Guarda, non credo che per Cruz siano stati offerti 3 mln d'ingaggio...il tetto è di 2 mln (cioè lo stipendio di Quaglia) e il Napoli è sempre stato molto attento a questo tipo di cose. Mi sento di escluderlo categoricamente.
Sul fatto dell'età e di Cannavaro, il Presidente fu molto chiaro in proposito tempo fa (poi si può essere d'accordo o meno): "in difesa bisogna correre, i vecchi li non vanno bene a differenza di un attaccante che a 35 anni può dire la sua". Quindi a mio avviso qui non c'è nessuna contraddizione
Su Borriello non credo ci siano proprio speranze per tanti motivi.
Sul fatto di Denis sono d'accordissimo con te, preferisco 100 volte lui a un Pellissier o a un Obinna. In difesa invece è arrivato anche Campagnaro, e forse si farà qualch'altra cosa...aspettiamo e vediamo.
Intanto pare andrà via Montervino e il presidente Corioni ha parlato di una trattativa in corso per uno scambio con Zambrella.
ps Mudingay: avevo letto già giorni fa questa notizia ma l'ho scartata, non è un obiettivo del Napoli a mio avviso.
Iezzo so che è il 2° obiettivo del Bologna mentre Zalayeta avrebbe rifiutato il Chievo perchè vuole lasciare la Spagna. Si parla di un'offerta di 2.5 mln dell'Espanyol ma il Napoli ne vorrebbe 4-5.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.