Le scommesse di mogol
Moderatore:mogol83
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me è il difetto del masa..... arrivare a sto punto... anche se per colpa dei live... non è il massimo.... credo che la cosa migliore sia accettare la perdita e ripartire.... ma la cosa più brutta che hai fatto è stato giocare il masa live... poi con i calci d'angolo... assolutamente sbagliato... come dicevi prima o si segue un criterio dall'inizio o se si svaria poi diventa dura.... (i calci d'angolo..... )
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di mogol
Per me faresti meglio a prenderti una settimana di stop per "disintossicarti" per poi ripartire, poichè anche se non c'è nulla di sicuro con le scommesse, quando un periodo è sfortunato non si prende nemmeno Brasile-Jamaica!mogol83 ha scritto:Solo il 2% degli scommettitori, mentre l'altro 98% si divertiva.TheMonster ha scritto: con le scommesse non si è mai aricchito nessuno!
Dispiace vedere che nonostante abbia illustrato alla perfezione il metodo ancora si creda poco alla possibilità di una svolta con le scommesse.
Stupido io a cambiare modo di giocare in corsa (rovinandomi con gli angoli e i gol live da vero pivelletto) dando così adito a ogni dubbio.
Roberto nn prenderla come una cosa personale, ma io ancora credo ad un progetto simile, cmq vada questa mia prova.
Sull'ossessione dell'orario nn capisco sinceramente...c'è il semplice limite di nn giocare scommesse in contemporanea...e nn mi ha mai ossessionato sta cosa...
Che poi io la prenda un po' più male del normale hai ragione...è un difetto del mio carattere...ma ricordo di aver caricato 60 euro ad ottobre 2008 tentando la scalata, prendendo soddisfazioni e delusioni,senza mai cacciare un solo altro centesimo di tasca mia ed ora che ho trovato l'unico vero metodo col quale so di poter dimostrare la mia teoria, me lo brucio con giocate che nn mi appartengono.
Ci tengo poi a dire che nonostante sia più "sensibile" alle sconfitte (proprio perchè quando ho una passione dò il 100%) mi sono sempre divertito con le scommesse...se nn fosse stato così avrei lasciato perdere da un pezzo.
Scusate lo sfogo.
Domanda: ma c'è qualcuno che ci crede come me???
In questi casi personalmente io mi fermo e riparto dopo qualche giorno, daltronde non hai mica la data di scadenza per arrivare ad un tot di attivo!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Volevo prendermi una pausa...ma poi è successa una cosa...magari un segno: Dade mi ha proposto di giocare una sua multipla di tennis, due secondi prima che io gli chiedessi x curiosità se potevo salvarmi col primo turno di wimbledon.
Ora...io soo poco o nulla di tennis...ma conosco Davide, la sua accuratezza nel fare le cose e so che nn mi avrebbe mai dato partite su cui nn si senta se nn sicuro (perchè qui la sicurezza nn esiste) perlomeno convinto.
E poi credo nei segni...
Mancava il coraggio...poi è arrivato:
MASA 11 TENTATIVO 8
Blake-Seppi 1 @1,14
Sela-Gonzales @1,40
Beck-F.Lopez 2 @1,22
Mahut-Vliegen 1 @1,28
Wickmayer-Vesnina 1 @1,25
Quota tot. 3,14
puntata 57,41
Una giornata di sofferenza...
Ora...io soo poco o nulla di tennis...ma conosco Davide, la sua accuratezza nel fare le cose e so che nn mi avrebbe mai dato partite su cui nn si senta se nn sicuro (perchè qui la sicurezza nn esiste) perlomeno convinto.
E poi credo nei segni...
MASA 11 TENTATIVO 8
Blake-Seppi 1 @1,14
Sela-Gonzales @1,40
Beck-F.Lopez 2 @1,22
Mahut-Vliegen 1 @1,28
Quota tot. 3,14
puntata 57,41
Ultima modifica di mogol83 il 23.06.09 - 09:39, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...datemi il tempo di elaborare...
- pakifg
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Volevo prendermi una pausa...ma poi è successa una cosa...magari un segno: Dade mi ha proposto di giocare una sua multipla di tennis, due secondi prima che io gli chiedessi x curiosità se potevo salvarmi col primo turno di wimbledon.
E poi credo nei segni...
MASA 11 TENTATIVO 8
Blake-Seppi 1 @1,14
Sela-Gonzales @1,40
Beck-F.Lopez 2 @1,22
Mahut-Vliegen 1 @1,28
Quota tot. 3,14
puntata 57,41
mi sembra purtroppo che Seppi abbia vinto...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si, sembra anche a me. :fmuro:
- mogol83
- Pallone d'oro
Evito ogni commento...anzi ringrazio Davide x il gesto, che di certo aveva l'intenzione di salvarmi e nn di affossarmi
Mi limito a dire: ho l'ultimo tentativo...lo giocherò sul calcio, assolutamente pre-match.
Dovrei fare all in (83 euro) su una quota 3,24.
Per evitare di scegliere 2 partite nello stesso giorno potrei fare all in su una partita (appena trovo quella che mi sento) a quota 1,75-1,80 e poi fare un secondo all in su un'altra partita alla stessa quota circa. Sarebbe la stessa cosa ma mi permetterebbe di scegliere anche 2 partite a distanza di una settimana l'una dall'altra.
Qualcuno mi dirà: ma nn è meglio tenere gli 83? Risposta: no perchè voglio andare fino in fondo col mio metodo (fallito solo x coglionaggine..invito tutti a confrontare le giocate del masa 11 con quelle dei masa precedenti...) anche perché al 99% riparerei un'eventuale perdita con un guadagno netto avuto sempre con le scommesse in collaborazione con due amici del forum (mi spiace nn poterlo dimostrare ma è così)...questi soldi mi servirebbero a ripartire più o meno da dove ero arrivato...ovviamente spero di nn dover utilizzare quei soldi
A presto o tardi x la FINALISSIMA
Mi limito a dire: ho l'ultimo tentativo...lo giocherò sul calcio, assolutamente pre-match.
Dovrei fare all in (83 euro) su una quota 3,24.
Per evitare di scegliere 2 partite nello stesso giorno potrei fare all in su una partita (appena trovo quella che mi sento) a quota 1,75-1,80 e poi fare un secondo all in su un'altra partita alla stessa quota circa. Sarebbe la stessa cosa ma mi permetterebbe di scegliere anche 2 partite a distanza di una settimana l'una dall'altra.
Qualcuno mi dirà: ma nn è meglio tenere gli 83? Risposta: no perchè voglio andare fino in fondo col mio metodo (fallito solo x coglionaggine..invito tutti a confrontare le giocate del masa 11 con quelle dei masa precedenti...) anche perché al 99% riparerei un'eventuale perdita con un guadagno netto avuto sempre con le scommesse in collaborazione con due amici del forum (mi spiace nn poterlo dimostrare ma è così)...questi soldi mi servirebbero a ripartire più o meno da dove ero arrivato...ovviamente spero di nn dover utilizzare quei soldi
A presto o tardi x la FINALISSIMA
Ultima modifica di mogol83 il 23.06.09 - 09:51, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
Ero tentato di fare il primo all in sul goal di Start-Sandefjord ma me lo sono perso...ora sarei tentato di farlo sull'over di Spagna-Usa (1,80) ma ho sentito molti di voi scettici su tale pronostico...quindi magari sto fermo.
1,80 anche l'over del Brasile domani
Colleghi, accetto pareri :juggle:
1,80 anche l'over del Brasile domani
Colleghi, accetto pareri :juggle:
Ultima modifica di mogol83 il 24.06.09 - 19:06, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
Fatto...
Sull'1a0 x gli Usa l'over dato a 1,61 (x me una quota alta).
All in 83 euro.
MASA 11 TENTATIVO 9 /PRIMA PARTE
Spagna-Usa over @ 1,61 (sullo 0-1)
quota tot. 1,61
puntata 83
All in 83 euro.
quota tot. 1,61
puntata 83
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:sisi:
- gianplecce
- Pallone d'oro
questa è brutta
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
nooooooooomogol83 ha scritto:Fatto...
All in 83 euro.
quota tot. 1,61
puntata 83
FANTASTICAZZI 15/16