PARLANO GLI AGENTI DI...
...Dembelè: "I due club non si sono ancora incontrati e, al momento, non c'è ancora un appuntamento in agenda. Rispetto ad una settimana fa non è cambiato nulla, l'Az ha incontrato solo il Genoa, ma molte squadre continuano a chiedere informazioni sul giocatore". "Se l'Az non dovesse raggiungere l'accordo con il Genoa o con altre società, Dembelè rimarrà senza problemi in Olanda. Non c'è nessuna trattativa per un prolungamento del contratto. Noi aspettiamo, sono le due società che devono trovare un accordo".
...Moretti: "E' vero, c'è una trattativa in stato avanzato. I due club stanno parlando e nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità". Ad oggi stiamo valutando l'ipotesi Genoa. In ogni caso, credo che ci possa essere la possibilità di rivederlo nel campionato di serie A la prossima stagione".
...Rubinho: "Contatti con la Roma? Non so cosa dire, io sto trattando la cessione di Rubinho all'estero: su di lui ci sono delle squadre inglesi e tedesche, per quanto riguarda il Paris Saint Germain non credo si farà più nulla, comunque io tratto i suoi interessi fuori dall'Italia, quindi voci sulla Roma non posso nè confermarle nè smentirle, quello che posso affermare è che a lui piacerebbe molto fare un'esperienza in un campionato diverso da quello italiano."