Calciomercato Juventus 2009-2010

Moderatore:MrVaridoianis

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Juventus 2009-2010

Messaggio da 19angelo85 » 02.07.09 - 11:01

RUMePERA ha scritto:
19angelo85 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Spero vivamente che riusciremo a cedere Trezeguet per una cifra non inferiore ai 10 milioni. Dopo di che sarà obbligatorio chiudere per un regista e per un terzino. Dai che possiamo farcela.

Difficile. Quest'anno non ha giocato, ha un contratto bello alto e l'età non spinge a spese folli
Secondo me il Lione ce li può dare.

Volevo poi aggiungere che è fondamentale secondo me prendere il regista prima che inizi il ritiro estivo. Sarà il perno di un assetto tattico nuovo, con un allenatore nuovo, con compagni nuovi ed occorre che lavori con la squadra sin dal primo giorno.
Si i soldi li hanno ma il loro presidnete è tutto tranne che fesso. Sulla questione del regista hai pienamente ragione; bisogna partire con il 90% della rosa già sistemata

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.07.09 - 11:25

Vabbè oh gli diamo Trezeguet mica un Arnautovic qualunque :devil:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 02.07.09 - 11:36

Io spero che la Juventus, se riesce a ricavare almeno 10-12 milioni per Trezeguet, vada al Real e si porti via il pacchetto Snejider-Huntelaar... La priorità della Juve in questo momento è il regista di centrocampo e Snejider in quella posizione, con Sissoko e Marchisio accanto, è il top; se vendiamo Trezeguet, la seconda priorità è il centravanti, troppo importante nel campionato italiano avere una punta che segna con regolarità. Qualcosa speriamo di ricavare dalle cessioni di Tiago e Poulsen (che per me alla fine arriveranno entrambe). I nomi alternativi sono quelli: D'Agostino, Ledesma o Xabi Alonso come centrocampista e Pandev come punta. La casella del terzino sinistro dipende essenzialmente da quello che si vuole fare con De Ceglie, in particolare penso che saranno decisive le amichevoli che la Juve farà quest'estate per capire se si può adattare a fare il terzino in un 4-3-1-2 :up:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 02.07.09 - 11:39

RUMePERA ha scritto:Vabbè oh gli diamo Trezeguet mica un Arnautovic qualunque :devil:
:medio:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.07.09 - 11:58

crash83 ha scritto:Io spero che la Juventus, se riesce a ricavare almeno 10-12 milioni per Trezeguet, vada al Real e si porti via il pacchetto Snejider-Huntelaar... La priorità della Juve in questo momento è il regista di centrocampo e Snejider in quella posizione, con Sissoko e Marchisio accanto, è il top; se vendiamo Trezeguet, la seconda priorità è il centravanti, troppo importante nel campionato italiano avere una punta che segna con regolarità. Qualcosa speriamo di ricavare dalle cessioni di Tiago e Poulsen (che per me alla fine arriveranno entrambe). I nomi alternativi sono quelli: D'Agostino, Ledesma o Xabi Alonso come centrocampista e Pandev come punta. La casella del terzino sinistro dipende essenzialmente da quello che si vuole fare con De Ceglie, in particolare penso che saranno decisive le amichevoli che la Juve farà quest'estate per capire se si può adattare a fare il terzino in un 4-3-1-2 :up:
Su De Ceglie ho qualche dubbio...Potrebbe star bene in quella posizione solo se sull'altro binario ci fosse un terzino di contenimento. In tale ottica Grygera andrebbe bene credo. Ad ogni modo De Ceglie lo vedo ancora un po' troppo acerbo e forse è più un esterno di centrocampo che non un terzino... :boh:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 02.07.09 - 12:03

Anche io, infatti secondo me dei 3 (Giovinco, Marchisio, De Ceglie) lui è il più a rischio per questioni tattiche; alla fine io però non considerei completamente fuori dai giochi nemmeno Giovinco che per questioni tecniche potrebbe essere ceduto in prestito o comproprietà; Marchisio è l'unico certo del posto e in effetti dei 3 è stato il migliore la scorsa stagione.

Però mi soffermerei su Giovinco: secondo me è troppo chiuso da Diego e Del Piero e a guardare non rimarrà; già se il modulo fosse stato un 4-2-3-1 qualche chance in più l'aveva magari come esterno sinistro. Anche per lui secondo me si aspetteranno le prime uscite stagionali e l'offerta giusta, che potrebbe arrivare da qualche squadra di medio-alto livello in A. In particolare non mi sorprenderebbe eventualmente una comproprietà con l'Udinese o con la Samp (senza diritto di riscatto) per poi rientrare con Del Piero a fine carriera.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 02.07.09 - 13:45

crash83 ha scritto:Io spero che la Juventus, se riesce a ricavare almeno 10-12 milioni per Trezeguet, vada al Real e si porti via il pacchetto Snejider-Huntelaar... La priorità della Juve in questo momento è il regista di centrocampo e Snejider in quella posizione, con Sissoko e Marchisio accanto, è il top; se vendiamo Trezeguet, la seconda priorità è il centravanti, troppo importante nel campionato italiano avere una punta che segna con regolarità. Qualcosa speriamo di ricavare dalle cessioni di Tiago e Poulsen (che per me alla fine arriveranno entrambe). I nomi alternativi sono quelli: D'Agostino, Ledesma o Xabi Alonso come centrocampista e Pandev come punta. La casella del terzino sinistro dipende essenzialmente da quello che si vuole fare con De Ceglie, in particolare penso che saranno decisive le amichevoli che la Juve farà quest'estate per capire se si può adattare a fare il terzino in un 4-3-1-2 :up:
Concordo...per me, alle cifre a cui si potrebbero prendere ora, Huntelaar e Snejider sono da andare a prendere di corsa...il terzino sinistro ci vuole...e per me a quel punto potremmo anche essere a posto...e prendere un centrocampista ancora solo se si vendessero sia Almiron che Poulsen che Tiago :up:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 02.07.09 - 16:16

TREZEGUET fra Lione e Marsiglia

La partenza di Karim Benzema, destinazione Madrid, ha liberato un posto per David Trezeguet al Lione. I 35 milioni che il club francese incasserà sono più che sufficienti per arrivare al bomber juventino, valutato dal club 10 milioni e con un ingaggio di circa 4.5 a stagione.
Il nodo, però, riguarda quest'ultima cifra poiché la dirigenza transalpina si è imposta un tetto per gli ingaggi posto a 2.5 milioni e questo aspetto potrebbe rimettere in corsa anche il Marsiglia, sulla cui panchina siede ora Didier Deschamps. Trezeguet ha da sempre un ottimo rapporto con l'ex centrocampista bianconero e, nonostante la situazione economica non troppo florida del club, potrebbe abbassare le proprie pretese.

Fonte: tuttojuve.com
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 02.07.09 - 20:11

Io non sono cosi convinto che Huntellar possa fare meglio di un Cavani per esempio, anche se mi piace parecchio l'olandese e gli olandesi in generale non è cosi scontato il risultato... :drink:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 02.07.09 - 20:35

:intervista:

Gasparin a Sportitalia: "La Juventus? Mai un'offerta da 10 milioni"

"La Juventus? La loro offerta non è mai arrivata neanche a 10 milioni di euro": Sergio Gasparin confessa tutta la verità sulla trattativa D'Agostino allo SpecialeMercato di Sportitalia. "Noi non avevamo chiesto neanche un euro ai bianconeri, bensì contropartite tecniche: nella fattispecie De Ceglie, Giovinco e le metà di Paolucci e Marchisio, per un totale congruo alla valutazione di D'Agostino" spiega il direttore dell'Udinese; "Di fronte al rifiuto juventino, è chiaro che la trattativa è andata sui termini economici e l'Udinese lo ha valutato almeno 17 milionI".
Una richiesta ben lontana dunque dall'offerta bianconera: "Quando vendi D'Agostino, perdi un giocatore unico in tutta Italia e dunque insostituibile e che ti porta a cambiare eventualmente anche il modulo: è il minimo che gli venga riconosciuta la valutazione adeguata" ha concluso Gasparin. La Juventus dunque è avvisata e le parti sembrano sempre più lontani...
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 02.07.09 - 20:52

Credo che sia un pochino sopravvalutato il ragazzo, per quanto bravo. A Pozzo e a Gasparin dovrebbero ricordare che il giocatore unico in Italia non è stato convocato per la Confederation e difficilmente andrà al mondiale visto che davanti ha Montolivo e Pirlo che probabilmente saranno più unici di lui, non lo so. All'inizio lo valutavano 30 milioni, e già che dice che adesso vale 17 la dice lunga. Giovinco, mezzo Marchisio, De Ceglie, mezzo Paolucci: a conti fatti non stiamo certo sui 17: sta bene lì a queste condizioni :up: , si prendeva 8 milioni più Paolucci e metà De Ceglie (sì che stavamo sui 17) e invece hanno cercato di prendere in giro tutti, in primis il giocatore.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 02.07.09 - 21:14

se lo tengano.

Mancio86
Titolare
Titolare

Messaggio da Mancio86 » 02.07.09 - 21:16

crash83 ha scritto:Credo che sia un pochino sopravvalutato il ragazzo, per quanto bravo. A Pozzo e a Gasparin dovrebbero ricordare che il giocatore unico in Italia non è stato convocato per la Confederation e difficilmente andrà al mondiale visto che davanti ha Montolivo e Pirlo che probabilmente saranno più unici di lui, non lo so. All'inizio lo valutavano 30 milioni, e già che dice che adesso vale 17 la dice lunga. Giovinco, mezzo Marchisio, De Ceglie, mezzo Paolucci: a conti fatti non stiamo certo sui 17: sta bene lì a queste condizioni :up: , si prendeva 8 milioni più Paolucci e metà De Ceglie (sì che stavamo sui 17) e invece hanno cercato di prendere in giro tutti, in primis il giocatore.
Pienamente d'accordo... Credono di saper fare gli affari solo loro... :boh:
Io spero che alla fine capiscano che non possono pretendere la luna e il giocatore arrivi a Torino... Ha dimostrato di tenere veramente tanto alla Juve, e si meriterebbe questa chance.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 02.07.09 - 21:33

crash83 ha scritto:Credo che sia un pochino sopravvalutato il ragazzo, per quanto bravo. A Pozzo e a Gasparin dovrebbero ricordare che il giocatore unico in Italia non è stato convocato per la Confederation e difficilmente andrà al mondiale visto che davanti ha Montolivo e Pirlo che probabilmente saranno più unici di lui, non lo so. All'inizio lo valutavano 30 milioni, e già che dice che adesso vale 17 la dice lunga. Giovinco, mezzo Marchisio, De Ceglie, mezzo Paolucci: a conti fatti non stiamo certo sui 17: sta bene lì a queste condizioni :up: , si prendeva 8 milioni più Paolucci e metà De Ceglie (sì che stavamo sui 17) e invece hanno cercato di prendere in giro tutti, in primis il giocatore.
No Simo, l'articolo è molto impreciso. Ho sentito Gasparin in diretta a SI e ha detto che la loro proposta era di €0 + metà di quei 4 giocatori (nessuno intero) ma la juve ha offerto soldi + altre contropartite tecniche che non erano quei giocatori e l'offerta non ha mai superato i 10 mln.
E ha detto che D'Agostino viene dopo Pirlo come caratteristiche e quindi è un giocatore unico nel panorama calcistico, che se lo vendono poi son costretti a cambiare modo di giocare e che quindi han bisogno, se lo vendono, di garanzie tecniche e non soldi perchè la situazione loro economica è ottima.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 02.07.09 - 23:23

crash83 ha scritto: invece hanno cercato di prendere in giro tutti, in primis il giocatore.
:lol:
Dai dai, la Juve credeva di prenderlo a 3 euro perchè ha detto che voleva andare lì.
L'Udinese non ha preso in giro nessuno, non scherziamo proprio.. rivoltamento di frittata bello e buono.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Bloccato

Torna a “Juventus”