Calciomercato Inter 2009-2010
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Accordo raggiunto per il rinnovo di Materazzi
E' tutto pronto per il rinnovo del contratto di Marco Materazzi (35). Il club nerazzurro nelle prossime ore dovrebbe annunciare la sottoscrizione del nuovo contratto che legherà le due parti fino al 2012. All'Inter dal 2001, il giocatore ha deciso di legarsi al club del patron Massimo Moratti fino a fine carriera.
E' tutto pronto per il rinnovo del contratto di Marco Materazzi (35). Il club nerazzurro nelle prossime ore dovrebbe annunciare la sottoscrizione del nuovo contratto che legherà le due parti fino al 2012. All'Inter dal 2001, il giocatore ha deciso di legarsi al club del patron Massimo Moratti fino a fine carriera.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Inter 2009-2010
Per quanto riguarda l'affare Ibrahimovic ieri girava sui giornali spagnoli e su una testata italiana un'altra voce che ha dell'incredibile: non riuscendo ad inserire Eto'o nella trattativa, per i motivi spiegati nei post precedenti da Daniel, sembra che Moratti abbia osato chiedere Iniesta.
Sempre stando a queste testate il giocatore sarebbe l'unico Blaugrana insieme a Messi considerato incedibile ma per un giocatore del calibro di Ibra un piccolissimo pensiero Laporta potrebbe anche farlo.
Considerazioni personali.... MAGARI ma non accadrà mai.....
Sempre stando a queste testate il giocatore sarebbe l'unico Blaugrana insieme a Messi considerato incedibile ma per un giocatore del calibro di Ibra un piccolissimo pensiero Laporta potrebbe anche farlo.
Considerazioni personali.... MAGARI ma non accadrà mai.....
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha già risposto che è cresciuto a Barcellona e se la società glielo permetterà, vorrebbe finire la sua carriera lì...Contando che quest'anno hanno vinto praticamente tutto, mi sembra ovvio che nessuno si voglia spostare da lì...Rimango sempre più convinto che purtroppo per lui, non finirà a Barcellona...O sarà compagno di squadra di Kakà o andrà a Londra.Pare infatti che Abramovich abbia offerto Carvalho, Deco e Drogba+soldi per Ibra, ma Moratti non sembra molto convinto delle contropartite...
Sul fronte cessioni si registra una mega offerta del West Ham per Jimenez, che se fosse vera, a quest'ora è già impacchettato alla Malpensa...Ben 17 milioni per il cileno...
Ieri incontro con la dirigenza del Lione, che ha sondato il campo per Vieira e Mancini, mentre Obinna sembra destinato in Spagna, al Getafe, o in Premier, Tottenham e Everton in pole.
Infine Corvino avvistato stamane a Milano per discutere della cessione di Felipe Melo.
Sul fronte cessioni si registra una mega offerta del West Ham per Jimenez, che se fosse vera, a quest'ora è già impacchettato alla Malpensa...Ben 17 milioni per il cileno...
Ieri incontro con la dirigenza del Lione, che ha sondato il campo per Vieira e Mancini, mentre Obinna sembra destinato in Spagna, al Getafe, o in Premier, Tottenham e Everton in pole.
Infine Corvino avvistato stamane a Milano per discutere della cessione di Felipe Melo.
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra l'altro, ricordando le parole di Mourinho, che voleva 21 giocatori + 3 portieri, vediamo un pò la rosa...
Portieri: J.Cesar, Toldo, Orlandoni
Difensori: Cordoba, Samuel, Maicon, Santon, Chivu, Materazzi, Carvalho, Zanetti
Centrocampisti: Stankovic, Cambiasso, Muntari, Motta, Obi, Khrin, *, *
Attaccanti: Milito, Balotelli, Arnautovic, Destro, *
Ultima modifica di Dany87 il 09.06.09 - 09:43, modificato 2 volte in totale.
- Dany87
- Pallone d'oro
Florentino Perez ammette: "Mi piace Ibrahimovic"
Sistemata la pratica Kakà, nuovo fenomeno calcistico della sua scuderia, Florentino Perez è pronto a rimettersi in moto per portare un altro Galactico nel suo Real Madrid. L'obiettivo numero uno è Cristiano Ronaldo, non certo un mistero, ma se la situazione che riguarda il portoghese dovesse complicarsi, il presidente delle merengues si lancerebbe su Zlatan Ibrahimovic, al centro di una trattativa con il Barcellona che fatica a decollare. Lo ha ammesso lui stesso dopo l'annuncio della firma di Kakà: "Noi pensiamo sempre ai grandi giocatori come Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic, che apprezzo molto, ma non possono venire tutti al Real. Cristiano Ronaldo è un grandissimo campione, gli piacerebbe venire qui a Madrid. Prima, però, dobbiamo discutere della faccenda con il Manchester United: è nostra intenzione mantenere dei buoni rapporti con gl altri club, come avvenuto con la Juventus per Zidane e con l'Inter per Ronaldo".
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... tizia=5351
Ultima modifica di Dany87 il 09.06.09 - 09:49, modificato 1 volta in totale.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Così la squadra sarebbe completamente priva di fantasia. Almeno due dei tre giocatori mancanti devono essere gocatori di elevatissima qualità tecnica e di primissima fascia, altrimenti andiamo poco lontano.Dany87 ha scritto:Tra l'altro, ricordando le parole di Mourinho, che voleva 21 giocatori + 3 portieri, vediamo un pò la rosa...
Per cui, nell'ipotesi di avere molti contanti dalla cessione di Ibra, per il centrocampo punterei dritto su Fabregas. che con 40 milioni te lo porti a casa.
In alternativa un tre-quartista forte e arretriamo Stankovic ai tre centrali. Il tre-quartista è cmq difficile da trovare... ci sarebbe il citatissimo Deco... ma ha cmq 32 anni... io ci penserei su un po'...
Per l'attacco avrei un po' di perplessità. Sicuramente non Drogba che è una prima punta di peso.Serve una seconda punta, uno che salta l'uomo e che mette la palla a Milito... insomma uno che non faccia rimpiangere Ibra. Ma chi??
- Nicchio
- Moderatore
Io di Cassano continuo a titubare per i noti lati comportamentali. Grandissimo giocatore... però boh?Dany87 ha scritto:Cassano non mi dispiacerebbe..Si è parlato anche di Van Persie..
Van Persie mi piace tantissimo, ma se devo portare via un giocatore all'arsenal mi prendo Fabregas.
Infine una voce, fresca fresca riportata da calciomercato.com: Giuseppe Rossi.
Sono sempre stato ammiratore del giocatore e mi son sempre chiesto come mai nessuna grande squadra italiana ci abbia ancora messo le mani. Oltretutto riporterebbe un po' di italianità ai colori nerazzurri, anzi... potrebbe formare insieme a Balotelli la futura coppia della nazionale. Unica cosa, sarà pronto per giocare ad altissimi livelli?
- Dany87
- Pallone d'oro
Intanto sembra fatta per Carvalho...7 milioni ai Blues e un biennale da 3 mln annuali al giocatore...Per l'ufficialità si aspetta solo la chiusura dell'affare Milito-Motta.Quaresma infatti ha rifiutato il trasferimento e vuole giocarsi le sue carte qua a Milano...Nella trattativa dovrebbero quindi rientrare Bonucci, Bolzoni e uno tra Acquafresca e Obinna.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quaresma rifiuta il Genoa
Ha avuto esito negativo l'incontro tra il procuratore di Ricardo Quaresma (25), Jorge Mendes, e il patron del Genoa Enrico Preziosi. Mendes ha infatti ribadito la volontà del calciatore di non voler lasciare Milano quest'estate per dimostrare all'Inter che l'oneroso esborso economico della scorsa stagione per prelevarlo non è stato vano. Il mancato accordo non influirà comunque sul trasferimento all'Inter di Diego Milito e Thiago Motta, anche se non è escluso che i nerazzurri cerchino nelle prossime ore d'includere nella trattativa il cartellino di Victor Obinna (22).
Ha avuto esito negativo l'incontro tra il procuratore di Ricardo Quaresma (25), Jorge Mendes, e il patron del Genoa Enrico Preziosi. Mendes ha infatti ribadito la volontà del calciatore di non voler lasciare Milano quest'estate per dimostrare all'Inter che l'oneroso esborso economico della scorsa stagione per prelevarlo non è stato vano. Il mancato accordo non influirà comunque sul trasferimento all'Inter di Diego Milito e Thiago Motta, anche se non è escluso che i nerazzurri cerchino nelle prossime ore d'includere nella trattativa il cartellino di Victor Obinna (22).
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Nicchio
- Moderatore
Maicon: "Sono triste, vado via
L'Inter pensa solo a Ibra"
Il difensore brasiliano si aspettava un incontro con il club per l'adeguamento del contratto. Ora sbotta: "Mi trattano con indifferenza. E in una settimana la Seleçao ha risolto i miei guai fisici"
"Ho parlato con Kakà e l'ho visto felice. E' passato da un grande club a un altro grande club. Io voglio sentire la stessa felicità di Ricky". Così Douglas Maicon, 27 anni, dal ritiro del Brasile. Il difensore aspettava un incontro con l'Inter per l'adeguamento del contratto, ma la chiamata non è arrivata. E ora sbotta: "Sono triste, vado via. L'Inter pensa solo ad accontentare Ibrahimovic e mi tratta con indifferenza, come uno normale. E in 7 giorni in Brasile hanno risolto i miei guai fisici. A Milano no". Sulla Gazzetta oggi in edicola il testo completo dellintervista rilasciata dal difensore a Luca Calamai.
Fonte: Gazzetta.it http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomer ... 2950.shtml
Ecco, questa sarebbe una perdita gravissima. Spero vivamente che le cose si ridimensionino.
L'Inter pensa solo a Ibra"
Il difensore brasiliano si aspettava un incontro con il club per l'adeguamento del contratto. Ora sbotta: "Mi trattano con indifferenza. E in una settimana la Seleçao ha risolto i miei guai fisici"
"Ho parlato con Kakà e l'ho visto felice. E' passato da un grande club a un altro grande club. Io voglio sentire la stessa felicità di Ricky". Così Douglas Maicon, 27 anni, dal ritiro del Brasile. Il difensore aspettava un incontro con l'Inter per l'adeguamento del contratto, ma la chiamata non è arrivata. E ora sbotta: "Sono triste, vado via. L'Inter pensa solo ad accontentare Ibrahimovic e mi tratta con indifferenza, come uno normale. E in 7 giorni in Brasile hanno risolto i miei guai fisici. A Milano no". Sulla Gazzetta oggi in edicola il testo completo dellintervista rilasciata dal difensore a Luca Calamai.
Fonte: Gazzetta.it http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomer ... 2950.shtml
Ecco, questa sarebbe una perdita gravissima. Spero vivamente che le cose si ridimensionino.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sembra sia stato raggiunto l'accordo col Barcellona per Ibrahimovic: Eto'o + 10 milioni. Almeno stando a quello che dice Mondodeportivo.
Se fosse vero ...
Se fosse vero ...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Nicchio
- Moderatore
crash83 ha scritto: Se fosse vero ...
A voi indovinare chi è Moratti e chi Laporta....
- Dany87
- Pallone d'oro
Impossibile...60 milioni per Eto'o e Tourè??A cui fra un anno scade il contratto...Troppo alto.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se però Ibra vale 70 non possiamo dire che Eto ( anche se in scadenza ) non ne vale 40. Un giocatore che ha fatto 30 gol nella liga, determinante in champions e con ingaggio anche inferiore a Ibra...
X me Ibra + Maxwell in cambio di Eto, Tourè e 10/15 milioni non è proprio un'operazione scandalosa...
X me Ibra + Maxwell in cambio di Eto, Tourè e 10/15 milioni non è proprio un'operazione scandalosa...