:Lol: :Lol: , Grazie Gian per il pernsierogianplecce ha scritto:quando ho scritto che avrei contattato qualcuno in privato pensavo proprio a te. leggi nel pensiero a 1500 km di distanza.Meridiano ha scritto:Io se volete una manocome sempre la posso dare, basta che mi fate sapere di preciso cosa fare, magari prima vediamo quanti siamo
, come sempre a disposizione
per qualsiasi cosa....
confederation cup
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: confederation cup
allora, ho inserito nel database i nomi delle squadre partecipanti.
Brasile
Egitto
Iraq
Italia
NuovaZelanda
Spagna
SudAfrica
USA
a questo punto posso affidare l'immissione dati ad uno script automatizzato, se mi scrivete le rose in questo formato:
COGNOME Nome|Squadra|Ruolo nel formato p-d-c-a|Quotazione
esempi
BUFFON Gianluigi|Italia|p|20
TONI Luca|Italia|a|30
ecc ecc
CASILLAS Iker|Spagna|p|18
ecc ecc
ps. attenzione, il simbolo di separazione è il "pipe" altrimenti detto "barra verticale", che si scrive con shift+il tasto sotto 'esc'
pps. le quotazioni sono rimesse alla vostra discrezione e conoscenza del tasso tecnico individuale dei singoli calciatori

Brasile
Egitto
Iraq
Italia
NuovaZelanda
Spagna
SudAfrica
USA
a questo punto posso affidare l'immissione dati ad uno script automatizzato, se mi scrivete le rose in questo formato:
COGNOME Nome|Squadra|Ruolo nel formato p-d-c-a|Quotazione
esempi
BUFFON Gianluigi|Italia|p|20
TONI Luca|Italia|a|30
ecc ecc
CASILLAS Iker|Spagna|p|18
ecc ecc
ps. attenzione, il simbolo di separazione è il "pipe" altrimenti detto "barra verticale", che si scrive con shift+il tasto sotto 'esc'
pps. le quotazioni sono rimesse alla vostra discrezione e conoscenza del tasso tecnico individuale dei singoli calciatori
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le compiliamo queste squadre?
Magari le riconfrontiamo per vedere se ci sono valori da sistemare...
...ma la gazzetta non da niente? Sennò uno li copiava da lì... fatemi sapere...
Magari le riconfrontiamo per vedere se ci sono valori da sistemare...
...ma la gazzetta non da niente? Sennò uno li copiava da lì... fatemi sapere...

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la gazza non dà niente.
se mi date le vecchie quotazioni che ho chiesto inizio a fare le nuove.
se mi date le vecchie quotazioni che ho chiesto inizio a fare le nuove.
- Capitano7
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aderisco anch'io, mi intriga19angelo85 ha scritto:vediamo prima le adesioni...gianplecce ha scritto:si, ma tu mi puoi fornire le quotazioni degli ultimi europei o mondiali così mi baso su quelle per fare le quotazioni?
magari metti uno di quegli avvisi rosa nella home del forum.
facciamo sia fanta che manager ad 8, giusto?
io contatto qualcuno in privato se mi dà una mano.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
allora, faccio un po' il punto della situazione:
-tutto sarà pronto per domani o massimo dopodomani;
-i crediti disponibili dovrebbero essere 280;
-per i manager è inutile inserire tutta quella parte di regolamento relativa agli stipendi, vista la durata ridotta della manifestazione;
-difficilmente verranno inserite le probabili formazioni, ma si potrebbe fare qualcosa di veloce nella sezione borsini;
-opterei per chiudere la consegna delle formazioni proprio al minuto di inizio del primo match, per poter raccogliere più informazioni posssibili;
-nei fanta un massimo di 8 cambi;
-nei manager va bene un budget qualunque;
-appena tutto sarà pronto vedro' di fare un po' di pubblicità in giro, visto che praticamente siamo gli unici in italia a fare questa cosa.
-tutto sarà pronto per domani o massimo dopodomani;
-i crediti disponibili dovrebbero essere 280;
-per i manager è inutile inserire tutta quella parte di regolamento relativa agli stipendi, vista la durata ridotta della manifestazione;
-difficilmente verranno inserite le probabili formazioni, ma si potrebbe fare qualcosa di veloce nella sezione borsini;
-opterei per chiudere la consegna delle formazioni proprio al minuto di inizio del primo match, per poter raccogliere più informazioni posssibili;
-nei fanta un massimo di 8 cambi;
-nei manager va bene un budget qualunque;
-appena tutto sarà pronto vedro' di fare un po' di pubblicità in giro, visto che praticamente siamo gli unici in italia a fare questa cosa.
Ultima modifica di gianplecce il 11.06.09 - 14:36, modificato 2 volte in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro

mi potete confermare che questo "regolamento" è confermato ed attuabile?
inoltre volevo sapere come si procede per i voti: ci pensano i 2 amministratori a recuperarli e ad inserirli ?
inoltre volevo sapere come si procede per i voti: ci pensano i 2 amministratori a recuperarli e ad inserirli ?
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se i voti escono sulla gazzetta, non ci dovrebbero essere problemi. ok per le formazioni chiuse a ridosso del fischio d'inizio (tipo 15 min prima). ok per non fare i manager (troppo complessi, in così poco tempo).
per i voti chiedo l'ausilio del grande vis pesaro, se disponibile
gianplecce sei pronto con le rose formattate?
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
We we di che parlate?
Di un fanta sulla confederation?
Di un fanta sulla confederation?
- gianplecce
- Pallone d'oro

perchè non i manager? basterebbe impostare le aste una al giorno e non una a settimana come nei manager di A o di champions.amministratore ha scritto:se i voti escono sulla gazzetta, non ci dovrebbero essere problemi. ok per le formazioni chiuse a ridosso del fischio d'inizio (tipo 15 min prima). ok per non fare i manager (troppo complessi, in così poco tempo).
![]()
le rose te le mando stasera.
si samba.
Ultima modifica di gianplecce il 11.06.09 - 14:02, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Ci siamoooogianplecce ha scritto:ecco le rose. una faticaccia
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- *TheBigBoss*
- Amministratore

CONFEDERATIONS CUP ATTIVA !
... sia Fanta che Manager !
Fanta:
- accesso aperto a tutti
- 280 crediti e 8 cambi
- 1^ consegna entro le 15.45 di domenica 14 giugno
Manager:
- lega ufficiale limitata ad 8 posti
- responsabile gianplecce, per il grande impegno dimostrato. sarà lui ad accettare le vostre richieste di adesione
- asta iniziale di assegnazione svincolati alle 14.00 di domani 12 giugno. ce ne sarà una al giorno fino alla fine del torneo.
- lato finanziario non attivo
BUON DIVERTIMENTO !
... sia Fanta che Manager !
Fanta:
- accesso aperto a tutti
- 280 crediti e 8 cambi
Manager:
- lega ufficiale limitata ad 8 posti
- responsabile gianplecce, per il grande impegno dimostrato. sarà lui ad accettare le vostre richieste di adesione
- asta iniziale di assegnazione svincolati alle 14.00 di domani 12 giugno. ce ne sarà una al giorno fino alla fine del torneo.
- lato finanziario non attivo
BUON DIVERTIMENTO !
- gianplecce
- Pallone d'oro

:whistle:

FANTACONFEDERATIONS CUP
L'unico in Italia
Completamente gratuito
Corri ad iscriverti: clicca qui!
RIUSCIRAI A TENERE IL PASSO?
L'unico in Italia
Completamente gratuito
Corri ad iscriverti: clicca qui!
RIUSCIRAI A TENERE IL PASSO?
Ultima modifica di gianplecce il 11.06.09 - 16:53, modificato 2 volte in totale.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma come funziona? Come mai solo 8 squadre?