Io piuttosto gioco co 10 dilettanti e Ibrahimovic che con gli 11 della Reggina.Alexito90 ha scritto:Ibra prende quanto tutta la reggina..
Cordialmente
Io piuttosto gioco co 10 dilettanti e Ibrahimovic che con gli 11 della Reggina.Alexito90 ha scritto:Ibra prende quanto tutta la reggina..
Abbè Dade, era ironico sulle cifre spropositate del calcio di oggi.. o davvero pensi che possa preferire Ceravolo a Ibra?Dade85 ha scritto:Io piuttosto gioco co 10 dilettanti e Ibrahimovic che con gli 11 della Reggina.Alexito90 ha scritto:Ibra prende quanto tutta la reggina..
Cordialmente
Sìsì, ma pure io.Alexito90 ha scritto:Abbè Dade, era ironico sulle cifre spropositate del calcio di oggi.. o davvero pensi che possa preferire Ceravolo a Ibra?Dade85 ha scritto:Io piuttosto gioco co 10 dilettanti e Ibrahimovic che con gli 11 della Reggina.Alexito90 ha scritto:Ibra prende quanto tutta la reggina..
Cordialmente
Quoto A (tre volte), B (quattro volte), C, D, E, ed eventualmente anche FDade85 ha scritto:
Sìsì, ma pure io.
Dico solo che se devo spendere 11 milioni, piuttosto di comprarmi la rosa della Reggina pago Ibra a farmi la foca in giardino
Volendo dare un giudizio serio dico che
A- Per me pagano tutte troppo.
B- Milan, Inter, Juventus fanno economicamente schifo (e a volte anche calcisticamente)
C- E' vero che Fiorentina e Genoa spendono parecchio ma hanno un progetto a lunga gittata e anche discreti risultati. Più inquietanti Palermo e Napoli, da questo punto di vista.
D- Atalanta e Udinese sono autentici miracoli.
E- Al Torino l'ambitissimo premio "soldi buttati".
Non capisco perchè il monte stipendi del Napoli è più inquietante rispetto a Fiorentina e Genoa, soprattutto visto che, nonostante queste spese (se poi qualcuno pensa che il valore della squadra sia quello del girone di ritorno sbaglia di grosso), siamo largamente in attivo per quanto riguarda il bilancio.Dade85 ha scritto: C- E' vero che Fiorentina e Genoa spendono parecchio ma hanno un progetto a lunga gittata e anche discreti risultati. Più inquietanti Palermo e Napoli, da questo punto di vista.
rispetto alla posizione finale ottenuta si, ma il Napoli non puntava alla salvezza ma all'Europa League.Dade85 ha scritto:Perchè per conseguire i risultati del Napoli basterebbero molti meno soldi.
mi sembra abb. evidente che la stagione è stata più che fallimentare, tanto più che eravamo quarti alla fine del girone d'andata.gianplecce ha scritto:o il napoli spende troppo o ha fallito miseramente la stagione