Ha vinto la squadra più forte,quella che ha avuto più continuità e qualità sin dalla prima partita,quella che dispone del miglior gioco e forse anche del maggior numero di giocatori di talento.
A parte la gara di Londra(e qui a parte il difensivismo bisogna fare i complimenti a Hiddink)ha sempre dominato e dato la sensazione di poter stravincere ogni singola gara,ha un centrocampo e dei giocatori da urlo,Iniesta e Xavi sono uno spettacolo per gli occhi,i 3 davanti anche quando giocano al 50% riescono a fare la differenza e la difesa nonostante le tante defezioni è stata impeccabile(a parte i primi 10 minuti).
Organizzazzione di gioco spettacolare e tutti i singoli al servizio della squadra con una qualità impressionante....davvero bello veder giocare in questo modo,non si vincono tutte le competizioni alle quali si partecipa se non si è mostruosamente bravi ed organizzati.
Ieri non ha giocato una partita mostruosa e aveva anche cominciato male e un pò contratto,ma dopo il gol non c'è comunque più stata gara.
Un'ultima riflessione...5 minuti dopo una vittoria tanto importante,trovare la lucidità e la sensibilità per dedicare un trionfo di questa portata ad un giocatore come Maldini,e farlo con le parole che ha saputo trovare Pep è stato davvero bellissimo e toccante....grande allenatore,ma soprattutto grande uomo.
Manchester-Barcellona
- Negrita1970
- Campione
- Iscritto il:07.09.07 - 14:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
05-07-2008 Ciao Mamma...." Io lo sò che non sono solo anche quando sono solo,io lo sò che non sono solo "
Re: Manchester-Barcellona
Ah, a proposito, Puyol immenso , Ronaldo annullato e sovrastato, nonchè rosicone .
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per non parlare del gol di Lionel... in controtempo... applausiRUMePERA ha scritto:Signori, Xavi ha fatto una partita MOSTRUOSA. Sul gol di Messi quando è partito il cross ho pensato: "ma perchè fa quel cross nella terra di nessuno?". Il pallone gliel'ha stampato in testa, sembrava telecomandato. Incredibile, che giocatore.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Quando me li sognerò te lo farò sapere....RUMePERA ha scritto:Dacce pure 6 numeri bòni p'er Superenalotto e stamo apposto!Dainelli ha scritto:Secondo me la spunta il Barça.
E' la storia della sua stagione che ce lo dice, come la vittoria al 93' a Stamford mentre per lo United è stato troppo "facile" (per meriti propri) arrivare a Roma.
Dico Barça e son contento perchè se lo meritano.
Quindi Lionel Messi è il nuovo pallone d'oro giustamente.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di Puyol non mi è piaciuto solo quel paio di volte che ha simulato di esser stato "accoltellato". Un campione come lui non ha bisogno di questi trucchi da squadretta. Per il resto grandi tutti!RUMePERA ha scritto:Ah, a proposito, Puyol immenso , Ronaldo annullato e sovrastato, nonchè rosicone .
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grandissima partita di Xavi, ma ieri personalmente mi ha impressionato più Iniesta..RUMePERA ha scritto:Signori, Xavi ha fatto una partita MOSTRUOSA. Sul gol di Messi quando è partito il cross ho pensato: "ma perchè fa quel cross nella terra di nessuno?". Il pallone gliel'ha stampato in testa, sembrava telecomandato. Incredibile, che giocatore.
Vivaldi va suonato più allegro!
Oh finalmente quest'anno una l'hai presa! :ride:Dainelli ha scritto:Quando me li sognerò te lo farò sapere....RUMePERA ha scritto:Dacce pure 6 numeri bòni p'er Superenalotto e stamo apposto!Dainelli ha scritto:Secondo me la spunta il Barça.
E' la storia della sua stagione che ce lo dice, come la vittoria al 93' a Stamford mentre per lo United è stato troppo "facile" (per meriti propri) arrivare a Roma.
Dico Barça e son contento perchè se lo meritano.
Quindi Lionel Messi è il nuovo pallone d'oro giustamente.
Mo' aspetto i numeri eh!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto: Parentesi sul Manchester. Stasera ha chiuso un ciclo, quasi sicuramente.
L'anno prossimo prevedo il basso profilo.
Ronaldo è la prima mossa in tal senso..
Da valutare anche la posizione dell'Aig... in generale calcio inglese non egemone. (o meno dominante, toh)
Real Madrid e Barcellona possono fare la voce grossa.
La seconda sicura.. la prima, se ora ribilancia la squadra.
Delle italiane, ad oggi presentabili solo Inter e parzialmente la Juventus..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me no. La situazione delle italiane è molto peggiore.Dade85 ha scritto:Dade85 ha scritto: Parentesi sul Manchester. Stasera ha chiuso un ciclo, quasi sicuramente.
L'anno prossimo prevedo il basso profilo.
Ronaldo è la prima mossa in tal senso..
Da valutare anche la posizione dell'Aig... in generale calcio inglese non egemone. (o meno dominante, toh)
Real Madrid e Barcellona possono fare la voce grossa.
La seconda sicura.. la prima, se ora ribilancia la squadra.
Delle italiane, ad oggi presentabili solo Inter e parzialmente la Juventus..
In base alle voci di mercato che girano sia Inter che Juve che Milan non potranno mai essere protagoniste in Europa.
Ormai possiamo considerarci le provinciali d'Europa. Siamo per la Champions quello che il Genoa, la Fiorentina, l'Udinese ecc... sono per la serie A. Buone squadre che possono fare la loro figura ma che difficilmente lotteranno per il titolo e a cui i club più blasonati (Real, Barca, Chelsea ecc..) attingono per rinforzarsi (con i giocatori stessi che non vedono l'ora di andarci).