Cercansi moderatori!

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
aquilegiallorosse
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da aquilegiallorosse » 21.05.04 - 11:36

amministratore ha scritto:Ciao ragazzi! In risposta ad alcune richieste pervenuteci riguardanti incarichi di moderatore per il nostro Forum ci sentiamo di dire che in questo momento ne abbiamo già tre molto in gamba! D'altro canto, però, non vogliamo precludere a nessuno questa possibilità: in particolar modo ci riferiamo a "magicocz" e "czregna" che ci hanno chiesto di diventare moderatori! Così com'è stato per gli altri tre, anche per voi ci sarà un periodo (più o meno breve) in cui vi terremo "sotto osservazione", al termine del quale valuteremo la possibilità di aggiungervi ai nostri tre bravissimi "Total Guardians"! :) Ciao ancora!

SCUSA MA ANK'IO AVEVO FATTO RICHIESTA E TI HO MADATO ANKE UN PVT A CUI NN HAI RISPOSTO :? :twisted:

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da *TheBigBoss* » 21.05.04 - 11:55

Ciao Aquilegiallorosse! La scelta dei moderatori del Forum è stata fatta in base alla presenza e alla partecipazione! Dal momento che abbiamo eletto tre moderatori (Antaras, Eagles e Vis Pesaro), allo stato attuale delle cose non pensiamo sia il caso di aggiungerne altri anche se, come detto nell'altro post, noi non precludiamo a nessuno l'opportunità di poter diventare più in là un nostro moderatore! Noi ci scusiamo del fatto di non aver risposto subito al tuo post ma, allorquando abbiamo deciso i nomi dei "Total Guardians" pensavamo implicitamente di aver fugato ogni dubbio! Il riferimento di ieri sera a due nomi della nostra community era semplicemente dettato dal fatto che sono stati gli ultimi a fare richiesta e quindi presi come esempio in un discorso generale! In termini gerarchici è ovvio che, qualora volessimo eleggere ulteriori moderatori, la nostra scelta cadrebbe su chi garantisce costante presenza e grossa partecipazione, quindi numeri alla mano i candidati principi sareste tu, Mitico, Thebest, Beneventano oppure Team! Ma è altresì vero che non è escluso che altre richieste verrebbero valutate ma sempre nel rispetto di tutti i nostri utenti! Noi vogliamo che la nostra community cresca sempre più e sia un luogo di ritrovo di tanti amici! Non vogliamo che si vengano a creare spiacevoli dissapori interni! Ti porgiamo nuovamente le nostre scuse in riferimento alla mancata risposta alla tua richiesta e t'invitiamo ad essere sempre presente nella nostra grande community! A presto! Ciao!

aquilegiallorosse
Campione
Campione

Messaggio da aquilegiallorosse » 21.05.04 - 11:57

SCUSE ACCETTATE :D :D :D :D :wink:

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore

Messaggio da *TheBigBoss* » 21.05.04 - 12:08

Ciao Beneventano! Come avrai avuto modo di vedere, anche per te vale lo stesso discorso fatto al nostro amico Aquilegiallorosse! Senza dubbio sei uno dei nostri utenti più attivi anche se non molto presenti... :) e sicuramente, allorquando andremo ad eleggere altri moderatori, il tuo nome sarà tra i papabili per l'incarico! Come detto non vogliamo creare dissapori interni ma vogliamo che la nostra sia sempre una bella community, definita da noi prima come un luogo di ritrovo per tanti amici! Nel porgerti i nostri saluti, t'invitiamo ad essere sempre presente nella nostra community! A presto! Ciao!

czregna
Star
Star

anche io

Messaggio da czregna » 21.05.04 - 18:52

è da poco che sono iscritto ma visto che trovo molto interessante il vostro sito e io di solito navigo solo su un sito mi candidovolentieri....spero di dimostrarmi meritevole

magicocz
Star
Star

Messaggio da magicocz » 25.05.04 - 17:10

ANCH'IO SONO MOLTO DISPONIBILE E SONO STATO UNO DEI PRIMI A FARE QUESTA RICHIESTA

czregna
Star
Star

Messaggio da czregna » 30.05.04 - 20:14

ora che ho fatto esperienza con il sito mi ricandido di nuovo

czregna
Star
Star

Messaggio da czregna » 02.06.04 - 18:45

anche se ho avuto l'ammonizione posso sperare in un'assunsione

Bloccato

Torna a “Richieste & segnalazioni”