FANTACONFEDERATIONS CUP
- pakifg
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao ragazzi! mi sono iscritto al fanta...è sempre un piacere giocare con voi...graziee
Ultima modifica di gianplecce il 07.03.10 - 16:14, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fanta Confederations Cup
Non sono un esperto di formula fanta (senza scontri diretti e giocatori esclusivi) però credo che la differenza la faranno i giocatori di SudAfrica Iraq e NZelanda: chi azzecca i loro giocatori che faranno bene avrà un bel vantaggio, perchè i fenomeni di Brasile Italia Spagna saran buoni tutti a prenderli.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Re: FANTACONFEDERATIONS CUP
non ho capito bene il messggio dell amministratore nel fanta ufficiale....a chi ha fatto gli 8 cambi nella prima giornata gli sono stati resituiti??
FANTASTICAZZI 15/16
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono stati restituiti a chi li ha fatti prima della 1a giornata
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io però son perplesso per questa soluzione..
E' indiscutibile che chi ha variato la rosa dopo averla consegnata si avvantaggia..
Per carità, fa un errore in buona fede ma se gli viene condonato a posteriori.. è danneggiato chi non ha sbagliato..
Ad esempio, io avrei voluto fare una modifica ma sapevo che 8 cambi son pochini..
Non potevo permettermi di fumarmene uno..
Boh..
E' indiscutibile che chi ha variato la rosa dopo averla consegnata si avvantaggia..
Per carità, fa un errore in buona fede ma se gli viene condonato a posteriori.. è danneggiato chi non ha sbagliato..
Ad esempio, io avrei voluto fare una modifica ma sapevo che 8 cambi son pochini..
Boh..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
il regolamento c era e andava letto e rispettato...cambiare le regole in corsa crea sempre malcontentiDade85 ha scritto:Io però son perplesso per questa soluzione..
Boh..
FANTASTICAZZI 15/16
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche io la penso come te . infatti probabilmente ora mi tocca bruciarmi un cambio.Dade85 ha scritto:Io però son perplesso per questa soluzione..
Boh..
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dal mio punto di vista nessun malcontento.. ci son dei gestori che si sbattono e propongono un gioco cui partecipo gratis.. mi va quindi bene tutto, sostanzialmente.
Solo un'impressione per il futuro.
Solo un'impressione per il futuro.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il problema è che è stato organizzato tutto in 2 giorni e quindi non c'è stato il tempo materiale neanche x spiegare che in caso di errore bastava cliccare su ritira la formazione e poi si poteva ripetere tutto dall'inizio...
CI servirà x il futuro dai...
CI servirà x il futuro dai...
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
allora, considerato che non mi piace lasciare malcontento sull'organizzazione, vi propongo un'alternativa. questi sono gli utenti che, avendo fatto i cambi prima della chiusura, hanno beneficiato del condono. se sono d'accordo ad annullare il condono stesso, possiamo ripristinare la situazione com'era eliminando il problema. lascio a voi la scelta.
cambi condonati @ utente
2 19angelo85
5 alex1907
5 atleticoMarke
1 Capitano7
5 Dany87
5 diavolorn
4 diavolorone
2 madovedobbiamoandare
1 MAXPILLUS
2 PILLUS
1 tarantocalcio
2 vito98
5 xxdarioxx
cambi fatti dopo il condono @ utente
1 Dany87
3 vito98
2 xxdarioxx
ovviamente posso annullare anche i cambi che i sopracitati 3 utenti hanno fatto dopo il condono, che potrebbero essere stati falsati dal condono stesso.
cambi condonati @ utente
2 19angelo85
5 alex1907
5 atleticoMarke
1 Capitano7
5 Dany87
5 diavolorn
4 diavolorone
2 madovedobbiamoandare
1 MAXPILLUS
2 PILLUS
1 tarantocalcio
2 vito98
5 xxdarioxx
cambi fatti dopo il condono @ utente
1 Dany87
3 vito98
2 xxdarioxx
ovviamente posso annullare anche i cambi che i sopracitati 3 utenti hanno fatto dopo il condono, che potrebbero essere stati falsati dal condono stesso.
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me è assurdo che uno, prima ancora che inizi la competizione, non possa cambiare la propria rosa.Io ero sicuro di non esserci domenica e non sapevo se sabato avrei fatto in tempo a consegnare il tutto.Ho messo giù una prima bozza, che poi ho cambiato.
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Però è abbastanza ovvio che, una volta scelta la rosa, le successive modifiche comportino perdita di cambi. A prescindere da quando sia la prima giornata. In più, quando vai su "modifica", un popup ti avvisa in modo chiaro che se confermi ti scala i cambi.Dany87 ha scritto:Secondo me è assurdo che uno, prima ancora che inizi la competizione, non possa cambiare la propria rosa.
- gianplecce
- Pallone d'oro
ma normalmente come funziona per serie A,B,C e champions? qui dovrebbe funzionare nello stesso identico modo.
io i cambi non li ho fatti perchè sapevo che mi sarebbero stati scalati.
io i cambi non li ho fatti perchè sapevo che mi sarebbero stati scalati.
- *TheBigBoss*
- Amministratore
Funziona allo stesso modo
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho fatto i primi cambi, funziona sempre allo stesso modo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania