Calciomercato Catania 2009-2010

Moderatore:Meridiano

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Catania 2009-2010

Messaggio da madovedobbiamoandare » 15.06.09 - 13:11

Se arriva secondo me sarà il titolare... :boh:
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rossazzurro » 15.06.09 - 22:56

Andujar: "Ecco perchè ho scelto il Catania".

Mariano Andujar, portiere dell'Estudiantes e numero uno della nazionale argentina di Maradona, ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore del Catania anche se l'affare non è stato ancora ufficializzato. Operazione di mercato comunque gia' definita da alcuni giorni dopo una lunga trattativa che si era complicata con l'inserimento del Benfica. Tra domani e dopodomani è atteso l'incontro con il suo agente, Jorge Cyterszpiller a La Plata per la firma del contratto che lo legherà al Catania per quattro stagioni. "Mi è stato chiesto se volevo andare al Catania o al Benfica e ho scelto il club italiano - dichiara Andujar alla radio argentina La Red - Il mio desiderio era quello di giocare nel campionato italiano, il più competitivo e importante d'Europa. E' la migliore vetrina per un calciatore come me che ha ancora tanto da imparare e tanto da dimostrare. Ancora non ho firmato ma la trattativa è ormai conclusa. Per adesso voglio rimanere concentrato sulla semifinale di ritorno della coppa Libertadores che giocheremo contro il Defensor Sporting. Per noi sarà una partita di vita o di morte".

(fonte: itasportpress.it)
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 16.06.09 - 06:46

Spero' firmi presto finche non e' ufficiale non ci credo :boh: , forza firma Andujar :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 16.06.09 - 15:31

Mascara a ISP: "Manchester City e Villareal? Non ne so nulla"

Peppe Mascara (30) attaccante del Catania, dopo aver disputato un campionato straordinario in maglia rossazzurra culminato con la convocazione dal Ct. della nazionale Marcello Lippi, si gode le meritate vacanze. Radiomercato però sussurra di alcuni sondaggi per il numero 7 del Catania (che non ha nessun agente che cura gli interessi) arrivati dall'estero. "Manchester City e Villareal? Non so nulla di queste trattative -afferma Mascara in esclusiva ai microfoni di Itasportpress-. Poi nel calcio non bisogna dare nulla per scontato, da qui al 30 agosto usciranno tante voci su di me. La mia priorità resta il Catania ma se dovesse arrivare una proposta importante per me e per la società etnea sarà valutata attentamente. In questo momento mi godo le vacanze con la mia famiglia e non penso ad altro. Un mio giudizio sul nuovo mister Atzori? Non lo scopro certo io, ha fatto bene con noi negli anni precedenti e sono sicuro che Luca, anzi scusate adesso il mister, farà bene. Personalmente mi metto a disposizione dell'allenatore al 100%. Giocare ancora in attacco? Quello è il ruolo che mi piace e che vorro' fare in futuro. Andujar in porta? Ne parlano tutti bene ed io mi fido dell'ad Lo Monaco. Catania da salvezza o zona Uefa? La priorità sarà la salvezza poi vedremo che squadra la società rossazzurra vorra' costruire in campagna di rafforzamento".

Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 17.06.09 - 09:54

Spunta Ricchiuti

Il Catania su un argentino, ma non pescato dal Boca piuttosto che dal San Lorenzo, ma da casa nostra: si tratta di Adrian Ricchiuti, trequartista del Rimini che potrebbe però lasciare la Romagna, anche visto il brutto episodio della bomba carta di ieri. Secondo quanto rivelato nello SpecialeMercato di Sportitalia, gli Etnei sono in prima fila, fornendo così ad Atzori un giocatore di spessore per la trequarti.

Da tre anni che lo cerchiamo , ma all'ultimo sfuma sempre l'affare :mmm:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 17.06.09 - 15:20

:intervista:

BIAGIANTI, Sogno di tornare alla Fiorentina

'Il calcio negli ultimi anni ha fatto realizzare molti dei miei sogni, dal giocare in serie A, all’essere convocato in Nazionale. Me ne manca solo uno: tornare a vestire la maglia viola'. Intervistato da Radio Toscana il fiorentino doc Marco Biagianti, perno del centrocampo del Catania, racconta la sua ultima emozionante stagione. 'Ho fatto un campionato di buon livello del Catania e se devo ringraziare qualcuno per essere arrivato a vestire la maglia azzurra, oltre ai miei famigliari, sono grato al club etneo che ha creduto in me quando venni via da Firenze - ha aggiunto il 25 enne centrocampista nelle dichiarazioni evidenziate da Calciomercato.com -. Mi dispiace che alcune mie dichiarazioni prima del match fra Catania e Fiorentina siano state interpretate come una accusa al direttore sportivo viola Corvino.
Ho scelto la società viola quando stava fallendo, sarei voluto rimanere, ma il fatto di andare a Catania ed il mio mancato rinnovo di contratto con la Fiorentina, non dipese solo dall’attuale uomo mercato viola. Il mio sogno è tornare un giorno a vestire la maglia viola, ma non è un qualcosa a cui aspiro in assoluto, perché sto benissimo a Catania, sarò sempre riconoscente ai dirigenti siciliani. Il mio è solo un desiderio che mi viene dal fatto di essere legato alla mia città ed ai colori viola, di cui sono tifoso'.

Lo ha sempre detto di volere andare a Firenze se va via da catania :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 18.06.09 - 06:03

Idea Succi

Davide Succi (28), attaccante in comproprietà tra Palermo e Ravenna, potrebbe giocare a Catania nella prossima stagione. Gli etnei hanno già effettuato i primi sondaggi e sembra che Davide Succi possa essere uno dei veri obiettivi per rinforzare il reparto avanzato di mister Gianluca Atzori, arrivato da poche settimane. Pertanto, se Michele Paolucci dovesse partire, Succi sarebbe uno dei candidati a sostituire l'attaccante di Recanati.

Magari fosse vero :yeah: :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 18.06.09 - 10:13

Lo Monaco: "Per Bellusci vicini alla firma"

Il mercato del Catania è in continuo movimento. Oggi l'ad etneo Pietro Lo Monaco intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, ha fatto il punto sulle immediate stretegie di mercato. "Bellusci al Catania? Non abbiamo la firma ma stimiamo il difensore che stiamo seguendo da tempo, infatti abbiamo presentato un’offerta all’Ascoli, vedremo - ha affermato l’ad rossazzurro -Biagianti? Ce lo teniamo stretto, ma la nostra società vive attraverso la valorizzazione dei giovani, quindi se arriveranno offerte importanti le considereremo".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 18.06.09 - 11:36

Catania, Tedesco verso la Reggina

Dopo averci militato dal 2003 al 2007, potrebbe essere la Reggina il futuro di Giacomo Tedesco: per il centrocampista, attualmente al Catania, la trattativa del club amaranto è in corso.

(fonte: tuttomercatoweb.it)
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 18.06.09 - 12:40

Mascarinho ha scritto:Catania, Tedesco verso la Reggina

Dopo averci militato dal 2003 al 2007, potrebbe essere la Reggina il futuro di Giacomo Tedesco: per il centrocampista, attualmente al Catania, la trattativa del club amaranto è in corso.

(fonte: tuttomercatoweb.it)
Penso propio che alla fine ritornera' a Reggio Tedesco :;): lo aveva detto piu' di una volta che se andava via da Catania voleva ritornare li' :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 18.06.09 - 13:33

Reggina, Foti a ISP: "Tedesco? Non ci interessa"

Giacomo Tedesco, centrocampista del Catania, secondo radiomercato potrebbe trasferirsi alla Reggina in serie B. Una trattativa che ai microfoni di Itasportpress il presidente del club amaranto smentisce categoricamente. "Tedesco è un buon giocatore -afferma Lillo Foti- ma non ci interessa in questo momento. Stiamo lavorando con il nostro staff tecnico per ritornare in serie A ma non abbiamo mai trattato Tedesco". Queste le parole del massimo dirigente della Reggina anche se in fase di calciomercato mai dire mai. Anche ieri l'ad etneo Lo Monaco aveva smentito il passaggio di Giacomo Tedesco al Palermo.

Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 19.06.09 - 06:28

Ag. Jankovic: "Escludo l'ipotesi Catania"

"Cosa c'entra il Catania su Jankovic? A volte qualcuno non ha notizie da dare e allora se le inventa, escludo l'ipotesi Catania nella maniera più assoluta, non esiste". Silvano Martina, agente di Bosko Jankovic (25), ha così smentito al sito Mediterraneonline.it l'ipotesi di un eventuale passaggio dell'attaccante serbo alla squadra siciliana. Riguardo al possibile riscatto da parte del Genoa col Palermo, Martina ha detto: "Risulta anche a me, però finché non succede non sappiamo niente, il Genoa ha un diritto e se lo esercita si aggiudica il calciatore".

Peccato :mrgreen: , magari veniva a Ct :asd:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 20.06.09 - 07:00

Il Catania su Zizzari

Sembrerebbe concreto l'interessameneto del Catania per il centravanti del Ravenna Zizzari (26), sponsorizzato dal neotecnico rossazzurro Atzori. L'attaccante in forza ai romagnoli ha mercato anche in Serie B, ma sarebbe fortemente allettato di seguire il suo ex trainer in Sicilia, per di più nella massima serie. Sempre in attacco, "caldo" il nome di Davide Succi (28), 10 reti in 14 presenze con il Palermo. Come caratteristiche andrebbe incontro idealmente al calcio che ha in testa Atzori.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 20.06.09 - 11:17

Morimoto, clamorosa offensiva di due club inglesi

Il calciatore più richiesto in questo momento del Catania è il giapponese Takayuki Morimoto. Le buone prestazioni e i gol in A in questa stagione con la maglia rossazzurra hanno creato molto interesse sul calciatore orientale. Itasportpress in esclusiva aveva raccolto alcune voci di mercato dall'Inghilterra già lo scorso mese di febbraio. Allora l'ad Pietro Lo Monaco smenti' ogni offerta, ma recentemente ha ammesso l'esistenza di queste trattative e che il giocatore il prossimo anno potrebbe andare a giocare proprio nella Premier League. Non è certo. E' di queste ore una clamorosa offensiva di due club inglesi in cerca di un fortissimo giovane attaccante, due società ricche e pronte a pagare senza problemi. Ecco perchè trattenere Morimoto potrebbe diventare molto complicato per la società etnea. I club sono il Manchester United (era già in pole a febbraio scorso) e il Tottenham. Faranno follie pur di portarsi via il giocatore orientale. Si parla di cifre superiori ai 10 milioni di euro per Morimoto. Il Tottenham ha annunciato addirittura che l'attaccante del Catania è l'alternativa a Mario Balotelli dell'Inter come riporta oggi il giornale inglese The Times. A questo punto a decidere il futuro di Takayuki sarà lui stesso.

No, Maremoto no! :cry:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 22.06.09 - 15:59

Un Terzino Olandese?

Secondo le indiscrezioni raccolte dal giornale "La Sicilia", il viaggio nel Nord-Europa del Direttore Generale del Catania, Pietro Lo Monaco, sarebbe servito ad allacciare i contatti con Serginho Greene (1982), terzino sinistro, adattabile anche come centrale, attualmente al Feyenoord (Prima divisione Olandese) ma in scadenza di contratto a Giugno.

Originario del Suriname, naturalizzato Olandese, Greene ha esordito in passato anche nell'U17 arancione. Accantonato in questa stagione, solo 9 presenze, in carriera ha collezionato 85 presenze in Eredivisie, una nella Coppa Nazionale olandese, 9 in Uefa.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Bloccato

Torna a “Catania”