Ottimo! :sisi:AleSien ha scritto:scusatemi tanto per la mia lunga assenza....
ma ho avuto dei problemi...ma da oggi è tutto ok...
mi riconfermo anche per il prossimo anno...
e scusatemi ancora!!!!!!
Verso la prossima stagione
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso la prossima stagione
Io non prendo un impegno fisso, tipo stanza Chievo.
Prometto però interventi qua e là ovunque (senza carica), maggiore presenza in fantazona e la rubrica settimanale sulle scommesse Premier.
Ok?
Prometto però interventi qua e là ovunque (senza carica), maggiore presenza in fantazona e la rubrica settimanale sulle scommesse Premier.
Ok?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spirito libero insomma...Dade85 ha scritto:Io non prendo un impegno fisso, tipo stanza Chievo.
Ok?
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiamami Dade
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ci sono
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sarebbe interessante vedere i colori della maglia che si scelgono ad inizio manager nelle magle che scendono in campo nel prato vedere degli incontri!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 25&t=12369S.S.SAMB1923 ha scritto:Sarebbe interessante vedere i colori della maglia che si scelgono ad inizio manager nelle magle che scendono in campo nel prato vedere degli incontri!
Qui si discuteva delle novità per il manager del prossimo anno. Quest'idea è già emersa, sostienila anche lì!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Dopo lo vedo ma mi e' venuta in mente un'altra richiesta, cioe' inserire il link sul forum per la radio per ascoltare le partite in diretta soprattutto in B e in Lega Pro, insomma per saperne di piu', soprattutto nelle categorie dove si conosce di meno il calcio magari...che ne dite?
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per la a ed alcune partite della b...potrebbe essere messo addirittura il link per vedere le partite in streaming...
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me nella pagina iniziale di totalcalcio, oltre ai vari link dei manager/fanta e del forum, + in basso si potrebbero aggiungere altre sezioni, composte per lo + da banner che puntano a siti come MYP2P, il sito che vi ho consigliato per vedere le partite.
Oppure se possibile creare una sorta di streaming delle varie radio che trasmettono le partite, per tenersi ancora + aggiornati.
Non sono ferratissimo su streaming e similari, ma si potrebbe provare... se qualcuno ne sa di + faccia proposte.
Sennò si linkano altri siti o radio.
Oppure se possibile creare una sorta di streaming delle varie radio che trasmettono le partite, per tenersi ancora + aggiornati.
Non sono ferratissimo su streaming e similari, ma si potrebbe provare... se qualcuno ne sa di + faccia proposte.
Sennò si linkano altri siti o radio.
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come detto ad angelo in mp ci sono
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Io avevo acccettato la disponibilita' nella stanza Chievo...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tranquillo. Il tuo posto è prenotato...S.S.SAMB1923 ha scritto:Io avevo acccettato la disponibilita' nella stanza Chievo...
- pakifg
- Pallone d'oro
mmm... se vi serve una mano io sono disponibile...fatemi sapere... :whistle: però ho ancora pochi messaggi...
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
pakifg ha scritto:mmm... se vi serve una mano io sono disponibile...fatemi sapere... :whistle: però ho ancora pochi messaggi...
FANTASTICAZZI 15/16