per essere a Giugno, se tutti confermeranno, già è un bel numero...19angelo85 ha scritto: 29 Campionato: Angelo, Daniste, Facinoroso, Amico facinoroso1,Amico di facinoroso2,Amico Faci 3, Amico Faci4 Meridiano, Giananto, dylan, Gianplecce,RUMePERA,Riminesedoc, Rui Costa, Mogol, Mastrolindo,siamoinci,kk6kk6, westfalen, marcovdb, Negrita, Gabry,Cataniaregna,nm3, tizioinincognito, Nordestra, sottopressione,wanageeska,alex85
11 Champions:Amico Faci1, Dade, Angelo,Meridiano, gianplecce,Riminesedoc,siamoinci, marcovdb, Negrita, nordestra, sottopressione
FantaPremium Serie A e Champions. Verso la prox stagione...
Moderatore:MagicoGonzalez
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FantaPremium Serie A e Champions. Verso la prox stagione...
Secondo me sarà questo grosso modo il numero. Qualcun'altro arriverà ma altri non confermeranno. Cmq buon numero considerando che siamo al secondo anno.giananto ha scritto:per essere a Giugno, se tutti confermeranno, già è un bel numero...19angelo85 ha scritto: 29 Campionato: Angelo, Daniste, Facinoroso, Amico facinoroso1,Amico di facinoroso2,Amico Faci 3, Amico Faci4 Meridiano, Giananto, dylan, Gianplecce,RUMePERA,Riminesedoc, Rui Costa, Mogol, Mastrolindo,siamoinci,kk6kk6, westfalen, marcovdb, Negrita, Gabry,Cataniaregna,nm3, tizioinincognito, Nordestra, sottopressione,wanageeska,alex85
11 Champions:Amico Faci1, Dade, Angelo,Meridiano, gianplecce,Riminesedoc,siamoinci, marcovdb, Negrita, nordestra, sottopressione
- benito76
- Panchinaro
- Iscritto il:04.10.04 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci saro sicuramente !!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma questo e' il manager dove si retrocede e si viene promossi?
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no. questo è un fanta a soldi veri.S.S.SAMB1923 ha scritto:Ma questo e' il manager dove si retrocede e si viene promossi?
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io accetterei volentieri entrambe le sfide...
Non è finita, dai, dai, dai...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
31 Campionato: Angelo, Daniste, Facinoroso, Amico facinoroso1,Amico di facinoroso2,Amico Faci 3, Amico Faci4 Meridiano, Giananto, dylan, Gianplecce,RUMePERA,Riminesedoc, Rui Costa, Mogol, Mastrolindo,siamoinci,kk6kk6, westfalen, marcovdb, Negrita, Gabry,Cataniaregna,nm3, tizioinincognito, Nordestra, sottopressione,wanageeska,alex85, Benito76, The Monster
12 Champions:Amico Faci1, Dade, Angelo,Meridiano, gianplecce,Riminesedoc,siamoinci, marcovdb, Negrita, nordestra, sottopressione,The Monster
12 Champions:Amico Faci1, Dade, Angelo,Meridiano, gianplecce,Riminesedoc,siamoinci, marcovdb, Negrita, nordestra, sottopressione,The Monster
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bellissimo siamo tantissimi e credo che aumenteremo sempre di piu'
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Acquafresh
- Panchinaro
- Iscritto il:08.08.08 - 11:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
confermo la mia partecipazione anche per la prossima stagione..
e siamo a 32...quasi il doppio di quest'anno...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Acquafresh ha scritto:confermo la mia partecipazione anche per la prossima stagione..
niente champions?
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi scusate quasi quasi vorrei partecipare mi dite più o meno quanto è la quota di partecipazione ? Xd
- 19angelo85
- Moderatore Globale
ACIREALE1946 ha scritto:ragazzi scusate quasi quasi vorrei partecipare mi dite più o meno quanto è la quota di partecipazione ? Xd
20€ circa. poi decideremo con precisione ma non si allontanerà molto dai 20.
Solo campionato o anche champions?
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:ACIREALE1946 ha scritto:ragazzi scusate quasi quasi vorrei partecipare mi dite più o meno quanto è la quota di partecipazione ? Xd
20€ circa. poi decideremo con precisione ma non si allontanerà molto dai 20.
Solo campionato o anche champions?
cpito grazie ci devo pensare .... ti farò sapere io qui ok... :)
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me è importante ricordare che una parte dell'iscrizione servirà al sostenimento del sito.
Per chi aveva intenzione, ad esempio, di procedere ad una donazione potrebbe essere una buona idea aggiungere qualche euro in più e partecipare al gioco, con la possibilità di portarsi a casa parecchi soldini.
Per chi aveva intenzione, ad esempio, di procedere ad una donazione potrebbe essere una buona idea aggiungere qualche euro in più e partecipare al gioco, con la possibilità di portarsi a casa parecchi soldini.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
20 euro la partecipazione?
Ma dopo ci sono delle quote da pagare ogni giornata o 20€ per tutto il campionato?
Vorri partecipare, ma vorrei capire qualcosa in +...
Ma dopo ci sono delle quote da pagare ogni giornata o 20€ per tutto il campionato?
Vorri partecipare, ma vorrei capire qualcosa in +...