo l'esordio di sabato a Pisa con la maglia della Nazionale, il suo trasferimento dall'Udinese alla Juventus è sempre più vicino. In esclusiva per Tuttomercatoweb abbiamo sentito il regista Gaetano D'Agostino (27) per sapere le ultime notizie e le sue sensazioni: "L'interesse della Juventus c'è. Oggi ci sarà un incontro e parleranno i dirigenti. Io aspetterò la loro decisione. L'Udinese sa il mio pensiero, ho parlato con Pozzo e ci siamo detti le nostre idee. Io conosco la sua poszione e lui la mia, come anche la Juventus"

Entro stasera sarai un giocatore della Juventus?
"Non credo. Forse è ancora presto presto. Ma se la vedranno le due società"

Sei contento della Juve?
"Sì, lusingato e contento. E' stato il frutto del mio lavoro. Se fai bene è normale che le persone abbiano gli occhi su di te"

Non partire per la Confederation Cup quanto ti è dispiaciuto?
"Ho parlato con Lippi e mi ha fatto piacere. So che mi stima. Dopo la Confederation Cup, il mio obbiettivo principale è fare parte dei Mondiali. Ormai sono rientrato nel giro della Nazionale e spero di non uscirne".

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 08.06.09 - 11:19

In ordine di preferenza, io prenderei Dossena; eventualmente, se il Liverpool dovesse chiedere troppo, Grosso non mi dispiacerebbe affatto. Come terza possibilità considererei Pasqual, ma lo vedo meno forte e meno esperto degli altri due. Sicuramente un terzino sinistro serve, visto che se De Ceglie viene dato all'Udinese avere solo Molinaro mi sembra poco. Quindi diciamo che con D'Agostino e il terzino sinitro avremmo finito; a quel punto si venderebbero alcuni giocatori e la rosa sarebbe praticamente fatta.

Mi piace la celerità con cui quest'anno la società si sta muovendo sul mercato: stiamo ancora ai primi di giugno e il grosso è quasi stato fatto :up:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 08.06.09 - 13:40

d'agostino conferma che va alla juve. :sisi: spero non sia il nuovo almiron. son felice che arrivi lui e non hamsik.

per il terzino io preferisco grosso a dossena, o al massimo criscito.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 08.06.09 - 13:47

D'Agostino saluta: "Pronto per la Juve"
Manca l'ufficialità, ma l'operazione è ormai conclusa: il centrocampista dell'Udinese vestirà la maglia della Signora. Intanto chiude l'esperienza friulana: "Ringrazio Marino, ora penso anche al Mondiale"

MILANO, 8 giugno 2009 - Gaetano D'Agostino parla già da giocatore della Juventus. Anche se cerca di camuffare il destino della trattativa dietro qualche "non lo so". Poi il centrocampista quasi ex dell'Udinese si apre a qualche rivelazione in più: "Le due società si incontrano oggi- dice a Sky- e io non voglio mettermi in mezzo. Aspetto con tranquillità. Udine resterà la città che più mi ha dato nella mia piccola carriera. Mi hanno preso come uno che ancora doveva dimostrare, mi hanno aspettato nel primo anno. Sono due anni che ho raggiunto dei buoni risultati e lo devo tantissimo a mister Marino, che mi ha dato tanto. Con la Juve cambieranno gli obiettivi, le pressioni, i giocatori. Sono piccole difficoltà che affronterò con tranquillità come ho affrontato il debutto in Nazionale, mi sento maturo". In Nazionale Ferrara le ha detto qualcosa della Juve? "Ferrara non mi ha detto niente, ha un rapporto stupendo con i giocatori della Nazionale, a livello carismatico ha una gran carica. E poi se la Juve ha scelto Ferrara vuol dire che è un grande allenatore". La Juve e poi la Nazionale... "Fino a due anni fa non rientravo nei pensieri di Lippi, quest'anno mi ha convocato, mi ha parlato dicendomi che ci saremmo rivisti in agosto. Mi ha augurato di andare alla Juve. Al Mondiale ci penso, ma sono abituato ad avere un obiettivo alla volta. E ora c'è la Juve".

Fonte: gazzetta.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 08.06.09 - 14:37

Sono Sicuro a questo punto che la firma sia ormai solo una formalita' e che il giocatore vuole giocare con la Juve :up: , ottimo :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 08.06.09 - 21:15

crash83 ha scritto:In ordine di preferenza, io prenderei Dossena; eventualmente, se il Liverpool dovesse chiedere troppo, Grosso non mi dispiacerebbe affatto. Come terza possibilità considererei Pasqual, ma lo vedo meno forte e meno esperto degli altri due. Sicuramente un terzino sinistro serve, visto che se De Ceglie viene dato all'Udinese avere solo Molinaro mi sembra poco. Quindi diciamo che con D'Agostino e il terzino sinitro avremmo finito; a quel punto si venderebbero alcuni giocatori e la rosa sarebbe praticamente fatta.

Mi piace la celerità con cui quest'anno la società si sta muovendo sul mercato: stiamo ancora ai primi di giugno e il grosso è quasi stato fatto :up:
Quoto...speriamo bene...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 09.06.09 - 13:12

Calcio: frenata nella trattativa Juve-Udinese per D'Agostino

UDINE - Non e' cosi' scontato il passaggio di Gaetano D'Agostino dall'Udinese alla Juventus. Dopo l'incontro avvenuto oggi tra le due parti, il ds dei friulani Sergio Gasparin non si e' mostrato ottimista per una rapida conclusione della trattativa. "Devono capire che e' un giocatore di grande livello e che noi cerchiamo un sostituto adeguato'', ha detto il dirigente udinese. I giocatori richiesti dal club di Pozzo (Marchisio e Giovinco) sono considerati incedibili da Ferrara, che preferirebbe mettere sulla bilancia De Ceglie, Paolucci ed eventualmente Criscito.

Fonte: gazzetta.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 09.06.09 - 13:21

Stoccarda, Tasci: "Mi lusinga l'interesse di Milan e Juve"

Ho l'ambizione di giocare un giorno in un grande club, ma devono esserci le condizioni giuste e il momento giusto". Serdar Tasci (22), difensore dello Stoccarda, non si sbilancia sul suo futuro nonostante le tante voci di mercato che lo danno nell'orbita anche di alcuni club italiani. "Devo ammettere che mi lusinga il fatto che squadre come Arsenal, Milan e Juventus mi abbiano tenuto d'occhio in passato ma non mi lascio trasportare da questo - riporta repubblica.it- Sono concentrato sullo Stoccarda e sul mio ritorno in campo dopo l'infortunio al ginocchio

Ag. Marchisio: "Non andrà ad Udine"

La redazione di Tuttojuve ha raggiunto in esclusiva Carlo Pallavicino, agente di Claudio Marchisio, che ha smentito decisamente l'ipotesi che il suo assistito possa trasferirsi all'Udinese come contropartita nell'affare D'Agostino: "Claudio non lascerà assolutamente Torino perché per il club è un giocatore importante e su di lui contano per costruire la Juve del futuro". Per portare a Torino il centrocampista dell'Udinese, dunque, verranno spediti in Friuli solamente Paolucci e Lanzafame più soldi dato che anche De Ceglie molto difficilmente potrebbe muoversi.

Juve-Trezeguet, aria di divorzio: Milan e Lione in pole

Dopo nove lunghi anni alla corte bianconera, David Trezeguet, con tutta probabilità, dirà addio alla città della Mole ed in particolare alla Juventus. La società, infatti, ha capito che per far mercato in maniera importante, sarà costrette a cedere uno dei suoi pezzi pregiati. Il prescelto sembrerebbe essere proprio il francese, il cui prezzo gi aggirirerebbe attorno ai 10 milioni di euro. Le società che hanno già messo gli occhi sull'attaccante sono fondamentalmente due: il Lione e il Milan. Nei prossimi giorni se ne saprà di più.

Juventus, Ferrara vuole Grosso

La Juve è sempre alla ricerca di un terzino sinistro per la prossima stagione. Con Molinaro infortunato e De Ceglie che dovrebbe rientrare nella trattativa per portare Gaetano D'Agostino a Torino, i bianconeri in questi giorni stanno monitorando varie piste per prelevare il calciatore giusto in quel ruolo. Secondo la Gazzetta dello Sport, il neo tecnico della Juve Ciro Ferrara ha già detto alla società il giocatore da lui preferito in quella zona del campo. Si tratta di Fabio Grosso (31), calciatore che Ferrara conosce bene vista la sua esperienza in nazonale al fianco di Lippi. La società piemontese dovrà battere però la concorrenza del Bayern, altro club che ha già bussato alla porta del Lione per prelevare il difensore.

L'agente di Tasci: "La priorità resta lo Stoccarda"
Serdar Tasci, 22enne difensore dello Stoccarda, sta facendo parlare molto di se' in questi giorni. Ieri si parlava di un imminente passaggio alla Juventus, oggi il giocatore si è detto lusingato dell'interesse dei bianconeri e del Milan. Ma qual'è la reale situazione del giocatore? Per saperne di più, TMW ha contattato uno degli agenti del giovane nazionale tedesco, Maurizio Gaudino:
"E' normale che molti club siano interessati ad un giocatore come lui, ma escludo sviluppi in tempi brevi. Innanzitutto l'obiettivo primario del ragazzo è partecipare ai prossimi mondiali, ed in questo senso per lui la soluzione ideale sarebbe restare nel suo attuale club. Ovviamente, affinché ciò si possa attuare, occorrerebbe un rinnovo con lo Stoccarda; il mio socio, Uli Ferber, ha avuto dei contatti con la società il mese scorso, ma per ora non abbiamo avuto risposte, probabilmente anche a causa dell'infortunio che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco nelle ultime giornate di campionato. Vediamo che succede, in ogni caso se ne riparlerà quando il giocatore tornerà dalle vacanze".

fonte: tuttomercatoweb.com

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 09.06.09 - 13:28

Caliendo: "Trezeguet? C'e' anche l'Inter"

Roma, idea Marchionni

Indiscrezioni che provengono da Torino parlano di una Roma fortemente interessata a Marco Marchionni (28), ala destra della Juventus. Il calciatore, che quest'anno ha trovato un po' più di spazio dopo i problemi fisici che lo assillano regolarmente, appare molto vicino ai giallorossi: Marchionni, una delle ultime ali "pure" del nostro calcio", si adatterebbe alla perfezione nel modulo di Spalletti, che probabilmente sarà orfano di Simone Perrotta nella prossima stagione.

Juventus: l'Olympique Marsiglia su Tiago
Il tecnico dell'Olympique Marsiglia, Didier Deschamps, si intende di centrocampisti. E per il centrocampo dei suoi biancazzurri vorrebbe un calciatore di primissimo livello da affiancare al veterano Bruno Cheyrou. L'ex juventino pensa proprio a un giocatore bianconero per rinforzare la propria mediana, il portoghese Tiago, anche se Deschamps nicchia per il prezzo del centrocampista portoghese. Per questo l'alternativa si chiama Fabrice Abriel, il cui cartellino è di proprietà del Lorient, ma che ha tutta l'intenzione di cambiare aria durante l'estate.

:prego:

Juventus, Luis Filipe per la fascia

Mentre la trattativa con l'Udinese per Gaetano D'Agostino (27) ha subito degli intoppi dovuti alla forte differenza tra domanda ed offerta, la Juventus continua a sondare il terreno per assicurarsi un forte terzino di fascia che si giochi il posto con Molinaro la prossima stagione (De Ceglie è stato inserito nella trattativa con i friulani). L'ultimo nome in ordine di tempo, come riportato da "TgSette Sport", è quello di Filipe Luís Kasmirski (24), autentica rivelazione di questo campionato nelle fila del Deportivo la Coruña e già adocchiaro dal Barcellona per la sostituzione di Silvinho. Filipe, di origini polacche e dunque tesserabile come comunitario, sa giocare lungo tutta la fascia sinistra e farsi vedere ogni tanto in zona goal. Quello appena trascorso è stato l'anno della consacrazione per Filipe, il quale in passato è stato provato, senza successo, sia dall'Ajax che dal Real Madrid.

Pallavicino: "Marchisio incedibile, De Ceglie vuole restare alla Juve"

Carlo Pallavicino, procuratore tra gli altri di De Ceglie (23), Palladino (25) e Marchisio (23), ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale UdineseBlog: "Ho letto dell'incontro tra le società, ma personalmente non so nulla e leggo solo sui giornali della fumata grigia. Per quanto concerne i due giocatori ribadisco che Marchisio è incedibile, mentre De Ceglie non vuole muoversi. E' juventino da sempre, si è conquistato la Champions e ora vorrebbe giocarsela. Non credo ci siano margini per convincerli a muoversi, senza nulla togliere all'Udinese che è una piazza importante e prestigiosa".

fonte: tuttomercatoweb.com
Ultima modifica di RUMePERA il 09.06.09 - 13:28, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Juventus”