In bocca al lupo..

di tutto per tutti!
Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:
Re: In bocca al lupo..

Messaggio da Dado82 » 24.06.09 - 10:04

buon divertimento a tutti i maturandi... :mrgreen:
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 24.06.09 - 10:06

FuarceUdin ha scritto:
Meridiano ha scritto:Un grosso crepi il lupo :drink: ragazzi.. forza che andra benissimo... :champion: .. auguri di cuore per la Maturita' a tutti i maturandi del Forum, sai Fuarce che nel lontano 93 :ride: alla mia maturita' la commissione era di Udine? :;): ricordo che mangiavano granite mentre noi facevamo il compito :ahah:
crepi questo lupo maledetto. Ma davvero la tua commissione era di Udine,ma va che figata XD che scuola facevi??
ps:io non son di Udine comunque ;)
Professionale, Tecnico di laboratorio chimico, :;): si ricordo benissimo che erano in 4 tutti di udine e per la prima volta a Catania, che risate :ahah: , bellissimi ricordi :mrgreen: , mi ricordo che uno dei commissari diceva che la notte la passava al mare :ahah:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianplecce » 24.06.09 - 10:25

auguri a tutti. alexito sull'attualità spacca (soprattutto politica :mrgreen: ).
ancora ricordo il bel titolone del mio percorso: "Potere e libertà" :pazzia:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 24.06.09 - 10:28

Io ho fatto questo (Maturità 2004)

I due volti del Novecento. Da un lato esso è secolo di grandi conquiste civili, economiche, sociali,
scientifiche, tecniche; dall'altro è secolo di grandi tragedie storiche. Rifletti su tale ambivalenza del
ventesimo secolo, illustrandone i fatti più significativi.

Il solito mattone..
Però almeni parli di quello che ti passa per la testa e nessuno può dirti che è sbagliato :mrgreen:
Ultima modifica di Gooner il 24.06.09 - 10:29, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 24.06.09 - 11:00

Dade85 ha scritto:Io ho fatto questo (Maturità 2004)

I due volti del Novecento. Da un lato esso è secolo di grandi conquiste civili, economiche, sociali,
scientifiche, tecniche; dall'altro è secolo di grandi tragedie storiche. Rifletti su tale ambivalenza del
ventesimo secolo, illustrandone i fatti più significativi.

Il solito mattone..
Però almeni parli di quello che ti passa per la testa e nessuno può dirti che è sbagliato :mrgreen:
Perfettamente d'accordo. Poi in effetti se vai fuori traccia e inizi a parlare a ruota libera non credo siano così stronzi da penalizzarti proprio all'esame.. se capita di letteratura un autore di cui bene o male potrei parlare eventualmente potrei anche buttarmi, altrimenti attualità tutta la vita :asd:
Vivaldi va suonato più allegro!

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 24.06.09 - 11:02

a proposito di mattoni, io avevo scelto questo (maturità 2001):

La Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo, approvata il 10 dicembre 1948 dalle Nazioni Unite, proclama solennemente il valore e la dignità della persona umana e sancisce al tempo stesso la inalienabilità degli universali diritti etico-civili. La storia dell'ultimo cinquantennio è tuttavia segnata da non poche violazioni di questi principi rimaste impunite. Quali, a tuo avviso, le ragioni? Affronta criticamente l'argomento, soffermandoti anche sulla recente creazione del primo Tribunale internazionale dei crimini contro l'umanità ed esprimendo la tua opinione sulla possibilità che questo neonato organismo internazionale possa rappresentare una nuova garanzia in favore di un mondo più giusto.

unico studente a fare questo tema su tutti i maturandi della mia scuola (6 classi), votazione 15/15... :mrgreen:
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 24.06.09 - 11:03

Grazie mille e speriamo ke sto lupo muore! :fight:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 24.06.09 - 11:06

tarantocalcio ha scritto:Grazie mille e speriamo ke sto lupo muore! :fight:
Lo aspetto all'angolo, e zac!

Immagine

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 24.06.09 - 11:10

Dade85 ha scritto:
Me l'hanno detto in tanti :lol:
Il che non vuol dire che devi essere lascivo..
Ma se farai prove pessime, che durante l'anno sarebbero state valutate col 4, se hai una media alta, ti daranno 13-14 anzichè 15.. ma affossarti mai..
E, a mio modesto parere, è anche giusto così.. nonostante io facessi farte degli scarsi :ride:[/quote]

In effetti c'è il grosso problema che le tracce di matematica degli ultimi anni sono davvero proibitive, troppo. Spesso è capitato che gli stessi prof fossero in difficoltà nel provare a dare degli input ai migliori, quindi è chiaro che la valutazione la faranno in base a chi ha fatto meglio e non (presumo) in base ai criteri stabiliti in origine.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 24.06.09 - 11:13

Alexito90 ha scritto: In effetti c'è il grosso problema che le tracce di matematica degli ultimi anni sono davvero proibitive, troppo. Spesso è capitato che gli stessi prof fossero in difficoltà nel provare a dare degli input ai migliori, quindi è chiaro che la valutazione la faranno in base a chi ha fatto meglio e non (presumo) in base ai criteri stabiliti in origine.
Il nostro prof non sapeva risolvere uno dei 2 problemi e ci ha caldamento invitato a fare l'altro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rido per non piangere.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 24.06.09 - 11:21

oh...detto fra me e voi.. a me son stati proprio gli esami a compromettere i miei discreti 5 anni!!! :nono:
Avevo 13 crediti su 20,poi sti s.tronzi dei prof(specialmente quella di italiano,che mi ha dato 10/15 sul tema)mi hanno in.culato.
Alle prove scritte ho racimolato 29/45(il + basso di tutta la classe) che aggiunti ai 13 crediti facevano 42. Agli orali mi hanno dato 20 (che e' insufficienza,visto ke la sufficienza e' a 22) e sono uscito col 62. Bella m.erda. Se volevano,potevano farmi tranquillamente uscire col 70,75 visto che avevo comunque una buona media.. Mentre gente che non sapeva una s.ega,e ke ha studiato solo per gli esami...l'hanno fatta uscire col 75... Assurdo...ma questa e' la sQuola signori... :giveup:
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 24.06.09 - 11:39

Dade85 ha scritto:
Alexito90 ha scritto: In effetti c'è il grosso problema che le tracce di matematica degli ultimi anni sono davvero proibitive, troppo. Spesso è capitato che gli stessi prof fossero in difficoltà nel provare a dare degli input ai migliori, quindi è chiaro che la valutazione la faranno in base a chi ha fatto meglio e non (presumo) in base ai criteri stabiliti in origine.
Il nostro prof non sapeva risolvere uno dei 2 problemi e ci ha caldamento invitato a fare l'altro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rido per non piangere.
:ahah: :ahah: :ahah:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 24.06.09 - 12:05

Le emozioni del periodo finale dell'ultimo anno le conserverò sempre nel cuore e pagherei per poter tornere indietro. Ricordo gli ultimi 3 anni di scuola come gli anni più belli della mia vita e il periodo degli esami è stato fantastico... Mai come in quel momento io e i miei amici ci siamo uniti per aiutarci a vicenda. Inutile dire andate tranquilli perchè sarete tutti cagati sotto com'è giusto che sia e l'unico consiglio che posso darvi è quello di munirvi di bigliettini anche nelle mutande come ho fatto io. :mrgreen:

Coraggio ragazzi, il salto ad ostacoli è appena iniziato. Buona fortuna davvero a tutti voi................ :mrgreen:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/nnIOEvCu318&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/nnIOEvCu318&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 24.06.09 - 13:53

è vero per me è stato un anno fantastico grazie ai miei compagni le risate le paure e tutto cio ke ci circonda...ed ora ke siamo vicinissimi agli esami siamo tutti uniti tutti a farci coraggio ad aiutarci in qualsiasi modo...è davvero fantastico

PS:Passiamo sta maturitàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà :paura: :paura: :toot: :toot: :up: :up:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 24.06.09 - 15:10

Dade85 ha scritto:Il che non vuol dire che devi essere lascivo..
Ma se farai prove pessime, che durante l'anno sarebbero state valutate col 4, se hai una media alta, ti daranno 13-14 anzichè 15.. ma affossarti mai..
E, a mio modesto parere, è anche giusto così.. nonostante io facessi farte degli scarsi :ride:
Hai idea del significato della parola LASCIVO?

:mumble:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Rispondi

Torna a “Off-topic”