:fmuro: :mmm: (mi sembra siano finite le emoticon di disappunto)Meridiano ha scritto:Favalli Rinnova
E' di poco fa l'annuncio da parte dell' amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, del rinnovo per un altro anno di Giuseppe Favalli (37). L'ex terzino di Lazio ed Inter, quindi, rimanda ancora il suo addio al calcio, visto il suo apporto decisivo in questa stagione appena terminata. Dopo gli infortuni di Nesta, Bonera e Kaladze, infatti, Favalli è diventato titolare inamovibile con Maldini al centro della difesa milanista, collezionando 23 presenze e aiutando i rossoneri a conquistare il terzo posto utile per evitare i preliminari di Champions League.
Calciomercato Milan 2009-2010
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Milan 2009-2010
Sapete cosa dico?
Se riusciamo a cedere Kaladze e rispiarmarci il suo ingaggio (investendo quei soldi, Mexes ) approvo questo operazione, Favalli da garanzie fisiche e sicuro prenderà un quinto di Kaladze (mi risultano 4,5mln) dato che stan facendo storie per il rinnovo ad Ambrosini, di sicuro gli han ridotto l'ingaggio a Favalli.
Se riusciamo a cedere Kaladze e rispiarmarci il suo ingaggio (investendo quei soldi, Mexes ) approvo questo operazione, Favalli da garanzie fisiche e sicuro prenderà un quinto di Kaladze (mi risultano 4,5mln) dato che stan facendo storie per il rinnovo ad Ambrosini, di sicuro gli han ridotto l'ingaggio a Favalli.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
qualkuno più informato mi sa dire il milan quanti debiti ha ?
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se non erro 60 Milioni prima della cessione di Kaka, buona parte del ricavato della cessione è stato usato per ripianare, non so dirti quanto però
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bale è forte! e pensare che l'ho scoperto per caso con football manager
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- giovanni95
- Panchinaro
- Nome:giovanni
- Località:molfetta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per la precisione sono 62 milioni.....eagles ha scritto:Se non erro 60 Milioni prima della cessione di Kaka, buona parte del ricavato della cessione è stato usato per ripianare, non so dirti quanto però
Primo classificato nella lega " magnifici " per la Confederation Cup 2009
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
giovanni95 ha scritto:per la precisione sono 62 milioni.....eagles ha scritto:Se non erro 60 Milioni prima della cessione di Kaka, buona parte del ricavato della cessione è stato usato per ripianare, non so dirti quanto però
ok grazie..quindi già è risanata cn la cessione di kakà
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Idea Miranda
"Esiste una possibilità che vada al Milan, mi hanno fatto una proposta". Queste le dicharazioni di Miranda (24), difensore centrale brasiliano in forza al San Paolo, appena tornato a Rio dove la Seleçao è sbarcata dalla trionfale trasferta in Sudafrica, come riportato dal sito Globoesporte, che aggiunge: "Adesso mi incontrerò con il mio presidente Juvenal Juvencio per parlare e decidere insieme come risolvere questa situazione". Il difensore verdeoro, che aveva già tentato nel 2004 l'avventura in Europa, nel Sochaux, in Francia, andrebbe quindi a completare un eventuale coppia difensiva tutta carioca con Thiago Silva (24).
"Esiste una possibilità che vada al Milan, mi hanno fatto una proposta". Queste le dicharazioni di Miranda (24), difensore centrale brasiliano in forza al San Paolo, appena tornato a Rio dove la Seleçao è sbarcata dalla trionfale trasferta in Sudafrica, come riportato dal sito Globoesporte, che aggiunge: "Adesso mi incontrerò con il mio presidente Juvenal Juvencio per parlare e decidere insieme come risolvere questa situazione". Il difensore verdeoro, che aveva già tentato nel 2004 l'avventura in Europa, nel Sochaux, in Francia, andrebbe quindi a completare un eventuale coppia difensiva tutta carioca con Thiago Silva (24).
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forse qui si dimenticano di Nesta... al quale il signor Miranda può baciare i piedi
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bè ma kaladze lo vuoi mandare via o noRuiCosta ha scritto:Forse qui si dimenticano di Nesta... al quale il signor Miranda può baciare i piedi
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Sì ma voglio Mexes :devil:Abbruscato ha scritto:bè ma kaladze lo vuoi mandare via o noRuiCosta ha scritto:Forse qui si dimenticano di Nesta... al quale il signor Miranda può baciare i piedi
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e allora mi sa che te devi accontentareRuiCosta ha scritto:Sì ma voglio Mexes :devil:Abbruscato ha scritto:bè ma kaladze lo vuoi mandare via o noRuiCosta ha scritto:Forse qui si dimenticano di Nesta... al quale il signor Miranda può baciare i piedi
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto:Sì ma voglio Mexes :devil:Abbruscato ha scritto:bè ma kaladze lo vuoi mandare via o noRuiCosta ha scritto:Forse qui si dimenticano di Nesta... al quale il signor Miranda può baciare i piedi
Mah a me Mexes non convince così tanto, alterna grandi cose a errori madornali.