Chi è il peggiore commento tecnico della Nazionale?
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CIVOLI: "Sono già tre 3 tiri in in porta per gli azzurri"
BAGNI: "Ehhh fortuna che me l'hai ricordato perchè io so contare solo fino a due"... (non avevamo dubbi!!)
-----------------------------------------------------------
BAGNI: "Ehh maaa che bella squadra!".. (Bagni porti sfiga!!)
BAGNI: "Ehhh fortuna che me l'hai ricordato perchè io so contare solo fino a due"... (non avevamo dubbi!!)
-----------------------------------------------------------
BAGNI: "Ehh maaa che bella squadra!".. (Bagni porti sfiga!!)
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chi è il peggiore commento tecnico della Nazionale?
quando ho sentito questa, seguita da solita risatina, ho tolto il volume alla tv.Vis Pesaro ha scritto:CIVOLI: "Sono già tre 3 tiri in in porta per gli azzurri"
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità anche (silenzio)..interviene l'altro..tocca di siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò tutti vanno a abbracciare PPirlo..."
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non si può sentire, e lo paghiamo noi...
- usfoggiano
- Titolare
- Iscritto il:29.08.05 - 15:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
meglio pagargli un logopedista ... "ehdehaghugh" ... e daimadovedobbiamoandare ha scritto:...e lo paghiamo noi...
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Praticamente dalla domanda Chi è il peggiore commento tecnico della Nazionale si è capito che è un post in cui parlare unicamente di Bagni! :Lol: :Lol: :Lol:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- pakifg
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=FHbLnx47rx0
complimenti a rossi che inconclude di destro...
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"DeMerit ha molti meriti"
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è ufficialmente da ricovero...
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
Ha detto pure:
"Io da qui non lo riconosco, da lontano non ci vedo"
...+ risatina...
COMUNICO UFFICIALMENTE CHE BAGNI E' BOLLITO A FUOCO LENTO...
"Io da qui non lo riconosco, da lontano non ci vedo"
...+ risatina...
COMUNICO UFFICIALMENTE CHE BAGNI E' BOLLITO A FUOCO LENTO...
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'anno prossimo Ramos potrebbe passare centrale.. del resto di centrali ci sono solo Marquez e Piquè
Oh, non credo d'aver capito male perchè pure un mio amico ha capito la stessa cosa..
Oh, non credo d'aver capito male perchè pure un mio amico ha capito la stessa cosa..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- gianplecce
- Pallone d'oro
stasera non c'è Bagni.