Neanche ioAlexito90 ha scritto:Praticamente per gli esami non ho studiato.. sono già proiettato oltreRuiCosta ha scritto:Secchione di m**** :devil:Alexito90 ha scritto:Io 38, voto massimo della classe.. con ragionevole sicurezza possiamo affermare che i prof hanno fatto davvero gli stronzi, e non poco..
In bocca al lupo..
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: In bocca al lupo..
RuiCosta ha scritto:Neanche ioAlexito90 ha scritto:
Praticamente per gli esami non ho studiato.. sono già proiettato oltre
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io avevo fatto 36 (13+13+10.. ah, la voglia di studiare per la terza prova
)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Mi picchiate se dico 45?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo sappiamo che sei un secchione cacacazzi, tranquilloRUMePERA ha scritto:Mi picchiate se dico 45?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Dade85 ha scritto:Lo sappiamo che sei un secchione cacacazzi, tranquilloRUMePERA ha scritto:Mi picchiate se dico 45?
Spoiler! :
Ultima modifica di RUMePERA il 02.07.09 - 11:21, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
...e le ragazze della tua classe....come se la cavano con gli orali???RuiCosta ha scritto:Fatto anche sto orale... iniziano ufficialmente le vacanze :yeah2: :yeah2:
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ho ancora una settimana prima di finire.
aiutoooooooooooooooooooooooooooooo
:fmuro: :fmuro: :fmuro:
- Martina
- Pallone d'oro

- Contatta:
solo? che cU.lo!FuarceUdin ha scritto:non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ho ancora una settimana prima di finire.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Finalmente ho finito sti benedetti esami...ora un po di relax

- Martina
- Pallone d'oro

- Contatta:
RuiCosta ha scritto:67
...e che non se ne parli piu'!