E adesso gli americani sognano la Serie A
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
BLOEMFONTEIN, 25 giugno 2009 - Gli Usa sono in finale di Confederations Cup. E non ci credeva nessuno. Ma chi sono questi americani capaci di battere la Spagna dei record, e soprattutto, quali possono ambire a giocare nel nostro campionato? Perché di farlo, ne hanno tutti voglia, parola loro. Pronti a raccogliere il testimone di Alexi Lalas, lo ricordate? Il difensore del Padova dal look inconfondibile.
HOWARD — Procediamo con ordine. E partiamo dal portiere. Tim Howard ieri ha giocato un’ottima partita con la Spagna, nobilitata dal tuffo sul tiro di Villa ad inizio del secondo tempo. Difende la porta dell’Everton, in Premier League. Ha giocato con alterne (tendente al poche) fortune nel Manchester United dal 2003 al 2007. "Guardavo il calcio italiano già da bambino, a New York, dove sono cresciuto. Il mio giocatore preferito era Paolo Maldini, e dunque adoro il calcio italiano. Ma ora gioco per l’Everton e sto bene lì. Chi preferisco tra Buffon, Julio Cesar e Casillas, i grandi portieri di questa Confederations Cup? Buffon mi è sempre piaciuto, ma Casillas ha dimostrato di essere il numero uno adesso. Loro due sono i primi al mondo. Ormai da anni".
ONYEWU — Poi c’è il ministro della difesa americano. Questo colosso di 27 anni che ha giganteggiato contro Fernando Torres e Villa. Di testa le ha prese tutte lui. Che dice: "Grande vittoria. Ora vogliamo vincere il torneo. Se vorrei giocare in serie A? Certo, se ne avessi l’opportunità. Giocavo in Belgio (Standard Liegi, n.d.r.), ora sono svincolato, magari dopo questa coppa qualcosa succederà".
DEMPSEY — Corre come una maratoneta sulla fascia, che si è scambiato più volte con Donovan durante la gara con la Spagna. Nella quale ha piazzato pure la "zampata" del 2-0 (facendo il bis della rete all’Egitto), che ha praticamente chiuso i conti con i campioni d’Europa. Ha 26 anni, e gioca nel Fulham, in Inghilterra. "Successo incredibile. Ora vogliamo sfruttare l’opportunità che ci siamo conquistati. Sto bene al Fulham, ho altri due anni di contratto, ma un giorno mi piacerebbe giocare in serie A, perché fin da ragazzo ho seguito il calcio italiano".
DONOVAN — E’ il giocatore più rappresentativo degli Stati Uniti. 113 presenze, 39 gol. 27 anni, ha giocato in Bundesliga col Bayer Leverkusen, e, in questa stagione, nel Bayern Monaco. Ora è tornato ai Los Angeles Galaxy. Seconda punta, rifinitore, esterno offensivo: è giocatore duttile e di grande qualità tecnica. Aveva impressionato contro l’Italia, segnando tra l’altro su rigore. Con la Spagna si è ripetuto come prestazione. "Una notte importante, siamo orgogliosi di questa vittoria. L’Italia è un Paese fantastico, se ne avessi l’opportunità penserei seriamente di giocarci".
ALTIDORE — Infine Altidore, il centravanti boa degli Usa. Classe 1989, è strapotente fisicamente, come ha dimostrato spazzando via Capdevila in occasione dell’1-0. Sembra Heskey, il centravanti dell’Inghilterra di Capello, con la differenza anagrafica a suo favore: il potenziale è enorme. "Una notte speciale. Cosa penso di Rossi, di cui sono stato compagno di squadra al Villarreal? Una grande persona, un grande giocatore. So che vuole tornare in Italia, se lo farà sarò contento per lui. La prossima stagione farà molto bene. Ha giocato una grande Confederations Cup, anche se sfortunata nell’ultima partita. Se mi piacerebbe giocare in Italia? Perché no? Grandi club, grandi giocatori. Come mi descrivo? Un centravanti di potenza, ma anche mobile. Se mi piace la comparazione con Heskey? Certo, è un ottimo giocatore, ma io voglio migliorare ancora".
Fonte: Gazzetta dello sport
HOWARD — Procediamo con ordine. E partiamo dal portiere. Tim Howard ieri ha giocato un’ottima partita con la Spagna, nobilitata dal tuffo sul tiro di Villa ad inizio del secondo tempo. Difende la porta dell’Everton, in Premier League. Ha giocato con alterne (tendente al poche) fortune nel Manchester United dal 2003 al 2007. "Guardavo il calcio italiano già da bambino, a New York, dove sono cresciuto. Il mio giocatore preferito era Paolo Maldini, e dunque adoro il calcio italiano. Ma ora gioco per l’Everton e sto bene lì. Chi preferisco tra Buffon, Julio Cesar e Casillas, i grandi portieri di questa Confederations Cup? Buffon mi è sempre piaciuto, ma Casillas ha dimostrato di essere il numero uno adesso. Loro due sono i primi al mondo. Ormai da anni".
ONYEWU — Poi c’è il ministro della difesa americano. Questo colosso di 27 anni che ha giganteggiato contro Fernando Torres e Villa. Di testa le ha prese tutte lui. Che dice: "Grande vittoria. Ora vogliamo vincere il torneo. Se vorrei giocare in serie A? Certo, se ne avessi l’opportunità. Giocavo in Belgio (Standard Liegi, n.d.r.), ora sono svincolato, magari dopo questa coppa qualcosa succederà".
DEMPSEY — Corre come una maratoneta sulla fascia, che si è scambiato più volte con Donovan durante la gara con la Spagna. Nella quale ha piazzato pure la "zampata" del 2-0 (facendo il bis della rete all’Egitto), che ha praticamente chiuso i conti con i campioni d’Europa. Ha 26 anni, e gioca nel Fulham, in Inghilterra. "Successo incredibile. Ora vogliamo sfruttare l’opportunità che ci siamo conquistati. Sto bene al Fulham, ho altri due anni di contratto, ma un giorno mi piacerebbe giocare in serie A, perché fin da ragazzo ho seguito il calcio italiano".
DONOVAN — E’ il giocatore più rappresentativo degli Stati Uniti. 113 presenze, 39 gol. 27 anni, ha giocato in Bundesliga col Bayer Leverkusen, e, in questa stagione, nel Bayern Monaco. Ora è tornato ai Los Angeles Galaxy. Seconda punta, rifinitore, esterno offensivo: è giocatore duttile e di grande qualità tecnica. Aveva impressionato contro l’Italia, segnando tra l’altro su rigore. Con la Spagna si è ripetuto come prestazione. "Una notte importante, siamo orgogliosi di questa vittoria. L’Italia è un Paese fantastico, se ne avessi l’opportunità penserei seriamente di giocarci".
ALTIDORE — Infine Altidore, il centravanti boa degli Usa. Classe 1989, è strapotente fisicamente, come ha dimostrato spazzando via Capdevila in occasione dell’1-0. Sembra Heskey, il centravanti dell’Inghilterra di Capello, con la differenza anagrafica a suo favore: il potenziale è enorme. "Una notte speciale. Cosa penso di Rossi, di cui sono stato compagno di squadra al Villarreal? Una grande persona, un grande giocatore. So che vuole tornare in Italia, se lo farà sarò contento per lui. La prossima stagione farà molto bene. Ha giocato una grande Confederations Cup, anche se sfortunata nell’ultima partita. Se mi piacerebbe giocare in Italia? Perché no? Grandi club, grandi giocatori. Come mi descrivo? Un centravanti di potenza, ma anche mobile. Se mi piace la comparazione con Heskey? Certo, è un ottimo giocatore, ma io voglio migliorare ancora".
Fonte: Gazzetta dello sport
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: E adesso gli americani sognano la Serie A
Ca ci voli Lo Monaco :ride:
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- pakifg
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a me non dispiacerebbero...
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'unico da serie A credo sia Dempsey...
Howard alterna partite mostruose a prestazioni deludenti.
Onyewu non è un caso se finora ha giocato solo nello Standard Liegi...
Stesso discorso per Donovan, che non ha sfondato in Bundesliga ed è ritornato in patria..
Altidore potrebbe essere interessante, vista anche la giovane età però potrebbe essere un fuoco di paglia.
Stesso discorso per Donovan, che non ha sfondato in Bundesliga ed è ritornato in patria..
Altidore potrebbe essere interessante, vista anche la giovane età però potrebbe essere un fuoco di paglia.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
QuotoDany87 ha scritto:L'unico da serie A credo sia Dempsey...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Altidore è già nel Villareal sicchè in ogni caso...Dany87 ha scritto:L'unico da serie A credo sia Dempsey...
Ony oltretutto fosse veramente buono non sarebbe a scadenza e senza squadra...
Donovan beh, era in prestito come Beckham: il Bayern semplicemente non ha voluto pagare per tenerlo di più trattando con quei tignosi dei Galaxy. Poi forse non avevan bisogno di lui come noi di Beckham
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh Onyewu per una squadra che lotta per non retrocedere nn sarebbe male
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io prenderei dempsey
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La risposta sta nel titolo, no?
E adesso gli americani sognano la Serie A.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io credo che se si impegnano la ottengonoDade85 ha scritto:La risposta sta nel titolo, no?
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragà, ora non scherziamo! Donovan è forte, un altro che è molto promettente è Altidore(che come qualcuno diceva è del Villareal) poi c'è Spector(se non erro giovanili dello United) che ora gioca in Inghilterra, Howard non è così tremendo come si dice e su Dempsey non c'è bisogno che dica nulla io..
Altro che scarsi, questi in serie A potrebbero lottare anche x il 3 posto..
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sto con chi dice che in squadre di medio-bassa classifica ci starebbero...d'altra parte è il livello in cui giocano già ora da altre parti...eagles ha scritto:Ragà, ora non scherziamo! Donovan è forte, un altro che è molto promettente è Altidore(che come qualcuno diceva è del Villareal) poi c'è Spector(se non erro giovanili dello United) che ora gioca in Inghilterra, Howard non è così tremendo come si dice e su Dempsey non c'è bisogno che dica nulla io..
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- gabfoggia7
- Campione
- Iscritto il:03.08.06 - 10:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quoto spector e dempsey(il primo farebbe al caso della juve visto ke gioca con grygera...), dempsey è fosforo allo stato puro, ma rimarrà in inghilterra, onje..come c**** si chiama lui è paragonabile ad un loria, quindi nel siena farebbe benino...anke se ho sentito ke lo sta per ingaggiare il genoa...