Le scommesse di mogol

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di mogol

Messaggio da mogol83 » 19.06.09 - 19:16

Continuo a sbarellare con il live...volevo giocare l'accoppiata ItaliaU21-SerbiaU21...poi nn l'ho fatto. Dopo la vittoria italiana ero rammaricato.
Nel finale di SerbiaU21-BielorussiaU21 metto "più di 0,5 gol" @ 3,25, nn volendo credere ad uno 0-0 che serviva a poco x entrambe...niente...me la faccio addosso...

MASA 11 TENTATIVO 6

SerbiaU21-Bielorussia U21 più di 0,5 gol @3,25 :no:

Quota tot. 3,25

puntata 27,44
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 20.06.09 - 13:42

Ragazzi vi spiego la mia difficile situazione...

In teoria avrei altri 3 tentativi x chiudere il masa, ma al 99% faccio il settimo tentativo x poi allungare la progressione (cosa che il masa permette) perché le ultime 2 puntate sono pesanti e metterei a rischio l'intera cassa.

Quindi la prox giocata è una sorta di finale, o meglio uno spareggio salvezza x evitare i playout :down:

Vi chiedo una cosa...voglio decidere insieme a voi che mi sostenete da sempre su cosa puntare...ovvio che nn posso accontentare i pareri di tutti ma voglio evitare di fare da solo, essendo poco lucido e frettoloso per paura di mandare a monte un progetto a cui credevo molto.

Vi dirò le mie idee e aspetterò di sapere cosa ne pensate.

Dai c.azzo, nn può finire così, VINCIAMOLA INSIEME STA FINALE.

Giuro che se chiuderò questo masa nn butterò nemmeno più un euro sul live (perché è quello che mi ha rovinato).

P.s.: il mio topic ha superato le 10mila visite...grz a tutti...vorrei che nn termini a breve :help:
Ultima modifica di mogol83 il 20.06.09 - 13:43, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 20.06.09 - 14:24

Io pensavo innanzitutto alla vittoria della Spagna (@1,72) : una squadra ad un passo da un gran bel record nn fa regali...se il Sudafrica nn perde se lo sarà meritato...la domanda è: escludendo i biscotti, ci possono essere ostacoli alla vittoria spagnola?

Iraq-Nuova Zelanda nn so come interpretarla. Vi sentite sicuri con la vittoria dell' Iraq (@1,44) ? O magari a sorpresa esce l'orgoglio N.Zelanda? sarebbe forse più facile capire se è da under o da over ma anche qui nn ho le idee chiare.

Interessante nell'ultima giornata della seconda divisione spagnola Tenerife-Castellon, con Nino (attaccante dei padroni di casa) che si gioca il titolo di capocannoniere (è a quota 28, a pari merito con Ewerthon del Saragozza...impegnato in trasferta col Rayo Vallecano). L'1 del Tenerife è quotato 1,44. L'over nn lo quotano, chissà perchè... :fischio:

Che dite su queste tre partite?

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto

Messaggio da TheMonster » 20.06.09 - 15:14

Huracan vs Arsenal Sarandi 1 a 1,53 ? O c'è il problema degli orari ?
Ultima modifica di TheMonster il 20.06.09 - 15:15, modificato 1 volta in totale.
Non è finita, dai, dai, dai...

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 20.06.09 - 15:23

mogol83 ha scritto:Iraq-Nuova Zelanda nn so come interpretarla. Vi sentite sicuri con la vittoria dell' Iraq (@1,44) ? O magari a sorpresa esce l'orgoglio N.Zelanda? sarebbe forse più facile capire se è da under o da over ma anche qui nn ho le idee chiare.

Interessante nell'ultima giornata della seconda divisione spagnola Tenerife-Castellon, con Nino (attaccante dei padroni di casa) che si gioca il titolo di capocannoniere (è a quota 28, a pari merito con Ewerthon del Saragozza...impegnato in trasferta col Rayo Vallecano). L'1 del Tenerife è quotato 1,44. L'over nn lo quotano, chissà perchè... :fischio:

Che dite su queste tre partite?
Io a queste quote in generale preferisco giocare un doppia :boh:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 20.06.09 - 16:48

Si l'Huracan mi piace molto...il fatto è che stavo considerando solo le partite di oggi...dite che dovrei accoppiare anche partite di giorni diversi ma più sicure?

Rui hai ragione...anch'io preferisco solo 2 partite...si tratta cmq sempre di trovarne 2 a quota 1,80 l'una circa...si potrebbe pensare Spagna e...?

Aspetto anche i pareri degli altri.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 20.06.09 - 16:51

Rettifico: anche il Tenerife gioca domani...sono in tilt :help:

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 20.06.09 - 17:01

a pelle sento piu la vittoria dell iraq che quella della spagna
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 20.06.09 - 17:12

mogol83 ha scritto:Rui hai ragione...anch'io preferisco solo 2 partite...si tratta cmq sempre di trovarne 2 a quota 1,80 l'una circa...si potrebbe pensare Spagna e...?
Come "doppia" intendevo doppia chance :summer:

Interessante la vittoria del Molde consigliata anche da TheMonster :;):

Poi io mi gioco
Lyn Oslo v Odd Grenland X2 a 1,50

e ci aggiungerei il tuo Stabaek (in doppia per essere più sicuro) e arriveresti ad una quota di 3,10 :mmm:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 20.06.09 - 17:53

Visto che l'indecisione regna sovrana mi sa che rimando a domani.

Non male Huracan (ma gli avversari nn hanno più obiettivi vero Roberto?), Tenerife da abbinare magari ad un goal del campionato norvegese da studiare bene.

P.s.: e poi mancano i pareri di 7548456123 persone :mrgreen:

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 20.06.09 - 21:46

rossoblu ha scritto:a pelle sento piu la vittoria dell iraq che quella della spagna
:brrrr: :Lol:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto

Messaggio da TheMonster » 21.06.09 - 02:09

mogol83 ha scritto:Non male Huracan (ma gli avversari nn hanno più obiettivi vero Roberto?)
se non ho fatto male i calcoli conta solo per l'Huracan...

P.S. se osavo di più oggi e consigliavo anche il Vitoria e il Santo Andrè come ti avevo detto su msn, facevo un figurone!
Non è finita, dai, dai, dai...

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 21.06.09 - 09:51

rossoblu ha scritto:
rossoblu ha scritto:a pelle sento piu la vittoria dell iraq che quella della spagna
:brrrr: :Lol:
Spero non ti abbiano ascoltato :mrgreen:
Io avrei scommesso sulla vittoria di entrambe.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 21.06.09 - 12:55

Sono orientato su una tripla del tipo:

Huracan-Arsenal 1 @1,40 (Huracan che lotta x il titolo e Arsenal senza obiettivi).

Tenerife-Castellon 1 @ 1,45 (in base ai risultati di ieri, il già promosso tenerife vince il campionato con un pareggio grz alla differenza reti...ma la motivazione di vincere facendo più punti di tutti e quella di Nino di diventare capocannoniere in solitaria x cui basta un gol mi fanno propendere x il Tenerife).

Ho più incertezza sulla terza, ma mi farebbe sentire più tranquillo un "goal" del campionato norvegese e quello che mi appare più probabile è Viking-Brann @ 1,57 (il campionato norvegese statisticamente ha una forte tendenza al goal e qui si affrontano due squadre di medio-alta classifica).

Chi ha da dire qualcosa?

Roberto come vedi il goal norvegese?

Veloci...nn vorrei che si abbassino le quote :help:
Ultima modifica di mogol83 il 21.06.09 - 18:27, modificato 2 volte in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 21.06.09 - 13:32

Non potevo aspettare troppo...la mia "finale" è questa:

MASA 11 TENTATIVO 7

Viking-Brann goal @ 1,57 :v: (1-1)
Tenerife-Castellon 1 @ 1,45 :no: (1-2)
Huracan-Arsenal 1 @ 1,40 :v: (3-0)

quota tot. 3,18

puntata 39,69

Che il dio del bet sia con me :paura:
Ultima modifica di mogol83 il 22.06.09 - 12:11, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Scommesse”