Calciomercato Napoli 2009-2010

Moderatore:thedeadman

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Napoli 2009-2010

Messaggio da crash83 » 10.06.09 - 13:32

Oggi il Corriere dello Sport parlava di un interessamento dell'Indipendiente per Denis. Possibile la sua cessione e l'acquisto di un altro attaccante (Pellissier)?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 10.06.09 - 13:38

crash83 ha scritto:Oggi il Corriere dello Sport parlava di un interessamento dell'Indipendiente per Denis. Possibile la sua cessione e l'acquisto di un altro attaccante (Pellissier)?
Si, ce l'ho sottomano :summer: però mi sento di poter smentire, l'Indipendiente lo vorrebbe in prestito per i prossimi 6 mesi e non esiste proprio. Il Napoli ha già rifiutato e c'è la fiducia della società.
Per Pellissier invece c'è qualche problema, abbiam offerto 9 mln ma il Chievo ha sparato 15 mln probabilmente perchè lo ritiene incedibile. La trattativa sembra in fase di raffreddamento.
Dovrebbero esserci diversi affari cmq tra Napoli e Chievo: Sartori ha detto apertamente che gli interessano Pià, Amodio, Aronica, Gianello e forse anche Vitale (qui però è in pole la Reggina al momento) mentre a noi interessano Mantovani per il ruolo di terzino a sinistra e Sorrentino se non si dovesse trovare l'accordo per De Sanctis.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 10.06.09 - 19:09

Grava non e' piu' in vendita Totti :;):

UFFICIALE: Napoli, Grava rinnova

E' un Napoli molto attivo sul calciomercato. In giornata è arrivato il rinnovo del terzino Gianluca Grava (32) per un'altra stagione. Intanto sul fronte acquisti, spunta il nome di Robert Acquafresca (22), sul quale però sembrano in vantaggio Parma e Atalanta.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 11.06.09 - 10:10

Contatto con Di Natale

Al di là delle smentite di rito che stanno fioccando in questi giorni, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la scorsa settimana il dg del Napoli, Pierpaolo Marino, avrebbe incontrato in Friuli Antonio Di Natale, che pare abbia dato la propria disponibilità a trasferirsi al club partenopeo.

Se arriva anche lui :boh: penso propio che Lavezzi vada via :mmm: , che ne pensate?
Ultima modifica di Meridiano il 11.06.09 - 10:11, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 11.06.09 - 15:15

ua, hanno rinnovato il contratto a Grava. :help: vabbuò...

io ho già detto che per me Lavezzi rimane (il mio sogno resta lui via e dentro Cassano), quindi non penso arrivi Di Natale.
Intanto il procuratore di De Sanctis ha detto che non è stato contattato dal Napoli (problemi col Siviglia?) mentre gli è stato chiesto un altro giocatore.
Fedele intanto ha detto ufficialmente che abbiamo chiesto Bellusci, confermato anche dal pres.dell'Ascoli.
La Roma intanto vorrebbe Contini mentre Caliendo s'è 'mbriacato...gli piacerebbe portare Trezeguet a Napoli, sta buon dove sta.
La news più affascinante per me è sicuramente questa, anche se viene da un mezzo-pazzo.
Gambaro: "Ambrosini al Napoli e' una possibilita' concreta. Mi risulta che gli abbiano offerto un triennale"
"Ambrosini al Napoli è una possibilità concreta. Mi risulta che gli abbiano offerto un triennale ed Ambrosini potrebbe pensarci. E' noto che il giocatore non ha rinnovato ancora il suo contratto in scadenza il prossimo anno ed i suoi rapporti con la società non sono stati idilliaci negli ultimi mesi.
Inoltre l'anno prossimo potrebbe rischiare di non partire titolare, cosa che invece sarebbe sicuramente a Napoli dove c'è il suo ex compagno di squadra Roberto Donadoni. Fossi in lui accetterei l'offerta del Napoli". Queste le parole dell'ex difensore di Napoli e Milan Enzo Gambaro a Telenova.

pianetanapoli.it
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 12.06.09 - 10:54

Napoli all'assalto di Ambrosini

Il Milan non sembra avere pace in questo mercato. Dopo la partenza di Kakà e le voci insistenti che danno Pirlo e Gattuso in partenza verso il Chelsea, ecco che un altro giocatore rossonero diventa il primo obiettivo di mercato di un'altra squadra. Il calciatore in questione è Massimo Ambrosini (32), baluardo del centrocampo milanista e futuro capitano dei diavoli. L'allenatore partenopeo Roberto Donadoni conosce bene "Ambrocop" e lo ritiene il giocatore d'esperienza giusto per permettere il salto di qualità al suo Napoli. Ambrosini ha avuto problemi con il rinnovo del suo contratto con il Milan ma ha più volte dichiarato di voler chiudere la sua carriera agonistica a Milano

Fonte :Calciomercato.it

Secondo me Donadoni fara di tutto per avere Ambro, e se arriva lui il napoli acquista qualita' e sostanza a centrocampo :wink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 12.06.09 - 11:00

E fisicità, visto che il Napoli non mi sembra una squadra particolarmente dotata di centimetri; avere Ambrosini a centrocampo sarebbe una cosa molto importante ma la vedo dura. Tra l'altro pensavo che è un peccato che Lippi lo ignori proprio e non lo convochi, secondo me è uno dei pochi centrocampisti italiani con queste caratteristiche.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 12.06.09 - 13:10

Infatti stiamo cercando proprio un cc che dia centimetri alla squadra, la nostra altezza media è bassa. Ambro sarebbe l'ideale
Ciga
Gargano Ambrosini
Hamsik

un cc del genere a mio avviso sarebbe tra i migliori in Italia

Intanto arrivano altre news interessanti dal mercato...
Il procuratore di Campagnaro ha detto che ormai mancano dettagli, dovrebbe chiudersi a breve la trattativa e alla Samp andranno soldi + metà Mannini (meno male) mentre Marchetti si dichiara disponibili a venire a Napoli, la nostra offerta sarebbe soldi+metà Navarro+Calaiò...vediamo vediamo
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.06.09 - 22:50

Fatta per Marchetti
Nelle ultime ore sarebbe stato trovato un accordo di massima per il passaggio del portiere del Cagliari Marchetti, neo convocato in Nazionale da Marcello Lippi, al Napoli. Marchetti, vista la giovane età, potrebbe diventare a breve il numero 1 della nazionale italiana. La trattativa sarebbe decollata dopo la decisione del Napoli di alzare il gruzzolo in denaro, dopo l'offerta iniziale delle comproprietà di Emanuele Calaiò e del portiere argentino Navarro. Se ne dovrebbe sapere di più dopo la risoluzione delle comproprietà, infatti l'intenzione del Napoli è quella di riscattare la seconda metà di Calaiò dal Siena, riappropriarsi dell'intero cartellino dell'arciere e di girare subito dopo la sua metà al Cagliari (la metà di Calaiò è valutata 2,5 milioni così come quella di Navarro vale 2 milioni di euro). Il Napoli ha alzato l'offerta in denaro fino a 4 milioni, il Cagliari avrebbe accettato.

skysport24

:pippa: :pippa: :pippa:
Un saluto a tutti.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 16.06.09 - 10:50

:intervista:

De Sanctis: «Napoli eccomi! Regalami il posto per il Mondiale»

Al di là di diplomatiche dichiarazioni («Siamo coperti nel ruolo»), emerge chiaramente la volontà del tecnico Roberto Donadoni di puntare su un portiere più affidabile di Nicolas Navarro, ingaggiato da Pierpaolo Marino nel gennaio 2008 per circa 5 milioni. Le condizioni fisiche, poi, dell’esperto Gennaro Iezzo non danno il massimo delle garanzie visto che i problemi alla schiena hanno fatto saltare oltre mezza stagione allo stabiese.
Marchetti incedibile. Il primo obiettivo è il portiere del Cagliari, ma proprio ieri il presidente Cellino ha ribadito l’intenzione di riscattarlo dall’AlbinoLeffe e di non cederlo al Napoli che lo ha richiesto direttamente con De Laurentiis.
Ecco dunque prendere ulteriormente quota la candidatura di De Sanctis, che ha un ingaggio alto ma potrebbe arrivare in prestito dal Siviglia senza ulteriori costi. «È una piazza importante e que sto interessamento sicuramen­te mi riempie di orgoglio - di ce Morgan - Vediamo però se tutto andrà a buon fine. Nel l’anno del Mondiale il mio principale obiettivo è di gioca re con continuità e mettermi in mostra per restare sempre nel gruppo di Lippi».

Fonte : napolisports.blogspot.com
IL TRAPIANTO E' VITA!

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 16.06.09 - 11:15

totti77 ha scritto:Infatti stiamo cercando proprio un cc che dia centimetri alla squadra, la nostra altezza media è bassa. Ambro sarebbe l'ideale
Ciga
Gargano Ambrosini
Hamsik

un cc del genere a mio avviso sarebbe tra i migliori in Italia

Intanto arrivano altre news interessanti dal mercato...
Il procuratore di Campagnaro ha detto che ormai mancano dettagli, dovrebbe chiudersi a breve la trattativa e alla Samp andranno soldi + metà Mannini (meno male) mentre Marchetti si dichiara disponibili a venire a Napoli, la nostra offerta sarebbe soldi+metà Navarro+Calaiò...vediamo vediamo
Il capitano non si tocca :devil:
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 16.06.09 - 14:27

RuiCosta ha scritto:Il capitano non si tocca :devil:
Eheh, si ormai sembra tramontata la possibilità di vederlo a Napoli dopo le parole di Roggi...a meno che nn trovino l'accordo per il rinnovo, ma la vedo dura.

Posto l'intervista del direttore a Sky Sport:
Marino: «Altri tre acquisti per il nuovo Napoli»

Altri tre acquisti, almeno, attendono il Napoli. Lo assicura Pierpaolo Marino, direttore generale del club partenopeo, intervistato da Sky Sport 24: «Il programma del club è stato bene illustrato un paio di giorni fa dal presidente De Laurentis. Il Napoli sta lavorando ad una ristrutturazione radicale ed importante, cercheremo di farla pensando a rendere la squadra sempre più competitiva grazie agli investimenti».

Campagnaro - Sul difensore della Samp, in procinto di indossare la maglia azzurra: «È una trattativa molto bene avviata ma fino a quando non ci sono firme e visite mediche nel calcio non si può dire nulla. Siamo in una fase di pre-mercato, probabilmente potrebbe andare in porto nei primi giorni di luglio».

Portiere e terzino - «Ci hanno assegnato almeno quattro o cinque portieri finora, io non mi posso sbilanciare perché quando ci avviciniamo ad un giocatore il prezzo lievita in maniera considerevole. Per cui non dico nulla, confermo solo che cerchiamo un esterno sinistro, come può essere che se uno dei nostri portieri ci lascia dovremo sostituirlo. Ripeto, la ristrutturazione è in corso».

Attaccante - «Penso che faremo ancora qualcos'altro anche per il reparto offensivo, come aveva già detto il presidente. Pellissier? Il Chievo non ha intenzione di cederlo né il giocatore sembra entusiasta di trasferirsi a Napoli. Per cui lo lasciamo stare, fermo restando che credo sia remota la possibilità che l'Udinese possa privarsi anche di Di Natale oltre che di Quagliarella.

Pandev per Bogliacino-Rinaudo e soldi? Il mercato si diverte a costruire e a strutturare trattative che molto spesso assomigliano a fantacalcio. Voi cercate di intuire, non potendo sapere. E spesso vi allontanate dalla realtà. Comunque, come ha detto De Laurentiis, 'Se son rose, fioriranno'».

Lavezzi - Chiusura sul caso Lavezzi. «Dopo le ultime parole del presidente non intendo continuare questa telenovela, è stata chiusa fermamente da De Laurentiis. Non è una guerra né una pace. Il giocatore si deve presentare in ritiro il 10 luglio, e questo è quanto. I giocatori ora sono in vacanza, se Lavezzi non dovesse arrivare la data stabilita allora cambierebbe la situazione.

Le accuse nel calcio li dovrebbero fare i presidenti ai dipendenti, non certo i consulenti ai dirigenti. Ho 32 anni di anzianità nel calcio e credo che se non avessi avuto credibilità non avrei lavorato così a lungo. Il campionato del Napoli nel girone di ritorno è stato vergognoso, nessun giocatore ha avuto un rendimento buono, meno che mai quelli più in vista come Lavezzi e Hamsik. Per cui non devo giustificarmi di niente».
Un saluto a tutti.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 16.06.09 - 19:17

Ore decisive per De Ceglie

Sembra essere il Napoli la prossima destinazione del laterale sinistro Paolo De Ceglie (22). In queste ore c'è stato infatti a Milano un summit tra il direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino e il dirigente ex capo degli osservatori bianconeri Castagnini. Il giocatore dovrebbe trasferirsi all'ombra del Vesuvio con la formula della comproprietà. Alla Juve circa 4/5 mln di euro per la metà del cartellino
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 17.06.09 - 06:23

Intesa raggiunta con la Juve per De Ceglie

De Ceglie è a un passo dal Napoli. La società azzurra ha raggiunto oggi un'intesa con la Juve per il trasferimento dell'esterno sinistro titolare dell'Under 21 di Casiraghi. Arriverà in comproprietà per una cifra vicina ai 4 milioni di euro. La società bianconera, però, si è data ancora qualche giorno prima di dare l'ok definitivo: evidentemente a Corso Galileo Ferraris aspettano di capire meglio la situazione di Molinaro, ancora infortunato.

Paolo De Ceglie, ha ven­titré anni e un fisico da corazziere buono per qualsiasi evenienza: può giocare flui­dificante di sinistra per la difesa a quattro, o quinto di centrocampo, o anche esterno per il 4- 4- 2.
Ultima modifica di Meridiano il 17.06.09 - 06:24, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 17.06.09 - 14:55

«Il Napoli offrirà 14 milioni per Nilmar»
La stampa brasiliana certa: «Chiesto un incontro al presidente dell'Internacional»
NAPOLI, 17 giugno - In Brasile sono sicuri: il Napoli è pronto a fare un'offerta di 14 milioni di euro per Nilmar, 25enne attaccante dell'Internaciol di Porto Alegre. Secondo quanto riferiscono diversi quotidiani, la società partenopea avrebbe chiesto un incontro al presidente del club Vitorio Piffero per domani, visto che stasera l'Internacional è impegnato nella finale di Coppa del Brasile contro il Corinthians di Ronaldo. Nilmar però non sarà in campo, perché impegnato in Sudafrica con la Seleçao nella Confederations Cup.

«Per noi non c'è ancora nulla - dice il vicepresidente del club Fernando Carvalho a Zero Hora - è inevitabile che ci siano voci ricorrenti sui giocatori impegnati con la Seleçao». Secondo il quotidiano O Dia, poi, nel mirino degli azzurri ci sarebbe anche Kleber del Cruzeiro.

http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... 5/%C2%ABIl
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Napoli”