Calciomercato Napoli 2009-2010

Moderatore:thedeadman

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Napoli 2009-2010

Messaggio da totti77 » 27.06.09 - 14:34

Dade85 ha scritto:
gianplecce ha scritto: meriterebbe un posto da titolare in una squadra con meno obiettivi del napoli.
..sì, per una squadra che vuole retrocedere Denis è perfetto :wink: :mrgreen:
A me invece piace...purtroppo s'è trovato a giocare a Napoli in una squadra con un 3-5-2 senza gioco (lui forte di testa, nn ha avuto cross), ha giocato poco (e nonostante questo ha fatto 9 gol e tanti assist) ed è da 2 anni che non si riposa(va).
Andrà via, peccato. Gli auguro di dimostrare di essere un buon attaccante da un'altra parte.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 27.06.09 - 17:01

Cassano "A Napoli giocherei volentieri"
Antonio Cassano s’è precipitato, domenica scorsa, alla inaugurazione del Mirage Lounge Bar, splendida terrazza a strapiombo sul mare a Vico Equense che il compagno di squadra, Antonio Mirante, ha aperto ad amici e sportivi per il primo brindisi. Cassano non ha dribblato discorsi sul calcio. «Ho sempre detto che a Napoli giocherei volentieri – ammetteva firmando la maglia 99 a Tito, suo giovanissimo tifoso - perché è una piazza che galvanizza, trascina, che riesce a farmi dare il meglio. Poi ha il mare e ci ha giocato il mio grande idolo Maradona».

Gazzetta dello sport

Presidè facci st'altro regalo e avrai 60 mila abbonati! :ola:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 01.07.09 - 10:43

Napoli, idea Mascara

Nonostante abbia sempre dichiarato di voler restare a Catania, Giuseppe Mascara (29) non ha ancora rinnovato col club etneo, ed il Napoli, al pari di Parma e PSG, starebbe facendo un pensierino sul fantasista di Caltagirone.

Fonte :Tuttosport

Io non ci credo affatto a questa voce :mrgreen: la solita sparata di tuttosport :lol: .. Totti tu ne sai cosa? :mmm:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 01.07.09 - 12:44

Meridiano ha scritto:Io non ci credo affatto a questa voce :mrgreen: la solita sparata di tuttosport :lol: .. Totti tu ne sai cosa? :mmm:
Assolutamente falsa, non c'è nulla di vero...Mai stati interessati a Mascara.
Al momento l'unica trattativa per cui si aspetta una risposta è quella per Cruz e si stanno riorganizzando le idee per rinforzarsi ancora ma soprattutto vendere.
Un saluto a tutti.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 01.07.09 - 14:20

totti77 ha scritto:
Meridiano ha scritto:Io non ci credo affatto a questa voce :mrgreen: la solita sparata di tuttosport :lol: .. Totti tu ne sai cosa? :mmm:
Assolutamente falsa, non c'è nulla di vero...Mai stati interessati a Mascara.
Al momento l'unica trattativa per cui si aspetta una risposta è quella per Cruz e si stanno riorganizzando le idee per rinforzarsi ancora ma soprattutto vendere.
Ero sicuro anche io :;): che era una cavolata la notiizia riportata da Tuttosport :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

usgirna
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da usgirna » 02.07.09 - 11:41

Lavezzi: "Ora è tutto a posto"
"E' tutto a posto. Ora sto bene, questo mese di vacanza mi ha rasserenato e ora ho voglia di tornare a giocare a calcio. Con quale squadra? Ovviamente il Napoli". Così parla Lavezzi dopo il suo ritorno dalla vacanze.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 02.07.09 - 12:40

Agente Cruz: "il Napoli ha offerto piu' di tutti come ingaggio"
A sorpresa l'agente di Cruz, Jorge Cystzerpiller, dopo le voci che si erano sparse ieri, dichiara a Radio Marte: "Il Napoli ha offerto più di tutti come ingaggio, Marino me lo ha chiesto con molta insistenza e convinzione. Ora deciderà il giocatore quale sarà la sua destinazione lunedì quando tornerà in Italia".

pianetanapoli
Un saluto a tutti.

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Messaggio da Real SantaMonica » 02.07.09 - 13:49

la scelta di Cruz, anche se mi piace come persona, la trovo in contraddizione con quanto é successo fin'ora:

scelta di giocatori giovani già affermati e con prospettive (Quagliarella , De Ceglie? , Cigarini, Zuniga)

se così non fosse non capisco il muro issato contro l'avvento di Fabio Cannavaro, ugualmente a parametro zero e sufficientemente esperto per corazzare la difesa, ricordo le imbarazzanti giocate del reparto difensivo del campionato appena terminato.

se l'ingaggio di Cruz (35 anni?), come leggo da (forum e quotidiani) si aggira a tre milioni di euro questo provocherebbe, anche giustamente un pò di disagio da parte della diriginza verso i campioni che dice di avere e che vuole trattenere.
Vedi Lavezzi, Hamsik, quindi io prenderei Cruz solo se accettasse una forte riduzione dell'ingaggio!

a questo punto visto che il Milan offre Borriello al Wolsburg, si potrebbe pensare di entrare in questa trattativa offrendo un pò di soldi cash che il Milan potrebbe utilizzare per comprare Dzeko, fermo restando che anche l'ingaggio di Borriello é veramente alto ed inadeguato, quindi si potrebbe pensare ad una comproprietà con ripartizione dello stipendio (circa 3 milioni di euro).

Tirando le somme, cmq, io terrei Denis che con una squadra al suo servizio potrebbe essere la scommessa del prossimo campionato (15/17 gol senza rigori), mentre proverei a far crescere il tasso tecnico della difesa, che escludendo il portiere De Sanctis, non mi sembra rafforzata essendo rimasta quello dello scorso anno, purtroppo.

p.s. su televideo nella pagina dedicata al Bologna davano per certo la partenza di Mudingayi verso Napoli,

Il Napoli pensa al centrocampista belga Mudingayi.

Al Bologna possono andare Iezzo, Pazienza e uno tra Denis e Zalayeta.

cosa ne pensate?

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 02.07.09 - 15:07

Guarda, non credo che per Cruz siano stati offerti 3 mln d'ingaggio...il tetto è di 2 mln (cioè lo stipendio di Quaglia) e il Napoli è sempre stato molto attento a questo tipo di cose. Mi sento di escluderlo categoricamente.
Sul fatto dell'età e di Cannavaro, il Presidente fu molto chiaro in proposito tempo fa (poi si può essere d'accordo o meno): "in difesa bisogna correre, i vecchi li non vanno bene a differenza di un attaccante che a 35 anni può dire la sua". Quindi a mio avviso qui non c'è nessuna contraddizione :;):
Su Borriello non credo ci siano proprio speranze per tanti motivi.
Sul fatto di Denis sono d'accordissimo con te, preferisco 100 volte lui a un Pellissier o a un Obinna. In difesa invece è arrivato anche Campagnaro, e forse si farà qualch'altra cosa...aspettiamo e vediamo.
Intanto pare andrà via Montervino e il presidente Corioni ha parlato di una trattativa in corso per uno scambio con Zambrella.

ps Mudingay: avevo letto già giorni fa questa notizia ma l'ho scartata, non è un obiettivo del Napoli a mio avviso.
Iezzo so che è il 2° obiettivo del Bologna mentre Zalayeta avrebbe rifiutato il Chievo perchè vuole lasciare la Spagna. Si parla di un'offerta di 2.5 mln dell'Espanyol ma il Napoli ne vorrebbe 4-5.
Ultima modifica di totti77 il 02.07.09 - 15:09, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 02.07.09 - 15:20

...ed infatti: ho appena trovato la notizia secondo la quale avremmo raggiunto l'accordo con Cruz per un ingaggio di 1.6 mln per un biennale e che diventerà ufficiale lunedi (come detto dal procuratore).
Un saluto a tutti.

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 03.07.09 - 14:48

UFFICIALE: Cigarini al Napoli
Luca Cigarini (22) è del Napoli. Dopo l'ufficializzazione di Fabio Quagliarella arriva quella per il centrocampista proveniente dall'Atalanta. Come l'attaccante napoletano, anche Cigarini ha firmato un contratto per 5 stagioni.
I SOGNI DIVENTANO REALTA'

Immagine

Vincitore LFV Lega Pro girone A, 2009-2010 Torneo Apertura

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 05.07.09 - 16:13

Torna di moda il nome di Borriello

Con l'arrivo di una punta di peso, l'attaccante del Milan Barco Borriello (27) potrebbe anche decidere di cambiare aria. Secondo quanto riferisce Telelombardia, il Napoli avrebbe chiesto informazioni al Milan per Marco Borriello.
Sulle tracce del giocatore di San Giovanni a Teduccio ci sarebbe anche il Palermo di Zamparini. Ostacolo quasi insormontabile da superare è l'elevato ingaggio del bomber che percepisce dal club rossonero circa 3 milioni di euro. Il giocatore vorrebbe restare a Milano per giocarsi al meglio le sue carte in chiave nazionale nell'anno dei mondiali sudafricani, ma non è da scartare l'ipotesi di una partenza qualora a Milano giungessero altri attaccanti pronti a mettere il discussione il suo posto da titolare
IL TRAPIANTO E' VITA!

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 06.07.09 - 13:18

Borriello non arriverà a Napoli.
Dalla Bona deve dire solo si alla Triestina e ci sarà la 1^ cessione mentre per Cruz è ufficiale il no alla Fiorentina, ora si attende la risposta del giocatore a noi (potrebbe esserci però il problema di un inserimento della Roma dopo le parole di Spalletti e Totti).
Un saluto a tutti.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 06.07.09 - 19:41

De Laurentiis: "Altri 2 colpi"

Marino è stato rapido nel concretizzare gli acquisti, c'è da mettere a punto qualcosa e poi si parte con questa nuova avventura dei prossimi 5 anni". Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Sky Sport 24 si è soffermato sul mercato dei partenopei. "C'è molto da costruire. Cosa serve? È stato detto e ripetuto che ci mancano un esterno e un attaccante, non è un segreto e andremo a concretizzare a breve questi altri acquisti. Il mercato è lungo, noi abbiamo operato bene, ora possiamo prenderci una pausa di riflessione, abbiamo un mese e mezzo abbondante". De Laurentiis torna anche su Lavezzi: "Con lui ci confronteremo, lui capirà, dovrà capire e poi si andrà avanti".

Se arrivano questi due colpi :;): penso propio che il Napoli possa aspirare per un posto nell' Europa League :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 07.07.09 - 10:07

frenata per Cruz, il procuratore prende tempo chiedendo addirittura 4 anni di contratto perchè probabilmente si è inserita la Roma. Non so se staremo ad aspettare più di tanto.
Nome nuovo x il cc: Barusso.
Capitolo cessioni: De Zerbi forse al Padova, Bucchi al Cesena. questi i movimenti più vicini alla chiusura.
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Napoli”