Adesivi Totalcalcio in Arrivo per tuttiiii
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora ragazzi stasera sono andato dal grafico pubblicitario per vedere l'anteprima dell'adesivo del logo del sito per far stampare 1500 adesivi che sto facendo IO DI MIA INIZIATIVA e che Angelo gia' sapeva
Sabato mattina mi verranno consegnati gli adesivi e poi vi chiedero a chi vuole far pubblicita al sito e far crescere sempre piu' questa comunita' di mandarmi l'indirizzo e vi mandero gli adesivi a casa.
Gli adesivi sono grandi come il logo sopra e si possono mettere in scuole, uffici,bacheche, ospedali , in tutti i posti e possono essere usati anche come biglietti da visita
Faccio un esempio io li metto a Catania e e dintorni, Angelo in tutta Foggia e provincia, Dade in tutto il nord :ride: , Rum e altri in tutta la Capitale stupendo far conoscere il sito a tuttiiii da qui a settembre saremo piu' di 15 mila iscritti e con gente che vorra giocare anche al solitario :Lol: :Lol: ...
Faccio tutto questo perche qui dentro mi sento a casa mia e voi siete unici per me :yesss: :bacio: ...
Sabato mattina mi verranno consegnati gli adesivi e poi vi chiedero a chi vuole far pubblicita al sito e far crescere sempre piu' questa comunita' di mandarmi l'indirizzo e vi mandero gli adesivi a casa.
Gli adesivi sono grandi come il logo sopra e si possono mettere in scuole, uffici,bacheche, ospedali , in tutti i posti e possono essere usati anche come biglietti da visita
Faccio un esempio io li metto a Catania e e dintorni, Angelo in tutta Foggia e provincia, Dade in tutto il nord :ride: , Rum e altri in tutta la Capitale stupendo far conoscere il sito a tuttiiii da qui a settembre saremo piu' di 15 mila iscritti e con gente che vorra giocare anche al solitario :Lol: :Lol: ...
Faccio tutto questo perche qui dentro mi sento a casa mia e voi siete unici per me :yesss: :bacio: ...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Adesivi Totalcalcio in Arrivo per tuttiiii
mettili all università ed in partikolare alla cittadella Xd
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SEI UN GRANDE !!!Meridiano ha scritto:Faccio tutto questo perche qui dentro mi sento a casa mia e voi siete unici per me :yesss: :bacio: ...
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti bellissima iniziativa!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
semplicemente:
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti... io mi offro per Viareggio e tutta la Versilia... Inoltre ogni trasferta della prossima stagione li porterò dietro e li attaccherò in tutti gli autogrill...
Non è finita, dai, dai, dai...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande The Monster propio quello che dobbiamo fare , far conoscere Il sito in tutta Italia , Grazieeeeeee ragazziiii , lo dico ogni giorno che siamo uniciiiiiiii qui dentroTheMonster ha scritto:Complimenti... io mi offro per Viareggio e tutta la Versilia... Inoltre ogni trasferta della prossima stagione li porterò dietro e li attaccherò in tutti gli autogrill...
Ultima modifica di Meridiano il 18.06.09 - 06:06, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
Idea geniale, o come si direbbe dalle nostre parti "spacchiusa appiddaveru" !!!
Già m'immagino davanti ai muretti di acitrezza che appiccico gli adesivi...
Buon bagno a tutti!
Già m'immagino davanti ai muretti di acitrezza che appiccico gli adesivi...
Buon bagno a tutti!
Non dimenticate di appiccicarli sulla vostra automobile!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le università di Milano saranno invase dai nostri adesivi yessir
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
Grande idea!
Se hai bisogno di una mano a Catania io ci sono
Se hai bisogno di una mano a Catania io ci sono
- Meridiano
- Moderatore Globale
Saranno consegnati a tutti voi , dobbiamo far conoscere il sito in tutta Italia , sabato mattina me li consegnano e poi saranno distribuiti a tutti voi per metterli ovunque e darli a chiunque , se il tutto riesce ne faro' ancora intanto incominciamo
Ultima modifica di Meridiano il 18.06.09 - 11:04, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Meridiano, un uomo un mito!
:champion:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Ma quale Mito :Lol: .. invece e un piacere stare qui con tutti voi :bacio:RUMePERA ha scritto:Meridiano, un uomo un mito!
IL TRAPIANTO E' VITA!