Prova con l'inter...Dade85 ha scritto:Ma chi te lo piglia.. tra l'altro per avere quel deficiente abbiamo dato via anche Foggia
ah no.. ha maicon che ha appena avuto il ritocchino d'ingaggio.
Prova con l'inter...Dade85 ha scritto:Ma chi te lo piglia.. tra l'altro per avere quel deficiente abbiamo dato via anche Foggia
dubito vada davvero via a soli 20 mln...RuiCosta ha scritto:Leggo che Adebayor va via per 20mln... e stiamo ancora a trattare Dzeko????
E chi se lo piglia? :whistle:Dado82 ha scritto:dubito vada davvero via a soli 20 mln...RuiCosta ha scritto:Leggo che Adebayor va via per 20mln... e stiamo ancora a trattare Dzeko????
piuttosto, leggo che Giuseppe Rossi si dichiara da sempre tifoso rossonero e che gli farebbe piacere "ricevere una telefonata da Galliani"... un bel trio Pato-Dzeko-Rossi non mi farebbe schifo, anzi... inteso che Ronaldinho a quel punto lo si cede...
qualcuno volendo lo si trova, se non altro perchè fa vendere tante magliette...RUMePERA ha scritto:E chi se lo piglia? :whistle:Dado82 ha scritto:dubito vada davvero via a soli 20 mln...RuiCosta ha scritto:Leggo che Adebayor va via per 20mln... e stiamo ancora a trattare Dzeko????
piuttosto, leggo che Giuseppe Rossi si dichiara da sempre tifoso rossonero e che gli farebbe piacere "ricevere una telefonata da Galliani"... un bel trio Pato-Dzeko-Rossi non mi farebbe schifo, anzi... inteso che Ronaldinho a quel punto lo si cede...
Si, quelle x taglie forti di sicuro.Dado82 ha scritto:qualcuno volendo lo si trova, se non altro perchè fa vendere tante magliette...RUMePERA ha scritto:E chi se lo piglia? :whistle:Dado82 ha scritto:
dubito vada davvero via a soli 20 mln...
ai fini commerciali, che sia una XS o una XXXL non cambia nulla... :linguaccia:RUMePERA ha scritto:Si, quelle x taglie forti di sicuro.Dado82 ha scritto:
qualcuno volendo lo si trova, se non altro perchè fa vendere tante magliette...
Dade85 ha scritto:Ma na sforchettata...?