In bocca al lupo..
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bene... ho appena saputo che devo consegnare la tesina domani...

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: In bocca al lupo..
ahauahau.. sì, intendevo dire superficiale.. m'è uscito quella robaccia..RUMePERA ha scritto:Hai idea del significato della parola LASCIVO?Dade85 ha scritto:Il che non vuol dire che devi essere lascivo..
Ma se farai prove pessime, che durante l'anno sarebbero state valutate col 4, se hai una media alta, ti daranno 13-14 anzichè 15.. ma affossarti mai..
E, a mio modesto parere, è anche giusto così.. nonostante io facessi farte degli scarsi :ride:
Scusi, prof.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
NON-AMMESSODade85 ha scritto:ahauahau.. sì, intendevo dire superficiale.. m'è uscito quella robaccia..RUMePERA ha scritto:Hai idea del significato della parola LASCIVO?Dade85 ha scritto:Il che non vuol dire che devi essere lascivo..
Ma se farai prove pessime, che durante l'anno sarebbero state valutate col 4, se hai una media alta, ti daranno 13-14 anzichè 15.. ma affossarti mai..
E, a mio modesto parere, è anche giusto così.. nonostante io facessi farte degli scarsi :ride:
Scusi, prof.
I miei articoli per MondoPallone.it
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma non bisogna consegnare la mappa domani???RuiCosta ha scritto:Bene... ho appena saputo che devo consegnare la tesina domani...
poi boh..
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In bocca al lupo ai colleghi maturandi :sisi:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi avevano detto anche a me così... però ho chiamato uno in classe mia e il prof gli ha detto che bisogna portare la tesina completa domani o massimo venerdi :fmuro:FuarceUdin ha scritto:ma non bisogna consegnare la mappa domani???RuiCosta ha scritto:Bene... ho appena saputo che devo consegnare la tesina domani...
poi boh..

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che strano ripensare all'esame di maturità quando si è vicini a finire l'Università...quell'esame che sembra una liberazione è solo l'inizio di una lunga serie tanto che dopo un po' ci si fa il callo
Ma è giusto che venga vissuto così...è giusto che ognuno faccia il suo percorso...e che , come diceva Angelo, si caghi addosso x poi a distanza di anni dire: "ma perchè mai mi cagavo addosso? Vedo che c'è di peggio..."
Un consiglio x tutti i maturandi: un giro in macchina con la famosa canzone di Venditti la sera prima dell'orale...vi ricorderete più quel momento che il giorno dell'esame stesso...ve lo assicuro
In bocca al lupo
Ma è giusto che venga vissuto così...è giusto che ognuno faccia il suo percorso...e che , come diceva Angelo, si caghi addosso x poi a distanza di anni dire: "ma perchè mai mi cagavo addosso? Vedo che c'è di peggio..."
Un consiglio x tutti i maturandi: un giro in macchina con la famosa canzone di Venditti la sera prima dell'orale...vi ricorderete più quel momento che il giorno dell'esame stesso...ve lo assicuro
In bocca al lupo
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che ricordo la Canzone di Venditti la sera prima dell'esame
, anche io lo sentita la sera prima del esame
vengono i brividi

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Noooo che depressione!!!!
Altro che Venditti.. un pò di sano metal il giorno prima ci sta!
Altro che Venditti.. un pò di sano metal il giorno prima ci sta!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
auguri a tutti koloro ke devono fare maturità
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
ah beh...ai miei tempi non c'erano canzoncine e mi.nkiate simili.... ci si ca.gava sotto e basta...
ah..poi diciamo ke la "solidarieta' di classe" finiva il giorno della seconda prova.... Quando ci si ammazzava per arrivare per primi ed occupare i posti dietro....
ah..poi diciamo ke la "solidarieta' di classe" finiva il giorno della seconda prova.... Quando ci si ammazzava per arrivare per primi ed occupare i posti dietro....
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ora siete tutti sul letto con gli occhi aperti a pensare come sarà questo esame....
Buona fortuna davvero ragazzi!!!!!!
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2X7lrFdk5Go&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2X7lrFdk5Go&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2X7lrFdk5Go&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2X7lrFdk5Go&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
[quote="19angelo85"]Ora siete tutti sul letto con gli occhi aperti a pensare come sarà questo esame....
eh..occhi aperti...e c.ulo bello stretto secondo me....
Dai tranquilli su.... il peggio deve ancora venire.... :ride:
eh..occhi aperti...e c.ulo bello stretto secondo me....
Dai tranquilli su.... il peggio deve ancora venire.... :ride:
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buongiorno ragazzi e auguri a tutti i Maturandi per l'inizio degli esami
auguri di vero cuore

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TRACCE ESAMI DI STATO 2009.
Non è sicuro ancora ma si parla di Svevo per l'analisi del testo, i social network per saggio tecnico-scientifico e per quello storico-politico del Muro di Berlino.
Non è sicuro ancora ma si parla di Svevo per l'analisi del testo, i social network per saggio tecnico-scientifico e per quello storico-politico del Muro di Berlino.