Giovinco rilancia:
"Non mi muovo"
Via dalla Juve? Il pensiero non lo sfiora nemmeno. "È stata ribadita la volontà di restare alla Juventus e di provarci in questa squadra che è impossibile lasciare, un club prestigioso fra i più prestigiosi". Lo dichiara Claudio Pasqualin, agente del calciatore della Juventus Sebastian Giovinco, sulle voci di mercato che riguardano il giovane bianconero. "Mai pensato di lasciarla - ribadisce il procuratore -; leggiamo con soddisfazione di campioni che arrivano, come Diego, e c'è la presunzione di potersela giocare con tutti".
E se Giovinco giura fedeltà ai colori bianconeri, c'è chi, invece, non ne può più. "Il campionato italiano è troppo tattico per me": ecco come Tiago prepara la strada a un suo addio alla Juventus, dopo due stagioni a Torino, e pensa in particolare a due soluzioni per il suo futuro: "La Premier League è il campionato più eccitante - dice il centrocampista portoghese. Un mio ritorno in Portogallo? Non ho mai vinto un campionato lì e tornare potrebbe essere una buona opportunità".