Che film state guardando?

Sei appassionato di cinema/tv: è il posto per te!
eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Che film state guardando?

Messaggio da eagles » 19.05.09 - 10:59

Immagine

TRAMA:
Spoiler! :
Robert Langdon, professore di simbologia storica nell’università di Harvard, viene chiamato presso la Santa Sede poiché un’antica organizzazione segreta ostile alla Chiesa, gli Illuminati, ha intenzione di assassinare quattro cardinali favoriti alla successione del Papa morto di recente. Successivamente ai quattro annunciati omicidi, gli Illuminati faranno esplodere un ordigno composto di antimateria, la cosiddetta “particella di Dio” che diede origine all’universo, sottratta in precedenza nel CERN, il più importante laboratorio di fisica delle particelle al mondo, al confine tra Svizzera e Francia. Langdon, con l’aiuto della scienziata italiana Vittoria Vetra, avrà poco tempo per salvare la vita dei quattro cardinali attraverso una serie di indizi disseminati nelle chiese di Roma. Dovrà infine riuscire a trovare il luogo dove è stato nascosto l’ordigno al fine di salvare le migliaia di persone raccolte in preghiera in Piazza San Pietro, in attesa dell’auspicata fumata bianca.
Personalmente lo considero migliore del Codice da Vinci, Voto 6,5
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 11.06.09 - 19:41

Ieri ho visto The Ring 2.. non avevo visto neanche il primo, certo è che questo non mi ha esaltato particolarmente. Sufficienza risicatissima, tra 5,5 e 6..
Vivaldi va suonato più allegro!

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da madovedobbiamoandare » 11.06.09 - 19:44

Alexito90 ha scritto:Ieri ho visto The Ring 2.. non avevo visto neanche il primo, certo è che questo non mi ha esaltato particolarmente. Sufficienza risicatissima, tra 5,5 e 6..
Anche di meno... :boh:
Immagine

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 11.06.09 - 20:48

http://www.tv-live.it

raga vi posto un sito dv è possibile vedere film usciti dal cinema senza scaricare anke serie tv ed altro

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 20.06.09 - 23:07

Bianco,rosso e verdone. Uno dei miei film preferiti.
Nient'altro da aggiungere.
Se non le battute mitiche:

Sta mano po esse fero e po esse piuma: oggi è stata piuma. (Mario Brega)
ma vojo annà a Roma, vojo annà a votà pe lì communisti, perché a llui l'hanno da caccià via! (La nonna di Mimmo riferendosi al cognato carabiniere)

Furio: Magda, tu mi adori?
Magda: Sì...
Furio: E allora lo vedi che la cosa è reciproca?

E allungaje 'e gambe, aristendije 'e gambe, aritiraje 'e gambe, aricoprije 'e gambe... io jee tajerei quee gambe! (Mimmo)

Mimmo: Scusi, che ha visto una vecchia?
Casellante: Una vecia?
Mimmo: Sì, cioè una signora un po' anziana.
Casellante: Ah sì con un ufficiale.
Mimmo: Sì infatti quello è mi zio.
Casellante: E un'altra signora.
Mimmo: Sì, infatti quella è mi zia, la moglie di mi zio, la sorella di mi madre.
Casellante: Sì era qui a l' ombra.
Mimmo: E do sta l' ombra?
Casellante: Non lo so, due ore fa qui c' era il sole, adesso si sarà spostata!
Mimmo: Ma chi s' è spostata: l' ombra o mi nonna?
Casellante: Si en spostè tute due!
Mimmo: Insieme??

Mimmo: Nonna... Nonna [venendo verso la macchina].. m'hanno fatto un buono.. che vor dì.. vor dì che...?
Nonna: Che te la piji n'der c***!

Mimmo: [si reca in camera dopo l'incontro rovinoso con la prostituta] A Nonna!! Ho visto una cosa nera nera che me so' spaventato. Me sa quella portava la pelliccia sulle mutande.
Nonna di Mimmo: Dormi, a Nonna. Hai fatto un brutto sogno... dormi!!
Nonna di Mimmo: ... c'ho un nipote grande grosso e fregnone che scambia 'na sorca per un par de mutande!! [a dei soldati che presidiano un seggio elettorale]
Mimmo: A Nonna!! Pure questo j'hai detto??

:Lol: :Lol: :Lol: :ahah: :ahah:
voto:10
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 20.06.09 - 23:49

eagles ha scritto:Immagine

TRAMA:
Spoiler! :
Robert Langdon, professore di simbologia storica nell’università di Harvard, viene chiamato presso la Santa Sede poiché un’antica organizzazione segreta ostile alla Chiesa, gli Illuminati, ha intenzione di assassinare quattro cardinali favoriti alla successione del Papa morto di recente. Successivamente ai quattro annunciati omicidi, gli Illuminati faranno esplodere un ordigno composto di antimateria, la cosiddetta “particella di Dio” che diede origine all’universo, sottratta in precedenza nel CERN, il più importante laboratorio di fisica delle particelle al mondo, al confine tra Svizzera e Francia. Langdon, con l’aiuto della scienziata italiana Vittoria Vetra, avrà poco tempo per salvare la vita dei quattro cardinali attraverso una serie di indizi disseminati nelle chiese di Roma. Dovrà infine riuscire a trovare il luogo dove è stato nascosto l’ordigno al fine di salvare le migliaia di persone raccolte in preghiera in Piazza San Pietro, in attesa dell’auspicata fumata bianca.
voto: 6

abbastanza buono, ma non mi piace il fatto che alcune parti siano totalmente diverse dal libro.

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 24.06.09 - 21:38

Oggi overdose di film. :sisi:

Visto Terminator Salvation --> delusione, voto 5
Visto 28 settimane dopo --> sulla scia di 28 giorni, la stessa solfa meglio il primo, voto 6

Ora sto guardando 30 giorni di buio. Visti 20 minuti, mi pare una cagata. :asd:
Ultima modifica di Vis Pesaro il 24.06.09 - 21:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 27.06.09 - 11:41

Ieri ho visto "Dal tramonto all'alba 2" e "Dal tramonto all'alba 3".
Avevo visto già il primo capitolo nel 2000 quando uscì, gli altri due no.

Nel 2° capitolo i vampiri rapinano una banca, nel 3° è ambientato nel Messico del 1800.
Film piacevoli ma.. stessa minestra riscaldata.
Il primo capitolo nettamente superiore.

Voto: 5,5 e 6

Nei prossimi giorni ho in programma di vedermi "L'Esorcista: la genesi", "The mist", "1408" e "Venerdi 13" :pop1:
Immagine

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 27.06.09 - 13:01

Vis Pesaro ha scritto:Oggi overdose di film. :sisi:

Visto Terminator Salvation --> delusione, voto 5
Visto 28 settimane dopo --> sulla scia di 28 giorni, la stessa solfa meglio il primo, voto 6

Ora sto guardando 30 giorni di buio. Visti 20 minuti, mi pare una cagata. :asd:
30 giorni di buio non granchè.. decente, nulla di più.

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 27.06.09 - 14:00

L'esorcista: la genesi (2004)
Immagine
Trama:
Spoiler! :
Il giovane prete Lankester Merrin è in viaggio in Africa, intenzionato a ritrovare la fede perduta dopo le atrocità della Seconda Guerra Mondiale. In tale continente Padre Merrin trova una chiesa che pare essere appena costruita ma quando si unisce insieme a un gruppo di archeologi, scopre che sotto c'è una cripta posseduta dal demonio. Padre Merrin segue le indicazioni (scritte col sangue)sui muri della cripta cercando di esorcizzare il demone dalla cripta. Aperta questa rovina viene però liberato il demone assiro Pazuzu.
Voto: 7
Ultima modifica di Vis Pesaro il 27.06.09 - 14:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ACIREALE1946 » 27.06.09 - 14:02

esorcista l ho visto ... bel fim un pò pauroso XD

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 27.06.09 - 14:03

ACIREALE1946 ha scritto:esorcista l ho visto ... bel fim un pò pauroso XD
quello vecchio o il prequel? io ho appena visto quello del 2004
Ultima modifica di Vis Pesaro il 27.06.09 - 14:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ACIREALE1946 » 27.06.09 - 14:05

Vis Pesaro ha scritto:

l ultimo esorcista ke è uscito quando è stato ... mi pare del 2004

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 28.06.09 - 11:43

Vis Pesaro ha scritto:
Il primo esorcista, quello vecchiotto, è quello più impressionante.. non sono mai riuscito a vederlo tutto, conto di farlo presto.

"La genesi" è carino, ma secondo me non ai livelli del primo.

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 28.06.09 - 11:49

Bellissimo!!!!!

Immagine

Parla di 4 giovani punk di Montesilvano (PE)

Scaricatelo che non ve ne pentirete :yeah:
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

Rispondi

Torna a “Cinema & TV”