Calciomercato Cagliari 2009-2010

Moderatore:MagicoGonzalez

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Cagliari 2009-2010

Messaggio da Meridiano » 01.07.09 - 16:06

Si insiste per Brienza

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la volata per assicurarsi Franco Brienza, lotta che vede implicate Bari e Cagliari, sarebbe vicina a trovare la propria conclusione: il Cagliari infatti sarebbe oggi vicino all’acquisto del fantasista in partenza dalla retrocessa Reggina.
Da tempo il presidente sardo Cellino vede in Brienza un rinforzo possibile per il proprio Cagliari e già qualche anno fa la trattativa pareva sul punto di decollare per poi interrompersi bruscamente, adesso pare verosimile che il trasferimento possa andare a buon fine e che il matrimonio tra Cagliari e Brienza possa divenire realtà.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 02.07.09 - 09:34

:intervista:

Cellino parla di Almiron, Brienza, Bentivoglio, Calaiò, Nenè e...

Il presidente Cellino sta diventando pazzo per accontentare il suo tecnico. «Trovare un giocatore con l'identikit richiesto da Allegri è davvero difficile.
Fosse per me prenderei quel centrocampista dalla Juve, Almiron, mi piace molto. Ma ha un ingaggio troppo alto, non me lo posso permettere» racconta con un po' di rammarico pensando a quei 600 mila euro che pretenderebbe l'argentino. Per essere chiari quello che avrebbe dato il pugno in faccia a Lopez in Fiorentina-Cagliari. Il prestito non costerebbe nulla al Cagliari. Ma un po' se la ride quando si parla di Marchetti. «Che conta se ne ho la metà o ce l'ho tutto intero?». Conta eccome, presidente, e lo sa bene. «Vediamo come andrà il giocatore, per l'ufficialità devo mettere a posto solo dei dettagli con l'Albinoleffe, spero sia un bell'investimento...sono sempre un sacco di soldi...», commenta tra sé e sé in riferimento ai 4,5 milioni sborsati e da sborsare di tasca per il futuro portiere nazionale.
E poi va a sotterrare tutte quelle voci che «servono solo solo a fare ingrassare il mercato». Procuratori che spingono i giocatori nelle società e il Cagliari quest'anno è stato coinvolto spesso. «Pensi che non so neanche chi siano Succi o quel sudamericano, e Brienza e Calaiò non mi servono. Il reparto d'attacco del Cagliari è chiuso».
Confessa invece l'interesse - passato - per Simone Bentivoglio, centrocampista del Chievo. «La società ha fatto una richiesta per questo giocatore ma sa perché ho mollato? Mi hanno chiesto Matri in cambio, il discorso non poteva continuare», sottolinea con sgomento. Due mezzali per chiudere il mercato, come disse qualche giorno fa? «Direi una che al massimo dividerei in due - scherza il presidente - In realtà dissi così prima di avere Lazzari con certezza, ora ne basta una ma trovarla è dura. Io vorrei tanto avere la squadra al completo prima che inizi il ritiro ma purtroppo il mercato è lungo e per colpa dei miei colleghi si protrarrà tutto fino al 31 agosto». Chissà come sarà andata con Michele Fini che dal 30 giugno è ufficialmente libero. «Sta cercando una squadra che gli offra di più.
Io gli ho proposto la stessa cifra dello scorso anno ma non gli è andata bene e adesso sta prendendo tempo. Se non trova nessuno starà con noi, ma sa, abbiamo una certa dignità anche qui. Dovrà fare una scelta di vita». Uno sguardo anche al reparto difensivo. «I centrali sono Canini, Astori e Lopez che ha già 36 anni, e poi ci sarebbe anche Matheu», che solitamente è stato adoperato solo in fascia.
Per il futuro, quindi, ci sarebbe in allestimento la coppia Astori e Canini, richiesto dalla Roma e dalla Lazio. «Vorrebbe andare via ma se lo lasciassi andare per me sarebbe solo un problema in più». Ovvero altre ricerche disparate. «Anche se l'anno scorso mi ero divertito e stancato di più nel mercato, attualmente la squadra è praticamente già fatta. E per ora guardo questo mercato d'attesa...». Il colpo principale in effetti lo ha già fatto Cellino. Per Nené c'è grande attesa, cosa che un po'impaurisce il presidente, sicurissimo che «sarà difficile ripetere i risultati della scorsa stagione».
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 02.07.09 - 14:18

L'agente di Zambrella e Pulzetti: "Piacciono al Cagliari"

Appena ieri è iniziato il periodo vero e proprio del calciomercato, e sono già numerosi i giocatori accostati al Cagliari di Cellino. Per rinforzare la sua rosa il patron rossoblù pare aver messo gli occhi anche su Fabrizio Zambrella, svincolatosi dal Brescia, e sul centrocampista del Livorno Nico Pulzetti. Per confermare la veridicità di questi accostamenti TuttoCagliari.net ha contattato in esclusiva l'agente dei due giocatori, Claudio Peverani, che ha confermato dei contatti con il Cagliari.

Il suo assistito Fabrizio Zambrella quest’anno va in scadenza di contratto. Varie squadre sono su di lui, tra queste si parla del Cagliari. Ci sono stati relmente dei contatti?
"Ci sono stati contatti l’anno scorso perché il calciatore interessava: ultimamente però non ci sono stati approfondimenti. Per il momento nulla di concreto se non un semplice pour parler".

Tra i suoi assistiti c’è anche Nico Pulzetti: il Cagliari ha chiesto informazioni sul centrocampista del Livorno?
"Avevamo parlato anche di lui qualche settimana fa perché il giocatore era entrato nel mirino dei rossoblù, ma la pista pare essersi raffreddata, negli ultimi giorni non ci siamo più sentiti. E' pur sempre vero che il mercato è entrato nel vivo ora e fino a questo momento credo che Cellino si sia concentrato per lo più sulle comproprietà".

Tra le altre squadre interessate c’è qualche trattativa vera e propria?
"Per ora no. Sui due giocatori c’è stato solo uno scambio di informazioni. C’è anche da dire che da una parte per Pulzetti bisogna lavorare con il Livorno, che ne detiene il cartellino, mentre Zambrella è svincolato quindi ci guarderemo intorno con calma: fino al 31 agosto c'è ancora moltissimo tempo per lavorare".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 02.07.09 - 16:46

obiettivo Skela

Secondo quanto emerge dal portale turco yenibursa.com il Cagliari sarebbe sulle tracce del centrocampista albanese ex Ascoli, Ervin Skela. Il calciatore dell’Energie Cottbus ha diverse richieste sul mercato e preferirebbe rimanere in Germania.

Sinceramente non lo sentito mai nominare :mrgreen: .. tutti Cellino li pesca.. :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 02.07.09 - 23:16

io credo di averlo già sentito :mumble:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 03.07.09 - 09:23

Nuovo assalto a Dessena

Il Cagliari si rifà sotto per Daniele Dessena (23). Dopo che l'interesse per il calciatore in comproprietà tra Samp e Parma, sembrava fosse definitivamente scemato, ecco un ritorno di fiamma da parte della dirigenza rossoblu. Il giovane centrocampista di scuola ducale è considerato l'ideale elemento per completare il tridente di centrocampo con Conti e Biondini e,secondo "Il Sardegna" oggi in edicola, Cagliari e Sampdoria avrebbero raggiunto un accordo di massima per il trasferimento di Dessena. Ora, quindi, si attende solamente la risposta del calciatore.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 03.07.09 - 11:25

gianplecce ha scritto:io credo di averlo già sentito :mumble:
Ma per caso e quello che giocava nell' Ascoli? :boh: .. comunque la trattativa la Gazzetta la da per avviata....
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 04.07.09 - 06:29

Dessena, il Cagliari nella testa

Giusto uno squillo, Daniele Dessena ha fretta di rispondere al cellulare, e il fruscio del mare accompagna la sua voce quasi eccitata. «Il Cagliari? Aspetto novità». Deluso? Forse. Magari già immaginava il via libera del suo procuratore.
L'attesa è dolce e salata allo stesso tempo sul bagnasciuga nell'Isola di San Barth, nel cuore dei Caraibi.
Eppure il centrocampista emiliano, ventidue anni compiuti lo scorso 10 maggio, preferirebbe proseguire le vacanze (iniziate tardi complici gli Europei in Svezia con l'Under 21) con qualche certezza in più. Così mentre Cellino prova a stringere i tempi con la Sampdoria (proprietaria a metà del cartellino assieme al Parma), lui lascia chiaramente intendere di avere già deciso. La Sardegna prima di tutto. «Piazza prestigiosa», sottolinea, «poi ci sono un gruppo giovane e un grande allenatore. Insomma, l'ideale per me».

Trattativa serratissima, praticamente in dirittura d'arrivo anche se l'agente del giocatore dice di non aver ricevuto «alcuna comunicazione dal club blucerchiato nelle ultime ore, e soprattutto da quello rossoblù», con il quale Bia dovrebbe definire l'ingaggio in tutto e per tutto. «Ammetto di aver sentito diverse volte il direttore generale del Cagliari Marroccu, anche se negli ultimi giorni non abbiamo avuto novità». Potrebbero arrivare molto presto. Tra giovedì e ieri Cellino è stato in continuo contatto con i dirigenti della Samp, manca ancora qualche dettaglio, un accordo di massima è stato già raggiunto, e non è escluso che il contratto venga confezionato e depositato in Lega addirittura lunedì. Il diretto interessato scalpita. «Spero di avere presto notizie. Con la Samp, una volta finito il campionato, siamo rimasti d'accordo che sarei andato via, ora aspetto solo di capire quale sarà il mio futuro.
E se dovesse essere rossoblù, sarei felicissimo». Del Cagliari, Dessena, sa già parecchio. «Pisano e Acquafresca», suoi compagni in Under 21, «mi hanno fatto una relazione dettagliata. Mi hanno parlato benissimo dell'allenatore, del suo modo di intendere il calcio e del suo lato umano. Il resto poi è sotto gli occhi di tutti». Il campionato appena concluso. «Fantastico visto da fuori, figurarsi vissuto da dentro». Un passato glorioso. «Stiamo parlando di una delle società più prestigiose in Italia».
E un futuro scritto nel destino. «Tanti giovani e di qualità, la situazione ideale nella quale crescere». Segni particolari: «Mezzala destra». In pratica lo stesso ruolo di Fini, ufficialmente un ex rossoblù da quattro giorni, ma l'addio è tutt'altro che scontato. Resta uno spiraglio per il rinnovo del contratto del centrocampista sorsese che, tuttavia, nelle ultime ore è stato contattato dal Siena di Giampaolo. È stato proprio il tecnico di Giulianova a richiederlo personalmente al presidente (dopo averlo allenato per la prima volta ad Ascoli e portato due estati fa a Cagliari). Fini è combattuto, l'offerta rossoblù non lo soddisfa, eppure ha preso tempo con i dirigenti toscani. Evidentemente non ha ancora perso le speranze di continuare a giocare in Sardegna. D'altronde lo ha sempre detto: «Ho girato abbastanza nella mia carriera, è giunto il momento di fermarsi. E ora che ho finalmente coronato il sogno di giocare nel Cagliari, non vorrei più andar via». E lo ha ribadito anche all'inizio di questa settimana. Precisando però: «Siamo già a luglio, stanno per iniziare i ritiri e io sono senza squadra, ecco perché d'ora in poi sarò costretto a guardarmi intorno».
Dessena o Fini. O magari entrambi, visto che Parola partirà certamente (il Torino la destinazione più probabile). Intanto il Cagliari tiene vive le altre trattative per il centrocampo in piedi da settimane, in particolare quella con l'AlbinoLeffe per Laner. Anche in questo caso siamo ai dettagli. Eppure c'è qualcosa che frena l'operazione visto che l'annuncio ufficiale sarebbe dovuto arrivare addirittura mercoledì scorso.
Sembra tirarsi indietro da solo, invece, Bentivoglio, in rotta con il Chievo ma ansioso di vestire la maglia dell'Atalanta, e non lo manda certo a dire. «Tra le squadre interessate preferisco quella bergamasca», rivela senza mezzi termini. «Attraverso il mio procuratore D'Amico sono stato chiaro: voglio lasciare Verona e spero che la mia situazione si concluda prima dell'8 luglio, data d'inizio della stagione con i gialloblù». Dopo aver raggiunto un accordo di massima con il Cagliari non troppo tempo fa, Bentivoglio fa prima un passo indietro, poi un altro avanti e detta le nuove regole: «Voglio giocare in serie A e l'Atalanta è la mia priorità». Più chiaro di così.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 04.07.09 - 09:38

Spunta Bressan per la porta

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Cagliari sarebbe interessato al portiere del Sassuolo Walter Bressan per il ruolo di dodicesimo. Per Lupatelli si parla di intesa raggiunta, ma ancora non ci sono state comunicazioni ufficiali per il rinnovo e i rossoblù valutano eventuali alternative al portiere ex Fiorentina. Su Bressan ci sarebbe anche il Chievo, pronto a sostituire il partente Sorrentino.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 04.07.09 - 19:37

Larrivey vuole restare al Velez

Joaquin Larrivey non sembra avere intenzione di tornare a Cagliari. Il 24enne attaccante argentino, oggetto misterioso l'anno scorso in Sardegna e poi rinato da quando è tornato in patria nel Velez Sarsfield, ha sempre un rapporto difficile con il gol (3 reti in 15 presenze al Velez), ma le sue buone prestazioni hanno aiutato la squadra ad arrivare a giocarsi il titolo di Clausura nell'ultima giornata contro l'Huracan. Il futuro di Larrivey è però incerto: il suo cartellino è di proprietà del Cagliari, che non vuole svendere il giocatore. "So che le trattative tra le due società continuano - ha detto Larrivey alla stampa argentina - ma non tocca a me decidere se l'offerta del Velez è buona o no. Il mio desiderio, però, è rimanere qui".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 05.07.09 - 08:39

Il Parma sulla strada per Dessena

Tutto ruota attorno a Dessena e Fini. Ruoli simili, ma un giocatore non escluderebbe l'altro, i tifosi rossoblù in ogni caso aspettano con ansia l'evolvere delle trattative che portano al possibile arrivo del blucerchiato e al rinnovo (o meno) del centrocampista di Sorso. Da circa un mese il Cagliari è sulle tracce del giovane emiliano.

Giovane, promettente, già esperto e con una gran voglia di riscattarsi dopo una stagione non brillantissima, Daniele Dessena, attualmente in vacanza ai Caraibi, a Cagliari verrebbe di corsa. Il suo cartellino è per metà della Samp e per metà del Parma. La società emiliana potrebbe disturbare la trattativa del Cagliari con la Sampdoria: il presidente Ghirardi sogna di portare Di Natale in gialloblù e farebbe valere il proprio diritti sul cartellino del giocatore, girando poi Dessena all'Udinese.
L'offerta del Parma all'Udinese per Di Natale è stata di quasi dieci milioni di euro: da definire ancora alcuni dettagli dell'operazione, c'è da capire soprattutto se anche Domizzi e Dessena rientreranno nella trattativa per il fantasista bianconero. Ma il Cagliari in ogni caso insiste. Il direttore generale Marroccu ha incontrato a più riprese il procuratore di Dessena, Giovanni Bia. Niente di concreto, per ora. Ma il giocatore piace e l'idea di costruire un centrocampo con Conti e Biondini stuzzica la fantasia di Allegri e del presidente Cellino.

Dall'altra parte c'è Michele Fini che aspetta: da cinque giorni il contratto con il Cagliari è scaduto. Da circa un mese Fini fa parte dei giocatori disoccupati. Il tiro alla fune tra le parti ha snervato entrambi e il centrocampista di Sorso è sempre in attesa di un segnale, anche se da tempo ha cominciato a prendere in seria considerazione anche l'eventualità di andare via. Nelle ultime ore infatti si rumoreggia di un sempre più insistente approccio da parte del Siena. «Ho già inserito il mio nome tra i calciatori disoccupati», ha detto qualche giorno fa Fini. «L'avevo già fatto quando giocavo nell'Ascoli, è una forma di prevenzione che mi rende più tranquillo».
Fini sebbene provato dalla difficile situazione, sarebbe intenzionato a restare in rossoblù. «Io voglio rimanere», ha sottolineato il centrocampista «e lo ribadisco. Le cose però si fanno in due». E mentre il gruppo nato su Facebook per sollecitare la conferma di Michele fa proseliti, il Siena nel frattempo flirta con il giocatore, sempre più tentato da un'avventura in Toscana.

Scontata la firma di Lopez, al quale basterà uno sguardo per mettere nero su bianco, restano da valutare anche le posizioni di Parola, Larrivey e Lupatelli. Il centrocampista molto probabilmente verrà ceduto al Torino, altra ipotesi potrebbe essere quella di Siena. El Bati invece aspetta. Difficilmente verrà ceduto, con poca probabilità resterà in Argentina: Cellino crede ciecamente in una sua esplosione definitiva. Probabilmente Larrivey diventerà la riserva di Matri e dopo la partenza di Acquafresca avrà molte più possibilità di giocare con regolarità.

Capitolo Lupatelli: il suo rinnovo sembrava scontato, il contratto del giocatore però non è stato ancora depositato. Nel frattempo l'ex portiere della Roma avrebbe rinunciato ad una chiamata del Cesena. Nelle ultime ore al Cagliari è stato accostato il nome di Walter Bressan, numero 1 del Sassuolo. A quel punto uno dei due portieri sarebbe di troppo. Mercato in entrata: il nome vivo resta quello di Laner, centrocampista altoatesino del Chievo. La base di partenza con l'Albinoleffe parte da due milioni di euro. La trattativa appare a un passo dall'essere conclusa.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 05.07.09 - 14:30

Ipotesi Vantaggiato per l'attacco?

Potrebbe essere Daniele Vantaggiato l'attaccante che cerca il Cagliari. Il centravanti classe 1984, verrà riscattato dal Parma e poi probabilmente ceduto. Sull'ex Rimini ci sono anche i rossoblù, oltre a Chievo e a diverse società del campionato cadetto. Vantaggiato però preferirebbe un club della massima serie.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 06.07.09 - 07:22

Dessena conteso fra Cagliari e Udinese.

Questo è il responso che viene fuori da questi ultimi giorni di mercato in cui Cellino sta provando a mettere apposto tutti i tasselli in modo tale da consegnare ad Allegri una squadra pressoché pronta per il 13 luglio.
Ancora avvolta nel mistero la questione del rinnovo di Fini, in questo momento il Cagliari si trova a dover cercare sul mercato almeno due mezz’ali e un difensore centrale, o terzino qualora si decida in maniera inequivocabile che Matheu debba spostarsi al centro e non essere considerato più il vice di Pisano.
Obiettivo principale della campagna acquisti dei rossoblù pare essere per l’appunto Daniele Dessena, centrocampista classe ’87, mezz’ala grintosa ma dai piedi buoni, dotato di grande tempismo negli inserimenti e di un buon senso del gol. Il cartellino del giocatore è in comproprietà fra Parma e Sampdoria.
I doriani avevano acquistato la metà del cartellino dai ducali nella scorsa estate, con una spesa di 4,5 milioni circa. Nonostante l’investimento, durante il campionato il mister Mazzarri non ha fatto di Dessena un punto fermo del proprio scacchiere, tanto che la valutazione del giocatore si è lievemente abbassata.
Ora che in panchina siede Del Neri, gli spazi per Dessena si azzerano totalmente, e per questo Marotta ha ufficialmente messo sul mercato il giocatore. Considerato inadatto per il 4-4-2 dell’ex allenatore dell’Atalanta, il centrocampista lanciato da Ranieri a Parma potrebbe divenire preziosa merce di scambio. Nelle ultime ore infatti si è fatta più concreta la possibilità che, sia Sampdoria che Parma, decidano di utilizzare i rispettivi diritti di partecipazione sul cartellino di Dessena per inserirlo in una trattativa incrociata con l’Udinese.
I friulani infatti, interessatissimi al giocatore, offrirebbero alla Sampdoria Tissone, vecchio pupillo di Del Neri, essendo stato il regista puro della sua prima Atalanta, in cambio della metà di Dessena, andando poi a rilevare la restante parte del cartellino dal Parma, accettando di ben grado di riceverla come contropartita tecnica nella trattativa che porterebbe in Emilia Romagna Totò Di Natale.
A ben vedere due mosse perfette per assicurarsi il centrocampista dell’Under 21. Nella cima della lista della spesa della Sampdoria infatti c’è proprio Tissone, così come in cima agli interessi del Parma c’è Di Natale. Insomma, se le indiscrezioni venissero confermate, il passaggio di Dessena al Cagliari rimarrebbe un sogno di mezza estate. La società di Cellino non è in grado infatti di offrire contropartite tecniche che possano fare al caso della Sampdoria e del Parma, se si esclude Canini per il quale c’era stato un lieve interesse da parte di entrambe, e dovrebbe controbattere l’offerta dell’Udinese sul piano meramente economico.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 06.07.09 - 14:45

Canini, l'agente: "Rimane al Cagliari"

Michele Canini rimane al Cagliari. Nonostante le voci di mercato che vorrebbero diverse squadre della massima serie sulle tracce del centrale bresciano, rimangono intatte le certezze che vogliono Canini in rossoblù anche per la prossima stagione.

Raggiunto da Calciomercato.com, il suo agente Renzo Contratto, ha confermato la permanenza a Cagliari dell'ex difensore di Sambenedettese e Atalanta. "Michele è molto contento di far parte di una società importante come il sodalizio rossoblù. Lui è felice di essere tornato in forma dopo l’infortunio del passato, ed è rimasto entusiasta della stima ricevuta dai dirigenti, dai compagni e da tutto l’ambiente quando le cose non andavano bene per via dell’infortunio.
Sono convinto che il ragazzo abbia voglia di crescere ancora e per farlo deve trovare l’ambiente giusto, e lui è consapevole che Cagliari è una città e una squadra dove si può crescere tanto. Da qui si possono raggiungere anche dei risultati importanti". Sul presunto interesse di squadre come Lazio e Roma il procuratore di Canini ha smentito le voci circolate nell'ultimo periodo. "Con noi non ha parlato nessuno, quindi non so assolutamente nulla, però credo che siano voci messe in giro ad hoc ma che alla fine non ci sia niente di vero, come spesso capita in questo periodo".

Jeda, l'agente: "Non si muove da Cagliari"

Capucho Jeda guiderà l'attacco del Cagliari orfano di Acquafresca. Il guizzante attaccante brasiliano, accostato nei mesi scorsi a diverse formazioni di livello, italiane e straniere, è destinato a proseguire la propria avventura in Sardegna.

A confermarlo una volta di più, ai microfoni di Tuttomercatoweb, è stato l'agente dell'ex giocatore del Rimini, Giocondo Martorelli: "Jeda non si muove da Cagliari" ha dichiarato lapidario il procuratore del brasiliano. E su un altro suo assistito in passato accostato al Cagliari, Lorenzo Stovini: "Per adesso è seguito in Italia dalle solite squadre: Livorno, Siena e Chievo ma c'è grande pressing anche da Spagna e Grecia".

Vantaggiato, l'agente: "Cagliari soluzione possibile"

Daniele Vantaggiato potrebbe essere il nuovo attaccante del Cagliari. A confermarlo è l'agente del calciatore al portale calciomercato.com: "Non posso escludere Vantaggiato al Cagliari. Mercoledì si definirà la situazione con il Parma. Daniele è felice di giocare con questa squadra, ma è a completa disposizione della società e se il Parma dovesse decidere di cederlo, Cagliari sarebbe una città che lui gradirebbe moltissimo. Già in passato si è accostato il suo nome al Cagliari, poi non se ne fece più nulla. Mi risulta però che il presidente Massimo Cellino è un grande estimatore di Daniele, pertanto niente è impossibile"
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 06.07.09 - 18:58

Zoboli, l'agente: "Cagliari piazza importante"

Davide Zoboli potrebbe essere il volto nuovo del Cagliari per la prossima stagione. Il difensore del Brescia è stato accostato in questi giorni al club rossoblù. TuttoCagliari.Net ha sentito in esclusiva il procuratore del centrale delle rondinelle, Marco Piccioli.

Signor Piccioli, in questi giorni il nome di Zoboli è stato accostato al Cagliari. C'è qualcosa di vero?
"Ho letto anche io i giornali e ho letto dell'interessamento rossoblù per il mio assistito. Zoboli piace al Cagliari, questo è appurato. Ho parlato diverse volte anche con il direttore (Marroccu n.d.r.). Per ora è stato solo un pour parler, ma a breve ci incontreremo a Milano e approfondiremo la cosa. Vedremo se il Cagliari vorrà formulare un'offerta per Davide".

Il calciatore gradirebbe la destinazione Cagliari?
"Decisamente sì. Cagliari ormai è una piazza appetibile per tutti e credo che tanti giocatori vorrebbero trasferirsi lì per giocare. Sulla destinazione rossoblù noi non abbiamo alcuna preclusione. Anzi, sarebbe un'ottima destinazione".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Bloccato

Torna a “Cagliari”