Adesivi Totalcalcio in Arrivo per tuttiiii
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io li metterò ad Ancona e provincia
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Adesivi Totalcalcio in Arrivo per tuttiiii
Idea geniale MERIDIANO! Grande!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi, probabilmente dirò una cosa ovvia però preferisco farlo a scanso di equivoci:
NON ESAGERATE, mi raccomando
considerato che si tratta sempre di affissioni a scopo pubblicitario/promozionale abusive (.. visto che non paghiamo per farlo), vi invito a muovervi con cautela e a non mettere gli adesivi in posti poco consoni e dove potrebbero creare disturbo o problemi vari. non vorrei che una splendida iniziativa pubblicitaria come questa si traducesse poi in azioni legali di "spam" nei nostri confronti. faccio appello al vostro buon senso.
NON ESAGERATE, mi raccomando
considerato che si tratta sempre di affissioni a scopo pubblicitario/promozionale abusive (.. visto che non paghiamo per farlo), vi invito a muovervi con cautela e a non mettere gli adesivi in posti poco consoni e dove potrebbero creare disturbo o problemi vari. non vorrei che una splendida iniziativa pubblicitaria come questa si traducesse poi in azioni legali di "spam" nei nostri confronti. faccio appello al vostro buon senso.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Idea ottima, vi aiuterò volentieri.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rilanciando l'appello alla prudenza dell'admin
voglio però fare i complimenti a Meridiano, ancora una volta di più, per lo spirito di iniziativa che dimostra ogni giorno, hai toccato davvero l'apice, grandissimo!
voglio però fare i complimenti a Meridiano, ancora una volta di più, per lo spirito di iniziativa che dimostra ogni giorno, hai toccato davvero l'apice, grandissimo!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie ma faccio tutto questo riperto per far crescere il sito e farlo conoscere sempre piu' in Italia , concordo con Amministratore di metterli in tutti i posti e darli a tutti ma con cautela e molta attenzione non pagando pubblicita'
Ps: vi contattero in mp e mi darete l'indirizzo dove mandarli e ci pensero' io alla spedizione degli adesivi
Ps: vi contattero in mp e mi darete l'indirizzo dove mandarli e ci pensero' io alla spedizione degli adesivi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- moon
- Panchinaro
- Iscritto il:15.07.05 - 14:25 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi, per evitare i problemi segnalati dall'amministratore, perchè non li lasciate sui banconi dei locali pubblici (bar, pub, pizzerie)?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi pare di aver capito che sono adesivi. Non possiamo mica attaccarli sui tavoli delle pizzerie..moon ha scritto:Ragazzi, per evitare i problemi segnalati dall'amministratore, perchè non li lasciate sui banconi dei locali pubblici (bar, pub, pizzerie)?
Ah no?19angelo85 ha scritto:Mi pare di aver capito che sono adesivi. Non possiamo mica attaccarli sui tavoli delle pizzerie..moon ha scritto:Ragazzi, per evitare i problemi segnalati dall'amministratore, perchè non li lasciate sui banconi dei locali pubblici (bar, pub, pizzerie)?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Possiamo metterli capovolti sulle sedie...RUMePERA ha scritto:Ah no?19angelo85 ha scritto:Mi pare di aver capito che sono adesivi. Non possiamo mica attaccarli sui tavoli delle pizzerie..moon ha scritto:Ragazzi, per evitare i problemi segnalati dall'amministratore, perchè non li lasciate sui banconi dei locali pubblici (bar, pub, pizzerie)?
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
moon ha scritto:Ragazzi, per evitare i problemi segnalati dall'amministratore, perchè non li lasciate sui banconi dei locali pubblici (bar, pub, pizzerie)?
E' uguale e forse peggio... chissà poi la gente che li prende dove li attacca!!!
Non è finita, dai, dai, dai...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
All'università e allo stadio sono i posti migliori...
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
Difficile che mi aprano lo stadio per mettere gli adesivi19angelo85 ha scritto:All'università e allo stadio sono i posti migliori...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
anche all'esterno. magari dove si fa la fila per i biglietti...Mascarinho ha scritto:Difficile che mi aprano lo stadio per mettere gli adesivi19angelo85 ha scritto:All'università e allo stadio sono i posti migliori...