Succi, l'agente: "Cagliari soluzione gradita"
Continua la ricerca del Cagliari di un attaccante che sostituisca il partente Acquafresca. Tanti i nomi in lista, compreso quello di Davide Succi, attaccante in comproprietà tra Palermo e Ravenna. I rosanero dovrebbero riscattarlo e poi probabilmente cederlo, magari non a titolo definitivo. Il procuratore del calciatore, Giocondo Martorelli, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TuttoCagliari, del futuro del suo assistito.
Signor Martorelli, è emerso negli ultimi due giorni un interesse del Cagliari per Succi. Cosa c'è di vero?
"Cosa c'è di vero? Non lo so. Davide è in comproprietà tra Palermo e Ravenna. Fino a quando non si sblocca la situazione, non posso dire nulla di più. Qualora il Palermo dovesse riscattare il calciatore, si potrebbe pensare ad eventuali offerte, anche quella del Cagliari se dovesse esserci".
Qualora il Cagliari si facesse avanti, il calciatore gradirebbe la destinazione sarda?
"Assolutamente. Cagliari è una città importante con una squadra importante. Credo che per un giocatore alle prime esperienze in A possa essere un'ottima possibilità. Magari Succi potrebbe trovare più spazio rispetto a Palermo. Da questo punto di vista non ci sarebbe, eventualmente, nessuna preclusione per la destinazione Cagliari".
Capitolo Jeda, altro suo assistito. Ci sono novità?
"Nessuna novità. Jeda rimane al Cagliari. Poi nel calcio non si sa mai. Se dovesse arrivare una grande offerta da un club di primissimo livello, credo si potrebbe discutere. Per ora però Jeda rimane a Cagliari. Il calciatore si trova benissimo e cambiare aria non è tra i suoi pensieri. Se dovesse lasciare i rossoblù lo farebbe solo per una grande offerta vantaggiosa sia per lui che per i rossoblù."