Real SantaMonica ha scritto:
ciao, ho continuato ha seguire il tuo topic, perchè sin dall'inizio ho trovato la "sana passione" però i miei commenti si sono fermati quando ho cominciato ha vedere un certo accanimento, che ti hanno proiettato in una dimensione differente dal semplice gioco, la ricerca spasmodica di cercare la soluzione, per chi come me è appassionato anche di giochi da tavolo sa che qualche volta si vince anche non giocando o semplicemente passando il turno, invece tu questo non l'hai mai fatto, anzi forse, sapendo che gli altri attendevano le tue strategie ti portavano a scommettere !!
[/quote]
Io questo che dici nn lo capisco...
Non capisco quando parli di accanimento...ti assicuro che il mio modo di giocare è stato sempre lo stesso. Consideri accanimento passare da giocare anche una volta a settimana a quasi tutti i giorni?
Se è così ho pronta la spiegazione.
Questo "cambiamento" nn è stato dovuto all'accanimento ma alla
strategia...ti sembrerà strano ma è così.
Quando giocavo triple a quota alta mi bastava prenderne una ogni tanto x avere un
medio grande guadagno, quindi è logico che giocare tutti i giorni quote 6,00-7,00 nn mi conveniva, anche perchè durante la settimana nn c'erano partite buone che mi facevano arrivare a quella quota.Così facendo infatti ero arrivato a 730 euro in un mese e mezzo (senza sapere, in quel momento, che stavo avendo ritmi impossibili da tenere nel lungo termine e infatti è arrivato il crollo).
Poi, dopo tentativi di vari altri metodi o masa sbagliati, ho deciso x il masa a quota 3,24...un masa che dà un piccolo guadagno ogni scommessa presa...inizialmente con cassa 170 dava poco più di 6 euro...ora con cassa 250 stava dando circa 10. E' normale dunque che io sia passato a giocare continuatamente ( ma credimi, a parte l'ultimo masa in cui ho sbarellato dopo aver bruciato 2 tentativi con gli angoli, nn ho mai giocato tanto x...ma solo cose che mi convincevano).
Che dovevo fare? Aspettare il sabato x guadagnare 6 euro? E il mio terzo obiettivo quando lo realizzavo, a 80 anni? E poi una quota 3,24, rispetto alle quote alte è facilmente ricercabile anche di lunedì, martedì, ecc.
Vedi...è questione di strategia...possibile che nn si sia capito?
Caro Real Santamonica ti invito invece, per quando tornerò col mio metodo (sono in attivo con degli amici con un altro giochetto sulle scommesse e utilizzerò parte di quei fondi) a postare e anche spesso, visto che apprezzavo molto i tuoi interventi intelligenti

E' giusto che mi punzecchiate quando sbarello, altrimenti mettere quello che gioco su un forum nn serve a nulla.
Spero di essere stato chiaro e che nessuno abbia più dubbi sull'accanimento.
Quello che mi sento di fare ora, sulla base della mia esperienza, è di
dichiarare solennemente di nn buttare nemmeno più un euro sul live, a meno che si tratti di aspettare 10 minuti x far salire la quota di una partita già decisa...se nn lo farò avete il diritto di considerarmi e chiamarmi sparapalle.
Una domanda x tutti..visto che nn l'ho ancora capito.
Quanto credete alla possibilità di realizzare (nn per forza io) il mio terzo obiettivo con le scommesse, applicando il masaniello:
A) x niente, è impossibile.
B) nn so...sono ancora scettico.
C) ci credo...è possibile.
Perfavore niente giri di parole...ma una
risposta secca e soprattutto sincera