Confederation cup
Moderatore:Nicchio
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è quasi tutto pronto. entro domani si parte.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Confederation cup
Evvaiiii che impresa cercare le quotazioni :ride: siamo prontiiiiigianplecce ha scritto:è quasi tutto pronto. entro domani si parte.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:whistle:
FANTACONFEDERATIONS CUP
L'unico in Italia
Completamente gratuito
Corri ad iscriverti: clicca qui!
RIUSCIRAI A TENERE IL PASSO?
L'unico in Italia
Completamente gratuito
Corri ad iscriverti: clicca qui!
RIUSCIRAI A TENERE IL PASSO?
Ultima modifica di gianplecce il 11.06.09 - 16:57, modificato 1 volta in totale.
- imperatore
- Panchinaro
- Iscritto il:23.11.05 - 14:07 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sarò presente con vero piacere.
- chris83
- Panchinaro
- Iscritto il:11.06.09 - 17:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao a tutti..io mi sono appena iscritto..ho trovato il forum cercando qualche sito che faceva la confedration cup..ma vorrei fare una domanda..non sono un po' troppi 25 giocatori per la confederation??al mondiale sono 18 o 23 ora non ricordo ,ma sicuramente non 25..chiedo solo eh..per sapere..altra domanda..ma ce anche mercato??perche non riesco a visualizzare il regolamento..grazie..
- gianplecce
- Pallone d'oro
io non ho mai fatto modiali o europei e quindi ho lasciato 25 come per la serie A.chris83 ha scritto:ciao a tutti..io mi sono appena iscritto..ho trovato il forum cercando qualche sito che faceva la confedration cup..ma vorrei fare una domanda..non sono un po' troppi 25 giocatori per la confederation??al mondiale sono 18 o 23 ora non ricordo ,ma sicuramente non 25..chiedo solo eh..per sapere..altra domanda..ma ce anche mercato??perche non riesco a visualizzare il regolamento..grazie..
i cambi nel fanta sono 8.
- chris83
- Panchinaro
- Iscritto il:11.06.09 - 17:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok,no per sapere...allora che vinca il migliore..
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In bocca al lupo! E benvenuto!chris83 ha scritto:ok,no per sapere...allora che vinca il migliore..
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto e buon divertimento anche a techris83 ha scritto:ok,no per sapere...allora che vinca il migliore..
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Fatta asta per Manager vediamo che rosa mi viene fuori :ride:
IL TRAPIANTO E' VITA!
- chris83
- Panchinaro
crepi il lupo e buona fortuna anche a voi..cavolo ho fatto la rosa ma e' stata un impresa..anche perche e' difficile affidarsi a formazioni come egitto e iraq senza conoscere i titolari..
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ancora 2 posti liberi nel Manager dei ritardatari!