Ci sono siti dove posso seguire il live? Voglio divertirmi un pò...
Levrieri
Moderatore:mogol83
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho visto che si possono scommettere anche i levrieri. Qualcuno sa darmi qualche dritta?

Ultima modifica di 19angelo85 il 30.12.09 - 16:04, modificato 2 volte in totale.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Levrieri
Scommetti su questo..... è fortissimo...!!!!!

- TheMonster
- Pallone d'oro

- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Levrieri
E perchè non le freccette o i giochi gaelici??? Scherzi a parte, ho provato a fare una ricerca, ma non sembra facile trovare notizie... visto anch il movimento scommesse su BF, o non è il top della stagione, o girano pochi soldi su questi mercati...

Non è finita, dai, dai, dai...