Calciomercato Milan 2009-2010
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Galliani scarica Sheva: "Non lo riscatteremo"
"Mattioni, Senderos e Shevchenko non faranno parte della rosa del prossimo anno: non saranno riscattati": così Adriano Galliani ha ufficializzato la partenza dei tre giocatori arrivati lo scorso anno, sconfessando di fatto la scorsa campagna acquisti. Conferma "al 100%" invece per Pato, mentre per gli altri un "99,9" che fa pensare che per chi ci saranno offerte all'altezza (vedi Pirlo), la porta in uscita è aperta.
Su Dzeko: "Continuiamo a trattare, ma abbiamo anche altri obiettivi". No comment sulle dichiarazioni di Maldini:"Il calcio non è una scienza esatta, lui ha il suo punto di vista e non lo commento".
"Mattioni, Senderos e Shevchenko non faranno parte della rosa del prossimo anno: non saranno riscattati": così Adriano Galliani ha ufficializzato la partenza dei tre giocatori arrivati lo scorso anno, sconfessando di fatto la scorsa campagna acquisti. Conferma "al 100%" invece per Pato, mentre per gli altri un "99,9" che fa pensare che per chi ci saranno offerte all'altezza (vedi Pirlo), la porta in uscita è aperta.
Su Dzeko: "Continuiamo a trattare, ma abbiamo anche altri obiettivi". No comment sulle dichiarazioni di Maldini:"Il calcio non è una scienza esatta, lui ha il suo punto di vista e non lo commento".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Milan 2009-2010
Novità su Ambrosini? Quel pazzo di Gambaro l'ha sparata grossa più del solito o posso illudermi almeno un pochetto?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
ho letto pure io cos'ha detto Gambaro, ma era già uscita anche in precedenza la notizia di un possibile interessamento del Napoli per Ambrosini... il fatto che il rinnovo continui a tardare è strano e se non si arrivasse a un accordo potrebbe pure decidere di andarsene un anno prima della scadenza... immagino che Donadoni sarebbe felice di accoglierlo in squadra...totti77 ha scritto:Novità su Ambrosini? Quel pazzo di Gambaro l'ha sparata grossa più del solito o posso illudermi almeno un pochetto?
"FantaPosticipo 2006/07"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
"FantaFormula1 2008"
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma non se ne parla neanche :devil:totti77 ha scritto:Novità su Ambrosini? Quel pazzo di Gambaro l'ha sparata grossa più del solito o posso illudermi almeno un pochetto?
- Archimede
- Panchinaro
- Iscritto il:27.08.08 - 19:49 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao ragazzi, è da qualche giorno che non scrivo e precisamente dal giorno il cui il nostro numero 22 è andato alla corte di quel Perez che nn si sa come c....o faccia ad evere tutti quei soldi da potersi comprare pure C. Ronaldo (non per due lire) e che vuole altra mezza Europa..Cmq sia ho visto che questo è un post sul mercato milanista, mi fa piacere e vi posso idre che forse il mercato del milan sta cambiando ma in bene..Dico così perchè forse si sono svegliati su cosa comprare e non stare a guardare algi altri a comprano mezzo mondo e poi a noi ci rimangono quelli che nessuno avrebbe mai comprato.. Parto dal presupposto che rinnoverei sempre il contratto a Ambrosini e se chiedesse aumenti lo accontenterei lo stesso..Lo vedrei bene come capitano del milan ma a quanto pare dovrà essere Gattuso..Gattuso che come Ambro deve sicuramente rimanere qui a milano perchè se vanno via tutti (Pirlo in primis che lo accompagno pure io a Londra se vuole a mie spese e Seedorf per secondo) si va finire che i giocatori che verranno nuovi non si conoscono e potrrebbe non esserci più gioco..Quindi ribadisco che Ringhio e Ambro devono rimanere..Ho letto sui giornali, di un interessamento da parte del milan per questo Aly Cissokho del Porto (dotato di grande forza fisica e rispecchia alla perfezione il tipo di giocatore che piace a Leonardo) voi lo conoscete? Potrebbe andare bene per il milan..Ora una mia idea, se fossi nel milan, perchè non puntare 20 milioni su un italiano di grandi prospettive che nn vede l'ora di rientrare in Italia? Trattasi di Giuseppe Rossi!! Non ha proprio le stesse caratteristiche di Kakà, ma sicuramente credo che sia notevolmente migliore di Ronaldinho..Non dimentichiamoci che ha solo 22 anni e potrebbe essere veramente il nostro futuro..e non come circola in giro che lo vuole l'Inter, ma che caspita se ne fa? deve rovinare un altro calciatore molto molto bravo? Ecco perchè vedrei molto bene il trio Rossi-Dzeko-Pato..con a centrocampo l'innesto ci questo Hernanes che come sempre lo vuole anche l'Inter, potrebbe essere un Gattuso-Hernanes-Ambro (Flamini)..Però è in difesa il tasto più dolente..Partiamo dagli affermati T.Silva, Zambrotta, Nesta, Bonera e aimhè Kaladze, Favalli e Jankulovski..Credo che uno di questo ultimi 3 debba andare via (Janku?)..Voi chi preferireste tra Gallas (32), Clichy (24), Mexes (27), Agger (25), e Alex Silva (24)?? Penso che uno fra questi e il rientro del bravo Ignazio Abate sulla destra, potrebbe formarsi una buona difesa.. Abate (Bonera), ?????? (Nesta), T.Silva (Kaladze), Zambrotta (Favalli o magari un Dossena???)..Ditemi la vostra se volete e sempre Forza Milan..
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio che può arrivare solo uno tra Hernanes e Dzeko... un extracomunitario ce l'abbiamo già... Thiago Silva
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
completamente d'accordo con te...Archimede ha scritto:Parto dal presupposto che rinnoverei sempre il contratto a Ambrosini e se chiedesse aumenti lo accontenterei lo stesso..Lo vedrei bene come capitano del milan ma a quanto pare dovrà essere Gattuso..Gattuso che come Ambro deve sicuramente rimanere qui a milano perchè se vanno via tutti (Pirlo in primis che lo accompagno pure io a Londra se vuole a mie spese e Seedorf per secondo) si va finire che i giocatori che verranno nuovi non si conoscono e potrrebbe non esserci più gioco..Quindi ribadisco che Ringhio e Ambro devono rimanere..
non lo conosco, ma ricordo a tutti cosa voglia dire trattare con il Porto: ricordate la fregatura data la scorsa estate all'Inter quanto se la son fatta pagare?Archimede ha scritto:Ho letto sui giornali, di un interessamento da parte del milan per questo Aly Cissokho del Porto (dotato di grande forza fisica e rispecchia alla perfezione il tipo di giocatore che piace a Leonardo) voi lo conoscete? Potrebbe andare bene per il milan..
Giuseppe Rossi è bravissimo, ma non corrisponde alla prima punta che si è dichiarato di voler comprare... Hernanes ne sento parlare bene, ma non lo conosco e quindi non saprei giudicarlo... certo è che se giochi con quel tridente davanti (con Ronaldinho al posto di Rossi che non credo arrivi) dietro ti serve gente che "mena" e non che "ricama", quindi vai con Gattuso-Ambrosini-Flamini...Archimede ha scritto:Ora una mia idea, se fossi nel milan, perchè non puntare 20 milioni su un italiano di grandi prospettive che nn vede l'ora di rientrare in Italia? Trattasi di Giuseppe Rossi!! Non ha proprio le stesse caratteristiche di Kakà, ma sicuramente credo che sia notevolmente migliore di Ronaldinho..Non dimentichiamoci che ha solo 22 anni e potrebbe essere veramente il nostro futuro..e non come circola in giro che lo vuole l'Inter, ma che caspita se ne fa? deve rovinare un altro calciatore molto molto bravo? Ecco perchè vedrei molto bene il trio Rossi-Dzeko-Pato..con a centrocampo l'innesto ci questo Hernanes che come sempre lo vuole anche l'Inter, potrebbe essere un Gattuso-Hernanes-Ambro (Flamini)..
T.Silva affermato è da vedersi: in Brasile era bravo, in Italia dobbiamo ancora vederlo... Nesta e Kaladze sono fisicamente un'incognita, vista l'ultima stagione... non hai citato Antonini, che secondo me sulle fasce è un'ottima alternativa... tra i centrali che citi tu, punterei uno tra Mexes e Agger... Abate non fa il terzino, gioca molto più avanti (al Torino quasi da attaccante esterno)... Dossena mi piacerebbe molto, ma leggo che sarebbe già vicino alla Juventus...Archimede ha scritto:Però è in difesa il tasto più dolente..Partiamo dagli affermati T.Silva, Zambrotta, Nesta, Bonera e aimhè Kaladze, Favalli e Jankulovski..Credo che uno di questo ultimi 3 debba andare via (Janku?)..Voi chi preferireste tra Gallas (32), Clichy (24), Mexes (27), Agger (25), e Alex Silva (24)?? Penso che uno fra questi e il rientro del bravo Ignazio Abate sulla destra, potrebbe formarsi una buona difesa.. Abate (Bonera), ?????? (Nesta), T.Silva (Kaladze), Zambrotta (Favalli o magari un Dossena???)..
"FantaPosticipo 2006/07"
"FantaFormula1 2008"
"FantaFormula1 2008"
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Beckham: "Vorrei tornare al Milan"
Al Sunday Mirror David Beckham ha parlato di Ancelotti e del suo futuro. Su l'ex mister, l'inglese è stato molto "dolce": "Una delle principali ragioni per le quali sono andato al Milan era proprio Carlo, un grande manager con una reputazione mondiale". L'ormai ex n.32 rossonero, ha poi aggiunto: "Ancelotti a parte, avrei giocato lo stesso nel Milan, anzi vorrei continuare a giocarci anche se Carlo è partito". Il Milan a detta dello "Spiceboy", è uno dei club che continuano a mostrare più interesse nei suoi confronti, tanto da indurlo a riflettere pesantemente fino a dicembre. Poi un pensiero rivolto direttamente ad Ancelotti e alla sua nuova avventura: "Gli auguro buona fortuna per la sua nuova avventura, sono sicuro che farà crescere il Chelsea".
Al Sunday Mirror David Beckham ha parlato di Ancelotti e del suo futuro. Su l'ex mister, l'inglese è stato molto "dolce": "Una delle principali ragioni per le quali sono andato al Milan era proprio Carlo, un grande manager con una reputazione mondiale". L'ormai ex n.32 rossonero, ha poi aggiunto: "Ancelotti a parte, avrei giocato lo stesso nel Milan, anzi vorrei continuare a giocarci anche se Carlo è partito". Il Milan a detta dello "Spiceboy", è uno dei club che continuano a mostrare più interesse nei suoi confronti, tanto da indurlo a riflettere pesantemente fino a dicembre. Poi un pensiero rivolto direttamente ad Ancelotti e alla sua nuova avventura: "Gli auguro buona fortuna per la sua nuova avventura, sono sicuro che farà crescere il Chelsea".
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
Milan, dopo Cissokho ecco Mexes
Per la Roma pronti 10 mln e Jankulovski
Lavori in corso in difesa per il Milan. Dopo aver sistemato la fascia sinistra con Cissocko, adesso è arrivato il momento di restaurare il reparto centrale con Philippe Mexes. Il difensore della Roma, vecchio pallino della dirigenza rossonera, potrebbe raggiungere Leonardo che vuole schierarlo in coppia con Thiago Silva. Al club giallorosso dovrebbe essere destinato Jankolovski (molto gradito a Spalletti), 10 milioni e un'ulteriore contropartita tecnica.
Il giocatore inizialmente individuato per completare il "pacchetto" necessario per arrivare a Mexes, ovvero Abate, è invece destinato al Bari dove raccoglierà l'eredità di Guberti, a sua volta vicinissimo alla Roma dove ricoprirà il ruolo di esterno altro a snistra.
Anche l'alto ingaggio percepito a Milano da Jankulovski rappresenta un ostacolo alla conclusione della trattativa Mlan-Mexes, ma il terzino ceco con il contratto in scadenza nel 2011 accetterà una leggera riduzione dell'ingaggio per firmare un triennale con il club giallorosso sbloccando, di fatto, la trattativa Mexe che, quindi, salvo sorprese giocherà la prossima stagione con la maglia del Milan.
Definitivamente sistemata la difesa, sarà poi il turno del reparto avanzato dove Leonardo aspetta sempre buone nuove dal fronte Dzeko. Anche qui, però, i lavori sono in corso da tempo e si potrebbe presto giungere a una felice conclusione della trattativa con il Wolfsburg.
Lavori in corso in difesa per il Milan. Dopo aver sistemato la fascia sinistra con Cissocko, adesso è arrivato il momento di restaurare il reparto centrale con Philippe Mexes. Il difensore della Roma, vecchio pallino della dirigenza rossonera, potrebbe raggiungere Leonardo che vuole schierarlo in coppia con Thiago Silva. Al club giallorosso dovrebbe essere destinato Jankolovski (molto gradito a Spalletti), 10 milioni e un'ulteriore contropartita tecnica.
Il giocatore inizialmente individuato per completare il "pacchetto" necessario per arrivare a Mexes, ovvero Abate, è invece destinato al Bari dove raccoglierà l'eredità di Guberti, a sua volta vicinissimo alla Roma dove ricoprirà il ruolo di esterno altro a snistra.
Anche l'alto ingaggio percepito a Milano da Jankulovski rappresenta un ostacolo alla conclusione della trattativa Mlan-Mexes, ma il terzino ceco con il contratto in scadenza nel 2011 accetterà una leggera riduzione dell'ingaggio per firmare un triennale con il club giallorosso sbloccando, di fatto, la trattativa Mexe che, quindi, salvo sorprese giocherà la prossima stagione con la maglia del Milan.
Definitivamente sistemata la difesa, sarà poi il turno del reparto avanzato dove Leonardo aspetta sempre buone nuove dal fronte Dzeko. Anche qui, però, i lavori sono in corso da tempo e si potrebbe presto giungere a una felice conclusione della trattativa con il Wolfsburg.
"FantaPosticipo 2006/07"
"FantaFormula1 2008"
"FantaFormula1 2008"
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
Ledesma piace ai rossoneri
Ancelotti sembra sempre più intenzionato a portare Pirlo tra le fila dei "blues", nonostante il patron Abramovich abbia palesemente "sposato" la politica degli acquisti di prospettiva. Il giocatore rossonero, piace da sempre a Carletto, che lo vede pedina fondamentale del suo disegno tattico. Qualora giungesse l'ok dalla dirigenza, l'ex tecnico rossonero avanzerebbe un'offerta in via Turati, per poter riabbracciare il metronomo bresciano. Il Milan, non sembra cosi smanioso di cedere il giocatore, ma potrebbe essere allettato da una proposta indecente o quasi. Pirlo (30 anni), è si pedina fondamentale nello scacchiere di Leonardo, ma godendo di un ingaggio molto "corposo" e denunciando all'anagrafe l'ormai piena "maturità", potrebbe essere sostituito, da un giocatore più "fresco" e meno costoso. Queste due caratteristiche, spingono Galliani e co. a rifiutare ogni contropartita tecnica offertagli, anzi incentivano la dirigenza a cercare sul mercato giocatori "affamati", ma non di soldi. L'identikit potrebbe somigliare a Cristian Ledesma (classe '82), perno del centrocampo laziale. Il giocatore, da tempo ha manifestato il desiderio di affrontare una nuova avventura, magari in un club con ambizioni diverse da quelle della Lazio. Lotito sembra ben intenzionato a cedere l'argentino, avanti ad un'offerta di 15 mln, pagabili anche in tre rate. I buoni rapporti tra le dirigenze, lo status di "comunitario" del giocatore, la sua duttilità e il prezzo già fissato (quindi scongiurando giochi al rialzo), potrebbero favorire il buon esito della trattativa, premettendo che tutto o niente potrà accadere solo ed esclusivamente con l'eventuale partenza di Pirlo.
Ancelotti sembra sempre più intenzionato a portare Pirlo tra le fila dei "blues", nonostante il patron Abramovich abbia palesemente "sposato" la politica degli acquisti di prospettiva. Il giocatore rossonero, piace da sempre a Carletto, che lo vede pedina fondamentale del suo disegno tattico. Qualora giungesse l'ok dalla dirigenza, l'ex tecnico rossonero avanzerebbe un'offerta in via Turati, per poter riabbracciare il metronomo bresciano. Il Milan, non sembra cosi smanioso di cedere il giocatore, ma potrebbe essere allettato da una proposta indecente o quasi. Pirlo (30 anni), è si pedina fondamentale nello scacchiere di Leonardo, ma godendo di un ingaggio molto "corposo" e denunciando all'anagrafe l'ormai piena "maturità", potrebbe essere sostituito, da un giocatore più "fresco" e meno costoso. Queste due caratteristiche, spingono Galliani e co. a rifiutare ogni contropartita tecnica offertagli, anzi incentivano la dirigenza a cercare sul mercato giocatori "affamati", ma non di soldi. L'identikit potrebbe somigliare a Cristian Ledesma (classe '82), perno del centrocampo laziale. Il giocatore, da tempo ha manifestato il desiderio di affrontare una nuova avventura, magari in un club con ambizioni diverse da quelle della Lazio. Lotito sembra ben intenzionato a cedere l'argentino, avanti ad un'offerta di 15 mln, pagabili anche in tre rate. I buoni rapporti tra le dirigenze, lo status di "comunitario" del giocatore, la sua duttilità e il prezzo già fissato (quindi scongiurando giochi al rialzo), potrebbero favorire il buon esito della trattativa, premettendo che tutto o niente potrà accadere solo ed esclusivamente con l'eventuale partenza di Pirlo.
"FantaPosticipo 2006/07"
"FantaFormula1 2008"
"FantaFormula1 2008"
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non adoro Mexes, ma mi piace l'idea di soldi + Jankulovski.Dado82 ha scritto:Milan, dopo Cissokho ecco Mexes
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
uguale.. preferirei altri ma in clima d'austerity sarebbe lusso..JerryMaguire ha scritto:Non adoro Mexes, ma mi piace l'idea di soldi + Jankulovski.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
No dai, Mexes è un bel difensoreDade85 ha scritto:uguale.. preferirei altri ma in clima d'austerity sarebbe lusso..JerryMaguire ha scritto:Non adoro Mexes, ma mi piace l'idea di soldi + Jankulovski.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì bello.. biondino, occhi celesti..
Bravo è 'na parola grossa
Bravo è 'na parola grossa
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ledesma secondo me è un ottimo giocatore spesso sottovalutato. Ricordo la differenza di rendimento, a livello di gioco e risultati, della Lazio con e senza questo giocatore. Se è vero che il Chelsea offre 25 per Pirlo che va verso i 32 anni io sinceramente lo darei via e con 15 circa mi prendo un classe 82 con ingaggo che è 1/3 di quello che prende Pirlo.