L'unico in Italia
Completamente gratuito
Corri ad iscriverti: clicca qui!
RIUSCIRAI A TENERE IL PASSO?
Fanta:
- accesso aperto a tutti
- 280 crediti e 8 cambi
- 1^ consegna entro le 15.45 di domenica 14 giugno
le quotazioni le ho fatte io, e secondo me i crediti disponibili sono anche troppi. se vogliamo tutti kaka-xavi-torres-pato-gilardino c'è poco divertimento.Mascarinho ha scritto:Un'altra curiosità: chi ha fatto le quotazioni dei giocatori? Nel fanta è quasi impossibile creare una formazione decente
Non era una lamentela cmq.gianplecce ha scritto:le quotazioni le ho fatte io, e secondo me i crediti disponibili sono anche troppi. se vogliamo tutti kaka-xavi-torres-pato-gilardino c'è poco divertimento.Mascarinho ha scritto:Un'altra curiosità: chi ha fatto le quotazioni dei giocatori? Nel fanta è quasi impossibile creare una formazione decente
ricordo che è sempre possibile creare nuovi fanta.
si tranquillo. ho solo provato a dare una spiegazione.Mascarinho ha scritto:Non era una lamentela cmq.gianplecce ha scritto:le quotazioni le ho fatte io, e secondo me i crediti disponibili sono anche troppi. se vogliamo tutti kaka-xavi-torres-pato-gilardino c'è poco divertimento.Mascarinho ha scritto:Un'altra curiosità: chi ha fatto le quotazioni dei giocatori? Nel fanta è quasi impossibile creare una formazione decente
ricordo che è sempre possibile creare nuovi fanta.
Siete grandi come sempreVis Pesaro ha scritto:Bravi ragazzi, sta venendo fuori un ottimo lavoro! :champion:
troppo buonomogol83 ha scritto:Ho deciso di andare fantacalcisticamente in vacanza e quindi nn giocherò...ma voglio fare i complimenti a gianplecce x aver creato qualcosa di unico nel suo genere...contribuendo all'arricchimento di total...
Bravo davvero