..allora dammi il tuo numero di cellulare!FuarceUdin ha scritto:bè,esistono anche i telefoni o sbaglio?Non ho detto che sia una cavolata,solo che non ne vedo l'utilità,ne vado ad attaccare a chi piace,tutto qui.S.S.SAMB1923 ha scritto:Senza Facebook certamente a quest'ora non starei organizzando una partita di calcio in memoria di vecchi tempi, non avrei mai potuto mettermi in contatto con gente che conosco ma che non vedo da tempo...poi per il resto puo' essere anche una gran cavolata come sito...
Dai,la tua affermazione diciamo ke non era molto...appropriata... Nel senso... io ad esempio,ho avuto modo di contattare persone che non sentivo da....13 anni!!! Come mink.ia li avrei potuti contattare se il loro numero di cell non l'ho mai avuto?
Comunque..concordo sul fatto che gli si sta dando un po' troppa importanza (tv,giornali ecc) e per molti e' diventata proprio una droga.. della serie...ogni minuto della giornata...aggiungere foto,commenti....frasi del tipo... "sto andando a fare la ca.cca".... allora a quel punto mi domando: ma sta gente non ha proprio nient'altro da fare?
io sono iscritto... pero' non scrivo e commento quasi mai...diciamo ke lo guardo ogni tanto cosi'..per curiosita'...niente di che...
:bacio: