ITALIA
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Lokomotiv
- Star

- Località:Genova Pegli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sono dell'idea che i giocatori da convocare vadano scelti alla fine! Il mondiale è un mini torneo di poche settimane in cui bisogna dare il massimo e BISOGNA necessariamente arrivarci GIA' in forma.
Cmq Gilardino, Toni, Totti e Del Piero non si dicutono...gli altri in base alle condizioni fisiche di Giugno
Cmq Gilardino, Toni, Totti e Del Piero non si dicutono...gli altri in base alle condizioni fisiche di Giugno
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Fovea Calcio
- Campione

- Contatta:
Inzaghi sembra in ottima ripresa e io dico che indipendentemente dalle simpatie o antipatie per questo o per quel calciatore ( a me personalmente Inzaghi non piace), ai Mondiali è necessario portare chi puo' realmente essere utile alla causa! Inzaghi, ora come ora, sembra in netta ripresa e quindi di sicuroa Lippi lo terrà in considerazione com'è giusto che sia!
- Real Ciociaria
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia ai Mondiali 2006: quali i 22?
Ragazzi quale sarà per voi la lista dei 22convocati che il ct Marcello Lippi porterà con se nei Mondiali tedeschi?
Io do la mia personale idea:
Portieri: Buffon,Peruzzi,Amelia.
Difensori:Zambrotta,Nesta,Cannavaro,Grosso,Materazzi,Bonera,Oddo, Zaccardo.
Centrocampisti:Camoranesi,Pirlo,Gattuso,Fiore,Liverani,De Rossi,Marchionni,Perrotta.
Attaccanti:Totti,Gilardino,Toni,Del Piero,Inzaghi,Cassano.
Io do la mia personale idea:
Portieri: Buffon,Peruzzi,Amelia.
Difensori:Zambrotta,Nesta,Cannavaro,Grosso,Materazzi,Bonera,Oddo, Zaccardo.
Centrocampisti:Camoranesi,Pirlo,Gattuso,Fiore,Liverani,De Rossi,Marchionni,Perrotta.
Attaccanti:Totti,Gilardino,Toni,Del Piero,Inzaghi,Cassano.
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Del Piero per me se li merita sicuramente più di Iaquinta.
Ovviamente partendo da panchinaro Del Piero può dare il suo contributo.
Al posto di Peruzzi e Amelia mi piacerebbe vedere Cudicini e Roma. Anche se giocano all'estero Lippi dovrebbe tenerli in considerazione.
Amelia è bravo ma lo lascerei stare tranquillo, in ottica futura tornerà utile.
Poi non dimentichiamoci di Barzagli, Chiellini e Terlizzi!!
Ovviamente partendo da panchinaro Del Piero può dare il suo contributo.
Al posto di Peruzzi e Amelia mi piacerebbe vedere Cudicini e Roma. Anche se giocano all'estero Lippi dovrebbe tenerli in considerazione.
Amelia è bravo ma lo lascerei stare tranquillo, in ottica futura tornerà utile.
Poi non dimentichiamoci di Barzagli, Chiellini e Terlizzi!!