[15-29 giugno] Europei U21
Moderatore:Meridiano
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fedele Meridiano

I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [15-29 giugno] Europei U21
Ti ripeto lo giocata li' per li' appena letto a 15 minuti dall'inizio delle due partite
, che giochi stasera?

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non gioco...Meridiano ha scritto:Ti ripeto lo giocata li' per li' appena letto a 15 minuti dall'inizio delle due partite, che giochi stasera?
![]()
![]()
Credo cmq sia molto probabile la vittoria dellItaliaU21...nn riesco invece a decifrare Serbia-Svezia, x la quale nn mi sentirei sicuro nemmeno nella scelta under o over, gol e no goal...a occhio e croce dico under e goal, praticamente un 1-1
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io dico
Bielorussia U21 v Italia U21 2/2 a 1,83
Svezia U21 v Serbia U21 2 a 2,87
Bielorussia U21 v Italia U21 2/2 a 1,83
Svezia U21 v Serbia U21 2 a 2,87

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Okmogol83 ha scritto:Non gioco...Meridiano ha scritto:Ti ripeto lo giocata li' per li' appena letto a 15 minuti dall'inizio delle due partite, che giochi stasera?
![]()
![]()
Credo cmq sia molto probabile la vittoria dellItaliaU21...nn riesco invece a decifrare Serbia-Svezia, x la quale nn mi sentirei sicuro nemmeno nella scelta under o over, gol e no goal...a occhio e croce dico under e goal, praticamente un 1-1![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Stasera mi stuzzica 1 dell'Italia (2.25) e a sorpresa la vittoria della Svezia sull' Inghilterra (3.35) :mmm: consigli? Mogol o The Monster che ne pensate per stasera? 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- mogol83
- Pallone d'oro

Nn mi fiderei a giocare due match così tirati...cmq sia mi sembra alta la quota 1,90 x il goal di Svezia-Inghilterra.Meridiano ha scritto:Stasera mi stuzzica 1 dell'Italia (2.25) e a sorpresa la vittoria della Svezia sull' Inghilterra (3.35) :mmm: consigli? Mogol o The Monster che ne pensate per stasera?
Gli azzurrini possono vincere benissimo cmq.
Sarebbe bene sentire l'esperto di casa che è Jerry
Ultima modifica di mogol83 il 26.06.09 - 14:54, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
le due di meridiano si potrebbero giocare entrambe in singola e giocando anche la copertura con la doppia
italia-germania 1X
svezia-inghilterra 1x
italia-germania 1X
svezia-inghilterra 1x
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì scusatemi, ma dopo pranzo mi son messo a scrivere la conclusione del primo capitolo della tesi e mi è passato di mente...mogol83 ha scritto:Nn mi fiderei a giocare due match così tirati...cmq sia mi sembra alta la quota 1,90 x il goal di Svezia-Inghilterra.Meridiano ha scritto:Stasera mi stuzzica 1 dell'Italia (2.25) e a sorpresa la vittoria della Svezia sull' Inghilterra (3.35) :mmm: consigli? Mogol o The Monster che ne pensate per stasera?
Gli azzurrini possono vincere benissimo cmq.
Sarebbe bene sentire l'esperto di casa che è Jerry
Allora, di base c'è che son due partite toste.
Inghilterra era una delle favorite, aveva un girone duro sulla carta ed è passata alla grande col risultato importante contro la Spagna, che sì ha deluso le aspettative, ma è pur sempre un avversario forte. La Svezia che mancava da un sacco all'Europeo di categoria come tutte le nazionali ospitanti che saltano le convocazioni è un'incognita. Ci credevo zero, sta stupendo: ha anche battuto la Serbia nettamente legittimando il passaggio del turno. Nota negativa la partita con noi in cui non ha concretizzato la superiorità numerica pur non demeritando.
Io voto Inghilterra. Però non la gioco e non la giocherei, non me la sento. E' rossa diciamo ogni fissa.
OT: in cosa stai preparando la tesi?
I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sull'Italia... beh.
Ho visto molto bene la squadra contro la Bielorussia. Certo avversario non irresistibile. E poi ora ci mancheranno DeCeglie e Marchisio. Ci saranno dei problemi di assestamento.
La Germania torna in semifinale dopo quasi 30 anni sentivo... Nuova generazione di talenti? Non lo so... ho visto solo un po' di partite dell'Italia.
Io penso che siamo favoriti, perchè so che siamo forti. Però in una semifinale ad alto livello di Under21 ammetto che avrei bisogno di qualche elemento in più in mano per potervi consigliare: ricordatevi il rischio supplementari. Un conto è esser favoriti per passare e un conto per vincere al 90'. In partite del genere non si gioca sempre fino al 90' per vincere...
Ho visto molto bene la squadra contro la Bielorussia. Certo avversario non irresistibile. E poi ora ci mancheranno DeCeglie e Marchisio. Ci saranno dei problemi di assestamento.
La Germania torna in semifinale dopo quasi 30 anni sentivo... Nuova generazione di talenti? Non lo so... ho visto solo un po' di partite dell'Italia.
Io penso che siamo favoriti, perchè so che siamo forti. Però in una semifinale ad alto livello di Under21 ammetto che avrei bisogno di qualche elemento in più in mano per potervi consigliare: ricordatevi il rischio supplementari. Un conto è esser favoriti per passare e un conto per vincere al 90'. In partite del genere non si gioca sempre fino al 90' per vincere...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

OT: Storia dell'editoria, sto ricostruendo le vicende societarie ed editoriali di una tipografia-libreria-"casa editrice" (tutto insieme) della prima metà '800RUMePERA ha scritto:OT: in cosa stai preparando la tesi?
Ultima modifica di JerryMaguire il 26.06.09 - 16:02, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

O.T. : wowJerryMaguire ha scritto:OT: Storia della Stampa, sto ricostruendo le vicende societarie ed editoriali di una tipografia-libreria-"casa editrice" (tutto insieme) della prima metà '800RUMePERA ha scritto:OT: in cosa stai preparando la tesi?
ritornando alle partite di stasera, provo con vittoria degli azzurrini
IL TRAPIANTO E' VITA!
- mogol83
- Pallone d'oro

Over Inghilterra già preso Francesco...ora forza azzurrini 
- Meridiano
- Moderatore Globale

Peccatomogol83 ha scritto:Over Inghilterra già preso Francesco...ora forza azzurrini
IL TRAPIANTO E' VITA!