Stovini [Empoli]

Moderatori:Meridiano, tarantocalcio

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Stovini

Messaggio da 19angelo85 » 09.01.09 - 11:46

Siamo a gennaio. A sto punto stovini o rinno va o lo cedono. Novità?

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rossazzurro » 09.01.09 - 22:08

19angelo85 ha scritto:Siamo a gennaio. A sto punto stovini o rinno va o lo cedono. Novità?
Le voci sono discordanti. Attualmente sembra ancora tutto in alto mare.
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 21.01.09 - 17:01

Catania-Stovini oggi l'accordo?

Sembra vicino l'accordo tra il Catania e Lorenzo Stovini (33) per il prolungamento del contratto del difensore. Una vicenda che tiene in ansia i tifosi rossazurri che vorrebbero vedere ancora in campo con la maglia numero 6, "Lorenzo il Magnifico" specie dopo le amnesie in difesa di Terlizzi nelle ultime gara disputate dal Catania. Proprio oggi potrebbe esserci la fumata bianca perchè è in programma un incontro tra Giocondo Martorelli, agente di Stovini e l'ad rossazzurro Pietro Lo Monaco. Sede del summit un noto hotel di Milano. Il Bologna intanto ha avanzato una richiesta ufficiale al Catania per Stovini come ha confermato a Itasportpress, il dg felsineo Ricci.

(fonte: itasportpress.it)
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 22.01.09 - 15:55

Catania-Stovini, fumata nera

E' saltato il previsto incontro di ieri all'Hilton di Milano tra Giocondo Martorelli, agente di Lorenzo Stovini, e l'ad del Catania Pietro Lo Monaco. Motivo della discussone, il prolungameto del contratto del giocatore toscano in scadenza con il club di via .Aporti il prossimo giugno 2009. E' assai probabile che le parti concorderanno un nuovo incontro già oggi o domani sempre a Milano. Rimane dunque ancora incerto il futuro di Stovini, richiesto da molti club di A (con il Bologna in pole) e uno di B, ma che il Catania non vorrebbe perdere visto l'ottimo rendimento offerto in maglia rossazzurra.

Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 24.01.09 - 00:43

Insomma Mascarinho tu dici che rinnova o lo cedono?

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 24.01.09 - 14:52

19angelo85 ha scritto:Insomma Mascarinho tu dici che rinnova o lo cedono?
Io spero che rinnovi, ma onestamente la vedo difficile. In una trasmissione tv locale Stovini ha dichiarato che gli è stato offerto un rinnovo con il 50% in meno rispetto allo stipendio attuale. :cry:
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 29.01.09 - 19:34

Stovini-Catania rottura in vista?

Sembrano addensarsi minacciose nuvole nere in casa Catania per quanto riguarda il prolungameto del contratto di Lorenzo Stovini (33). Il presunto incontro tra l'ad del Catania, Pietro Lo Monaco e Giocondo Martorelli, agente del difensore rossazzurro, non si terrà nella giornata odierna a Milano. Addirittura sembrerebbe che le parti siano molto distanti in questo momento. Ieri però nella mix zone del Massimino al termine di Catania-Inter, il presidente del club dell'Elefante, Nino Pulvirenti, aveva ipotizzato ai microfoni di Itasportpress una positiva conclusione della vicenda: "Stovini prolunga". In considerazione che il calciomercato invernale chiuderà i battenti giorno 2 febbraio alle ore 19, la verità sulla vicenda si conoscerà molto presto. Intanto alla porta del box del Catania dell'Atahotel Quark, sede milanese delle trattative di mercato, sono pronti a bussare per Stovini i dirigenti del Bologna.

Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Stovini: "Mai al Palermo e al Bari"

Messaggio da Rossazzurro » 12.06.09 - 14:14

Lorenzo Stovini, ormai ex difensore del Catania, ha parlato del suo futuro in esclusiva per Tuttomercatoweb.

Partiamo da te, a questo punto quale sarà il tuo futuro?
"Presto sarò svincolato quindi vedremo cosa succede nei prossimi giorni".

Come mai non hai deciso di restare a Catania?
"Ormai è un discorso vecchio, c'erano i presupposti per un rinnovo e mi è stata fatta un'offerta che però non ho ritenuto valida percui siamo arrivati al termine del contratto".

Quanta voglia hai di ripartire con una nuova squadra?
"La stessa voglia di sempre. Appena arriverà la situazione giusta ripartirò con grande voglia".

Degli anni a Catania cosa ti porterai dietro?
"Sono stati tre anni importanti, con salvezze difficili e bellissime. Ho avuto tanto affetto dai tifosi e passato tanti bei momenti".

Ti aspettavi che potesse finire così la tua avventura a Catania?
"Me l'aspettavo, nel calcio non esiste la riconoscenza ed io non avevo chiesto nulla di più. La società ha poi ritenuto giusto farmi un'offerta che io non ho ritenuto consona e ho rifiutato".

E Zenga da Catania a Palermo te l'aspettavi?
"Pensavo avesse tantissime altre squadre, sul Palermo non avrei mai scommesso un euro".

I tifosi non hanno gradito questo passaggio, come te lo spieghi?
"C'è una rivalità molto accesa e il passaggio di Zenga è stato visto come un tradimento. Non sono al corrente delle motivazioni per cui ha fatto questa scelta, ma i tifosi è normale siano arrabbiati. Ovviamente non si poteva aspettare che gli dicessero bravo".

Il tuo rapporto con Zenga com'è stato?
"Buono, un rapporto fra allenatore e giocatore dove ci siamo trovati bene. Quando sono stato fuori mi ha spiegato i motivi e con me si è comportato bene, per il resto non posso giudicare".

Si è parlato anche di un tuo possibile passaggio al Palermo, credi ci possa stare che Zenga ti voglia là?
"Ci può stare che Zenga mi voglia, ma è impossibile che vada".

Quindi la tua volontà è di non tradire i vecchi tifosi
"Assolutamente, non potrei mai andare al Palermo come non potrei mai andare a Bari dopo aver passato cinque anni a Lecce".

Che tu sappia questa è la scelta di altri tuoi compagni, come ad esempio Biagianti?
"Non lo so, ma presumo di sì. Per quanto mi riguarda, comunque, sarà così".

Il tuo sogno è Firenze?
"Quello è sempre stato, sarebbe il punto di arrivo, però non ci ho mai pensato troppo".

Cosa cerchi nella tua prossima squadra?
"Principalmente mi interessa che chi mi cerca sia realmente interessato a me, non serve altro".

Quindi non ti interessa, ad esempio, il progetto?
"No, sinceramente non ci ho mai guardato. Mi basta che un club voglia puntare su di me".

Secondo te, visto l'avvio di campionato del Catania, Zenga ha fatto il massimo o poteva far di più?
"Sono tre anni che si parla di Coppa Uefa, ma penso che l'obiettivo principale sia sempre la salvezza. Magari si poteva fare qualcosina in più, c'è stato un calo verso la fine, ma è anche normale un po' di rilassamento dopo due anni dove la salvezza è arrivata all'ultima giornata".

Tu hai giocato anche con Vargas, che dopo un periodo difficile iniziale alla Fiorentina è esploso passando da terzino a trequartista. Secondo te la sua posizione ideale è questa?
"Penso di sì, lui deve giocare più avanzato e lo stanno dimostrando i fatti".

Lorenzo è un grande. Nient'altro da dire.
Immagine

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Re: Stovini: "Mai al Palermo e al Bari"

Messaggio da Martina » 12.06.09 - 14:25

Belle parole! Per fortuna nel calcio c'e' ancora qualcuno che ha rispetto per le migliaia di tifosi,e non guardano solo esclusivamente i cash...
A me gia' da fastidio quando qualche giocatore dell'Edo Mestre passa al Favaro o alla Miranese....e stiamo parlando di Eccellenza,figuriamoci quanto mi darebbe fastidio in serie A... :fight:
Onore a Stovini... a Gilardino (che ha sempre nel cuore il Parma),a Succi(che era presente sugli spalti a Ravenna per i play off),e a tutti quei giocatori che,seppur cambiando squadra per necessita' o costrizione,non dimenticano la citta' che li ha fatti "crescere" e li ha sostenuti... :up:
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Re: Stovini: "Mai al Palermo e al Bari"

Messaggio da Meridiano » 12.06.09 - 15:20

Grande Lorenzo il Magnifico :inchino: ci mancherai :down: .. un lottatore in difesa,uno che non molla mai... buona fortuna Lorenzo e spero' di vederti al Massimino nel prossimo campionato per applaudirti :clap: :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Re: Stovini [Empoli]

Messaggio da Meridiano » 01.06.11 - 18:58

Annunciato tramite le pagine del sito ufficiale dell'Empoli il rinnovo di contratto siglato dal difensore centrale Lorenzo Stovini , che si appresta così a disputare la terza stagione tra le fila del club toscano:

"L'Empoli F.C. e Lorenzo Stovini hanno raggiunto l´accordo per prolungare di un'altra stagione la fattiva collaborazione.
Stovini vestirà la maglia azzurra anche nella prossima stagione 2011-2012".
IL TRAPIANTO E' VITA!

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 05.06.11 - 17:28

Meridiano ha scritto:Annunciato tramite le pagine del sito ufficiale dell'Empoli il rinnovo di contratto siglato dal difensore centrale Lorenzo Stovini , che si appresta così a disputare la terza stagione tra le fila del club toscano:

"L'Empoli F.C. e Lorenzo Stovini hanno raggiunto l´accordo per prolungare di un'altra stagione la fattiva collaborazione.
Stovini vestirà la maglia azzurra anche nella prossima stagione 2011-2012".
:toot: :toot: Sei un Grande Stovini
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 05.06.11 - 17:30

PeppeJackson ha scritto: :toot: :toot: Sei un Grande Stovini
:quotone: :loveyes:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 05.09.11 - 14:16

Veramente pessimo in questo avvio di stagione :cry:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 05.09.11 - 15:44

Vis Pesaro ha scritto:Veramente pessimo in questo avvio di stagione :cry:
pensa io che lo tengo in lfv :cry: :cry: :cry:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Bloccato

Torna a “Serie B”