ITALIA

Italia maggiore, under21 e competizioni per nazionali!
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 15 giugno. ITALIA-USA

Messaggio da Meridiano » 15.06.09 - 18:53

Stati Uniti: 1 Howard; 11 Wynne, 3 Boccanegra, 6 Pearce, 2 Bornstein; 8 Dempsey, 12 M. Bradley, 19 Adu, 7 Bearsley; 10 Donovan, 17 Altidore. A disp. 18 Guzan, 5 Onyewu, 21 Spector, 14 Califf, 15 DeMerit, 16 Kljestan, 13 Clark, 20 Torres, 22 Filhaber, 4 Casey, 9 Davies, 23 Robles. Ct. Bradley
Ultima modifica di gianplecce il 17.06.10 - 15:34, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Abbruscato » 15.06.09 - 21:40

partita vinta per 3-1 ma abbiamo sofferto...

per segnare siamo dovuti ricorrere ai tiri da fuori visto che li davanti non sfondavamo...

tutto sommato una buona partita anche se c'è da migliorare...avanti così azzurri :pop1:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 16.06.09 - 06:03

Ripeto dobbiamo migliorare in Difesa e puntare sui giovani e voglio Rossi TITOLARE :mrgreen: :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 16.06.09 - 10:17

già quoto , abbiamo sofferto ma non dimentichiamo le geometrie di pirlo ke ha verticalizzato per gli attaccanti ma come al solito toni se ne mangia di goal .... cmq bravo rossi...lo voglio al milan puntiamo su di lui è giovane..

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 16.06.09 - 11:17

Andata di lusso...nel primo tempo hanno sbagliato due contropiede abbastanza clamorosi...in 10 contro 11 abbiamo preso il rigore...Howard ci ha mezzo regalato il secondo gol...e sul 2-1 in 10 contro 11 l'arbitro ci ha graziati dal secondo rigore (Legrottaglie ha sotterrato uno, non mi ricordo chi)...insomma...poi per l'amor del cielo, nel secondo tempo con Rossi e un po' più di brio non abbiamo fatto male, anche perchè loro erano in 10...in difesa Chiellini-Legrottaglie in questo momento danno zero sicurezza...Camoranesi e Gattuso non sono in condizione di giocare...gli altri non li ho visti malaccio, secondo me sistemando un po' la coppia centrale e cambiando ringhio e camo non siamo messi male :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 16.06.09 - 14:59

grande Jo Red :ola: alla faccia di Lippi e del suo usato sicuro...e grande Pirlo, che giocata alla fine :yesss:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 16.06.09 - 15:40

totti77 ha scritto:grande Jo Red :ola: alla faccia di Lippi e del suo usato sicuro...e grande Pirlo, che giocata alla fine :yesss:
Beh, ma Pirlo (e anche De Rossi tutto sommato) non fa parte del suo usato sicuro? :;):

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 16.06.09 - 18:46

Daniste ha scritto:
totti77 ha scritto:grande Jo Red :ola: alla faccia di Lippi e del suo usato sicuro...e grande Pirlo, che giocata alla fine :yesss:
Beh, ma Pirlo (e anche De Rossi tutto sommato) non fa parte del suo usato sicuro? :;):
Si ma Dani, loro non li ha certi inventati Lippi...giocherebbero titolari pure nel Brasile. Non sono di certo loro il problema.
A me dà fastidio vedere l'allenatore di una nazionale (club lo accetto, nazionale no) che fa scelte in base a rapporti personali. Ci dovrebbe essere qualcun altro...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 16.06.09 - 19:24

totti77 ha scritto:
Daniste ha scritto:
Si ma Dani, loro non li ha certi inventati Lippi...giocherebbero titolari pure nel Brasile. Non sono di certo loro il problema.
A me dà fastidio vedere l'allenatore di una nazionale (club lo accetto, nazionale no) che fa scelte in base a rapporti personali. Ci dovrebbe essere qualcun altro...
Beh, se è per quello l'unico che è lì e s'è inventato è Zambrotta (che era forte anche prima di fare il terzino), cosa c'entra?
Mi pare che fino a qualche giorno fa mezza Italia si chiedesse perchè insistere su Pirlo e De Rossi e tanti altri reduci da una stagione non molto buona...tu dici che Pirlo e De Rossi sarebbero titolari anche nel Brasile, io ti dico che secondo me una settimana fa non molti li avrebbero schierati titolari da noi...e non sono loro il problema se si vince, se ieri sera chiudevamo il secondo tempo come il primo anche Pirlo e De Rossi sarebbero stati il problema, sarebbero stati anche loro "quelli cotti", quelli "ma con tutti gli emergenti che ci sono ancora loro giocano?"...lui ne ha riproposti tanti lo stesso, quelli che lui ha definito il suo usato sicuro...alcuni (Pirlo, De Rossi, Zambrotta, Grosso, Buffon, Gilardino) hanno fatto bene o almeno discretamente, qualcuno (Gattuso, Camoranesi, Toni) ha fatto male...così come qualcuno dei "nuovi" ha fatto bene (Rossi) e qualcuno dei "nuovi" ha fatto male (Legrottaglie, Chiellini)...insomma, la situazione ieri sera mi è parsa piuttosto eterogenea :boh:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 16.06.09 - 19:53

Con inventare non volevo dire che doveva fare chissà cosa, ho usato il termine sbagliato probabilmente.
Io posso parlare per me, non per gli altri...nello specifico critico le scelte di: Legrottaglie - Gattuso - Camoranesi - Iaquinta (l'unica che potrei giustificare). Alcuni fatti giocare appunto essendo dei propri fedelissimi. Come puoi capire, non dico che deve levarli tutti per mettere tutti giovani ma una cosa graduale tra i titolari va fatta.
Avevamo un'età media di quasi 30 anni in campo ieri e manca 1 anno ancora al mondiale, ma come dobbiamo andare a giocarceli se non li facciamo crescere in esperienza internazionale i nostri giovani/medio giovani?
Ieri sul Corriere dello Sport c'era un interessante articolo sull'età media delle squadre di Champions, guarda caso le 8 arrivare ai quarti avevano un'età media giovane (dai 23 ai 27 anni, la più giovane Arsenal ovviamente...Barca e MU in finale sui 26) e non è un caso per me. C'è bisogno di freschezza atletica in competizioni brevi come questa, di gente che abbia tanta voglia di correre e tanta fame...cavolo, non capirò mai perchè è cosi difficile arrivarci (non riferito a te, ma a Lippi e a chi fa come lui...posso dirti Domenech x es, l'ultimo europeo mi è parso abb. chiaro).
Un saluto a tutti.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

18 giugno. ITALIA-EGITTO

Messaggio da Gooner » 16.06.09 - 20:00

Riapro io che ha portato fortuna con gli Usa.. se perdiamo apre un altro..
Non ci crede nessuno ma tanto vale.. :mrgreen:

BUFFON
ZAMBROTTA - CANNAVARO - CHIELLINI - GROSSO
GATTUSO - PIRLO - DE ROSSI
ROSSI - TONI - IAQUINTA
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Re: 18 giugno. ITALIA-EGITTO

Messaggio da MrVaridoianis » 16.06.09 - 20:03

Chi ha visto la partita ieri mi illumina sulle condizioni di Toni?

L'ho lasciato in condizioni alquanto "bufaliche" nel finale di stagione tedesco..
Vivaldi va suonato più allegro!

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 16.06.09 - 20:07

Alexito90 ha scritto:Chi ha visto la partita ieri mi illumina sulle condizioni di Toni?

L'ho lasciato in condizioni alquanto "bufaliche" nel finale di stagione tedesco..
Immagine
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 16.06.09 - 20:08

a parte sbagliare un gol fatto, cosa ha fatto toni per riconquistarsi il posto da titolare? :mumble:

penso non sia impossibile un mini turn over con dentro santon e montolivo :wink:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 16.06.09 - 20:09

Dade85 ha scritto:
Alexito90 ha scritto:Chi ha visto la partita ieri mi illumina sulle condizioni di Toni?

Immagine
Beh dai, è migliorato.. io l'avevo lasciato così

Immagine
Vivaldi va suonato più allegro!

Rispondi

Torna a “Mondo azzurri e nazionali”